Angyair wrote:
L'anno scorso, se non erro, ritornava anche i calci (sbaglio o ricordo un suo ritorno di punt in TD contro OU?), e questo potrebbe farne aumentare ancora il valore. Le slant sono il suo pane, ma per avere successo con quelle devi raggiungere anche una certa chimica con il tuo QB.
Da primo giro no, ma al secondo può andare benissimo, specie in alcune squadre.
I calci li ritornava anche quest'anno: 24 PR con 13.0 di media e 2TD. Nel Championship ha chiamato una caterva di fair catch perché aveva sempre due uomini addosso, quelli di Alabama non l'hanno mai "sfidato". Non si gioca col fuoco in una partita così importante...
Era arrivato a Texas come ottimo prospetto (e a detta di Mack Brown avrebbe giocato già da Freshman) ma una serie di infortuni gli ha fatto saltare le prime due stagioni. La NCAA gli ha garantito due anni di eleggibilità supplementare, facendolo diventare uno dei rari casi di "6th year Senior". Quindi ha già 24 anni compiuti, ed è un ragazzo maturo ed esperto. Ma è anche molto intelligente ed è molto adatto, secondo me, agli attacchi in cui il WR ed il QB devono leggere la difesa e comportarsi di conseguenza. Chiaramente stiamo parlando di uno slot/flanker, non certo di un WR "puro". Insomma, il paragone con Welker ci sta tutto.
Ovviamente la combine ne condizionerà la fortuna al Draft, facendolo scendere decisamente perché non ha un talento atletico devastante. Ma chi lo prende fa un ottimo affare, secondo me.
Ah, suona la chitarra ed è un cantautore pop/folk, se interessa... :gazza: