Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

davelavarra wrote: Pessima scelta secondo me, vista la stagione che ha giocato.
Infatti, con tutta l'attesa che si era creata ha deluso le aspettative. Certo rimane un giocatore con molto talento, se sviluppato bene può uscire qualcosa d'interessante. Per lui saranno molto importante le combine.

Tra l'altro: non so cosa ne pensano i tifosi Colts, ma è arrivato forse il momento per loro di iniziare a cercare colui che dovrà sostituire Manning, e sceglierlo adesso, facendogli fare anche 3 stagioni ad imparare dietro ad un mostro sacro come Peyton, può essere la mossa giusta, per loro e per il futuro QB.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Anche la safety Thomas si dichiara per il draft con 2 anni d'anticipo:

Texas S Earl Thomas will forgo his final two seasons with the Longhorns and enter the 2010 NFL Draft.
Thomas, the Horns' strong safety, finished second on the team in tackles with 71 and picked off a whopping eight passes as a third-year sophomore. Because he redshirted as a freshman, Thomas is eligible to leave school two years early. At 5'10/197, the ballhawk will likely play free safety in the pros.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Angyair wrote: Anche la safety Thomas si dichiara per il draft con 2 anni d'anticipo:
Era un mio osservato speciale per il draft, per ovvi motivi, ma sinceramente non mi ha convinto pienamente.. però alcuni lo mettono anche davanti a Mays :penso: cosa che per me non è assolutamente.
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

davelavarra wrote: Quindi è andato prima in chiesa e poi al cesso?  :lol2:
:lol2:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Luca10 wrote: E girerebbe pure in un bel SUV con un pacco di soldi sul conto in banca. :gazza:
dimentichi anche le belle fighe della california :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

darioambro wrote: dimentichi anche le belle fighe della california :metal:

....gia'...
Ignoto Separatista NFL
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Pare che Tebow abbia accettato di andare al Senior Bowl.
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

darioambro wrote:
vero, il fatto che giochi a Clemson non gli da visibilità, a USC sarebbe stato un giocatore di rotazione con tutti i RB che hanno, penso invece che andare in una squadra secondaria gli abbia permesso di dominare, l'unica incognita è il fisico, ma un pò di palestra nella NFL rinforzerebbe anche mio padre che ha 79 anni :lol2:
se penso quale scelta abbia avuto Moreno, posso immaginare che Spiller sta ampiamente nelle prime 10.
Spiller è molto più Reggie Bush che Chris Johnson a mio modo di vedere, raramente l'ho visto fare ottime corse tra i Tackle.
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Voi che ne sapete di piu', cosa mi dite di Shipley? E' draftabile? Ma soprattutto, è un buon prospetto?
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Wolviesix wrote: Voi che ne sapete di piu', cosa mi dite di Shipley? E' draftabile? Ma soprattutto, è un buon prospetto?
My two cents.

Non mi è mai andato molto a genio, ma è innegabile che in queste ultime due stagioni sia stato uno dei ricevitori più prolifici e continui della nazione. 89 rec, 1060 yds, 11 TD nel 2008 e 116 rec, 1485 yds e 13 TD quest'anno. Io lo vedo al momento come un "poor man's Wes Welker", corre benissimo le traccie e secondo me nell'NFL potrebbe avere un ruolo simile (ovviamente da qui ad arrivare ai numeri che sta mettendo su Welker ce ne passa). Il fatto che abbia giocato un National Champioship fenomenale, prendendosi Texas sulle spalle nel secondo tempo gli ha fatto guadagnare un sacco di credito, vedremo come correrà le 40 da qui al Draft, se starà sul 4.4 basso credo che potrebbe andare addirittura al secondo giro (difficile venga preso al primo), altrimenti un terzo giro non glielo porta via nessuno.

Insomma, non credo potrà mai essere un vero #1 ma alla lunga potrebbe diventare un ottimo #2/#3. Se dovessi fare una comparison oggi con un giocatore NFL credo direi Anthony Gonzalez.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Rocky wrote: My two cents.

