Lilpol wrote:
Vittoria addirittura "spavalda" contro Detroit, sulla carta una partita semplice ma visto che siamo riusciti a perdere contro i nets non si sa mai con questi bulls :D
Ho visto solo i minuti iniziali e devo dire che l'energia di Johnson mi piace sempre di più, certo 6 falli in 8 minuti sono decisamente troppi
Sentivo qualche settimana fa un telecronista ironizzare sul fatto che a Chicago, quando si raggiungono i 100 punti, invece del free nachos offrono ad ogni presente un pasto completo in un lussuoso ristorante, tanto era remota la possibilità di un tale evento!
IN ogni caso la partita di ieri non fa testo, giusto per buttare giù un po' di cifre: Tiriamo col 57.1% FG (quantomeno raro per noi), Deng +45 di plus/minus (irreale!), Thomas 6 steals e 0 turnovers (ancora più irreale!!!).
In ogni caso meglio vincere in modalità "no contest" che perdere! Anche perché il prossimo celtico avversario è di livello leggermente più elevato...
In questo banchetto trimalcionico di stats, vorrei far notare quelle di Pargo: 18:15 minuti, 3-10 FG di cui 1-5 3P, 3 assist, 4 TO, 9 punti. E il tutto ottenuto in una partita senza senso, con oltre 12 minuti di garbage... Se Del Negro non lo fa giocare un motivo ci sarà e penso che alla luce della sfida di ieri sia chiaramente comprensibile il perché.
EDIT:
Il dailyherald prende in esame il futuro di Chicago, si parla di Del Negro, del prossimo coach, di Bosh, James, Wade e Joe Johnson. Insomma, carne al fuoco ce n'è tanta, se queste sono le premesse speriamo ci sia qualcosa di vero!
http://blogs.dailyherald.com/node/3228