Re: Premier League 2009/10
- PLATOON
- Senior

Gran paraculo wenger, fà sempre la aprte dell'idealista però quando deve andarsi a prendere ragazzini minorenni da altri apesi non ci pensa un secondo, poi quando altre squadre cercano di prendersi i suoi giocatori, adulti e professionisti fa il moralista, stessa cosa per questo fatto di voler rinviare partita, è un grandissimo allenatore ma anche abbastanza ipocrita..........
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Quoto (il mio "Wenger ha rotto le palle" era riferito ai moralismi post Man Utd-Wolves e alle dichiarazioni di ieri - la Federazione dovrebbe rinviare tutte le partite - la Federazione fa un po' quello che cazzo vuole Monsieur Wenger).PLATOON wrote: Gran paraculo wenger, fà sempre la aprte dell'idealista però quando deve andarsi a prendere ragazzini minorenni da altri apesi non ci pensa un secondo, poi quando altre squadre cercano di prendersi i suoi giocatori, adulti e professionisti fa il moralista, stessa cosa per questo fatto di voler rinviare partita, è un grandissimo allenatore ma anche abbastanza ipocrita..........
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma i debiti delle varie squadre, sono con le banche o con chi? Fifa? Altre squadre?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Che spettacolo all'emirates, condizioni semi proibitive, ma è troppo bello vedere quest'intensità sotto una fittissima nevicata.
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pienaar con un cucchiaio porta in vantaggio l'Everton a 10' dalla fine.Sberl wrote: Che spettacolo all'emirates, condizioni semi proibitive, ma è troppo bello vedere quest'intensità sotto una fittissima nevicata.
Contropiede assurdo in stile Ranieri preso dall'Arsenal.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Nevicata?!?Sberl wrote: Che spettacolo all'emirates, condizioni semi proibitive, ma è troppo bello vedere quest'intensità sotto una fittissima nevicata.
-
Manu Ginobili
- Senior

porca miseria, un gol evitabilissimo.shilton wrote: Pienaar con un cucchiaio porta in vantaggio l'Everton a 10' dalla fine.
Contropiede assurdo in stile Ranieri preso dall'Arsenal.
non e la faccio a essere Ranieriano e dire : "Pazienza"

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Con le banche che hanno concesso i vari mutui.Radiofreccia wrote: Ma i debiti delle varie squadre, sono con le banche o con chi? Fifa? Altre squadre?
Ovviamente sulla linea dove c'era scritto paga Glazer, ora c'è scritto paga il MUFC. Oggi, a tal proposito, i giornali inglesi scrivono che Glazer ha chiuso i cordoni della borsa per il mercato di gennaio a Fergie.
SEI MINUTI!
Probabilmente Fergie ne voleva otto.
Comunque 1-1 tra Birmingham City ed uno scrappy Man Utd.
The rare occurence of the expected.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Per dovere di cronaca diciamo pure che l'Arsenal alla fine ha pareggiato 2-2, anche questo su tiro deviato (ah, il vecchio autogol).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma il City gioca domani?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Secondo il sito della premier e quello ufficiale del City sì
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
2-0 al 39' per il mio city
discesa dirompente degno del miglior maicon di richards che parte dalla propriaa area serve benjani che prende il palo (solo davanti al portiere) ma sulla ribattuta c'è micah che segna 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
andreaR
- Pro

e sono 3, ma ho perso il gol :figo:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Anche io, stasera non riesco a vederla...andreaR wrote: e sono 3, ma ho perso il gol :figo:
Comunque non voglio ridimensionare l'ottimo lavoro del Mancio, ma:
- Stoke City
- Wolverhampton
- Middlesbrough (FA Cup)
- Blackburn
:D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
andreaR
- Pro

le rivali non erano granchè è vero, ma con hughes scommetto che sarebbero sta pareggi o vittorie ultra sofferte, invece vedo una certa tranquillità nel portare a casa le vittorie, cmq per la cronaca finita 4-1Pablets wrote: Anche io, stasera non riesco a vederla...
Comunque non voglio ridimensionare l'ottimo lavoro del Mancio, ma:
- Stoke City
- Wolverhampton
- Middlesbrough (FA Cup)
- Blackburn
:D