Non mi è mai andato molto a genio, ma è innegabile che in queste ultime due stagioni sia stato uno dei ricevitori più prolifici e continui della nazione. 89 rec, 1060 yds, 11 TD nel 2008 e 116 rec, 1485 yds e 13 TD quest'anno. Io lo vedo al momento come un "poor man's Wes Welker", corre benissimo le traccie e secondo me nell'NFL potrebbe avere un ruolo simile (ovviamente da qui ad arrivare ai numeri che sta mettendo su Welker ce ne passa). Il fatto che abbia giocato un National Champioship fenomenale, prendendosi Texas sulle spalle nel secondo tempo gli ha fatto guadagnare un sacco di credito, vedremo come correrà le 40 da qui al Draft, se starà sul 4.4 basso credo che potrebbe andare addirittura al secondo giro (difficile venga preso al primo), altrimenti un terzo giro non glielo porta via nessuno.

Insomma, non credo potrà mai essere un vero #1 ma alla lunga potrebbe diventare un ottimo #2/#3. Se dovessi fare una comparison oggi con un giocatore NFL credo direi Anthony Gonzalez.
L'anno scorso, se non erro, ritornava anche i calci (sbaglio o ricordo un suo ritorno di punt in TD contro OU?), e questo potrebbe farne aumentare ancora il valore. Le slant sono il suo pane, ma per avere successo con quelle devi raggiungere anche una certa chimica con il tuo QB.
Da primo giro no, ma al secondo può andare benissimo, specie in alcune squadre.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: L'anno scorso, se non erro, ritornava anche i calci (sbaglio o ricordo un suo ritorno di punt in TD contro OU?), e questo potrebbe farne aumentare ancora il valore. Le slant sono il suo pane, ma per avere successo con quelle devi raggiungere anche una certa chimica con il tuo QB.
Da primo giro no, ma al secondo può andare benissimo, specie in alcune squadre.
I calci li ritornava anche quest'anno: 24 PR con 13.0 di media e 2TD. Nel Championship ha chiamato una caterva di fair catch perché aveva sempre due uomini addosso, quelli di Alabama non l'hanno mai "sfidato". Non si gioca col fuoco in una partita così importante...

Era arrivato a Texas come ottimo prospetto (e a detta di Mack Brown avrebbe giocato già da Freshman) ma una serie di infortuni gli ha fatto saltare le prime due stagioni. La NCAA gli ha garantito due anni di eleggibilità supplementare, facendolo diventare uno dei rari casi di "6th year Senior". Quindi ha già 24 anni compiuti, ed è un ragazzo maturo ed esperto. Ma è anche molto intelligente ed è molto adatto, secondo me, agli attacchi in cui il WR ed il QB devono leggere la difesa e comportarsi di conseguenza. Chiaramente stiamo parlando di uno slot/flanker, non certo di un WR "puro". Insomma, il paragone con Welker ci sta tutto.

Ovviamente la combine ne condizionerà la fortuna al Draft, facendolo scendere decisamente perché non ha un talento atletico devastante. Ma chi lo prende fa un ottimo affare, secondo me.

Ah, suona la chitarra ed è un cantautore pop/folk, se interessa...  :gazza:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rocky wrote: My two cents.

Rimanendo in casa Colts, lo vedo molto più simile ad un Austin Collie. OK che quest'anno Gonzo si è fatto male e non si è potuto vedere come sia evoluto durante l'ultima offseason, ma Anthony credo e spero possa dimostrare di avere capacità più da ricevitore numero 1 che da ricevitore numero 3.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Con Carroll ai Seahawks ho una mezza idea di dove potrebbe finire Taylor Mays  :gazza:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Whatarush wrote: Con Carroll ai Seahawks ho una mezza idea di dove potrebbe finire Taylor Mays  :gazza:
contenti loro... hanno una squadra disastrosa, mille buchi da coprire, e pigliano una safety. beh, bene direi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply