Poker
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Poker
qualcuno sa di qualche prossimo torneo importante a Las Vegas, attorno al 26 gennaio? grazie :D
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mentre se ne vinci 2 o 3 non vinci nulla?steve wrote: dovevi vincerne 4 in fila...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- steve
- Pro

vinci il premio normale... ho vinto 12 euro (per il primo posto) 3 volte e 6 euro all'ultimo torneo per essere arrivato secondo :( con una spesa di 9euro e 20 ne ho vinti 42 niente di che :(Radiofreccia wrote: Mentre se ne vinci 2 o 3 non vinci nulla?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Radiofreccia
A me non farebbe poi così schifo :Dsteve wrote: vinci il premio normale... ho vinto 12 euro (per il primo posto) 3 volte e 6 euro all'ultimo torneo per essere arrivato secondo :( con una spesa di 9euro e 20 ne ho vinti 42 niente di che :(
Ma bet365 non è uno di quei siti bloccati dall'AAMS o come si chiama??
- Radiofreccia
Diciamo che qualche link tramite mp non mi dispiacerebbeAssenzio wrote: ...tutto si risolve
Comunque qualcuno ha comprato il libro di Hansen?
-
Swan87
- Rookie

- kobe 84
- Pro

il texas hold'em in versione torneo è definito sport e nn gioco d'azzardo come la versione cash perchè con un tot di soldi si ha a disposizione per partire tutti lo stesso quantitativo di fiches....certo rimane una definizione sui generis ma così stanno le coseSwan87 wrote: Mi sapete spiegare per favore perchè il Poker è definito "sport"?
nn male l'idea di nello :gazza:

-
Assenzio
- Senior

Per far sì che chi è scettico si convinca che non si tratta di gioco d'azzardo e che vi è anche una componente associativa. Si cerca di allontanare i pensieri di bische fumose, prostituzione, e famiglie rovinate.Swan87 wrote: Mi sapete spiegare per favore perchè il Poker è definito "sport"?
La realtà è che lo scopo di questo gioco resta quello di prendere i soldi di chi gioca contro di te (sia che si tratti di torneo, cash, hold em o 5 carte) e ci si può sputtanare un patrimonio sia giocando torneo che cash...infatti adesso che introdurranno il cash nelle .it chissà come lo chiameranno.
- steve
- Pro

coi tornei no dai... coi cash, è pieno di gente rimasta in mutandeAssenzio wrote: Per far sì che chi è scettico si convinca che non si tratta di gioco d'azzardo e che vi è anche una componente associativa. Si cerca di allontanare i pensieri di bische fumose, prostituzione, e famiglie rovinate.
La realtà è che lo scopo di questo gioco resta quello di prendere i soldi di chi gioca contro di te (sia che si tratti di torneo, cash, hold em o 5 carte) e ci si può sputtanare un patrimonio sia giocando torneo che cash...infatti adesso che introdurranno il cash nelle .it chissà come lo chiameranno.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese