Alvise wrote:
egregia dottoressa (nonchè presidentessa) se si riferisce al voto espresso nessuna somma è dovuta trattandosi di un voto a riconoscimento del suo comportamento e della sua condotta. nulla di più.
La Dott.ssa ringrazia caldamente i suoi Avv. di fiducia :D
Edit. E ringrazierà a breve portandoVi una scorta di ciaccino :D
Last edited by davidvanterpool on 08/01/2010, 19:29, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
(lastampa.it)
Intanto il comitato organizzatore angolano (Cocan) ha innescato una polemica, ritenendo in parte responsabile dell'accaduto la federazione togolese. Virgilio Santos, membro del Cocan, ha infatti dichiarato: «Il Togo è stata l’unica squadra a non informare il Cocan del suo arrivo in pullman: le regole sono chiare, nessuno doveva viaggiare in pullman»
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Beh...mi sembra evidente che il problema sia che sono andati con il pullman, non che siano stati ricevuti con una mitragliatrice....
Magari questo potrebbe essere anche di spunto per il prossimo compleanno a sorpresa di qualche giocatore....
Angyair wrote:
Beh...mi sembra evidente che il problema sia che sono andati con il pullman, non che siano stati ricevuti con una mitragliatrice....
Magari questo potrebbe essere anche di spunto per il prossimo compleanno a sorpresa di qualche giocatore....
se non sai che in questa stagione in angola è aperta la caccia al pullman è colpa tua. paese che vai usanze che trovi. se non ti informi...
Alvise wrote:
se non sai che in questa stagione in angola è aperta la caccia al pullman è colpa tua. paese che vai usanze che trovi. se non ti informi...
A rosarno invece che cacciano?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere