Teo wrote:
Bonan è riuscito ad interrompere la gente anche in una trasmissione non sua. Pazzesco.
Caressa ormai è un conduttore non un telecronista. Secondo me gli piace pure. Faccia quello e i Mondiali, il resto a Pardo o Gentile o Zancan, senza Mauro però.
e non gli riesce neanche troppo bene tra l'altro. Ha sempre lo stampo "cazzarone" che se con il compagno di merende de grandis a mondo gol puo funzionare un pò e far ridere qualcuno (a me no ma è un parere), altre volte non necessariamente è l'ideale. Non che la D'Amico fosse sto genio espresso eh, anche lei non riesce a fare una domanda intelligente agli allenatori ma quantomeno ha due bocce rilevanti con cui intrattenere gli occhi tra una scemenza e l'altra di mauro e sconcerti, in attesa del proprio allenatore.
Il mio preferito rimane marianella e quoto la frase di sberl precedente ovvero se non si fa prendere la mano dal suo "gunnerismo" è sempre godibile e piacevole da ascoltare. Debole sportivo per Zancan che non ha portato granchè bene in quel di cagliari.
p.s. per fortuna che trevisani non commenta la Roma, altrimenti toccherebbe tenere a 0 il volume della tv per sentirlo normalmente.