Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Re: Oakland Raiders: 2009 Season - Gradkowski purga gli Steelers, Russell i Broncos!

Post by jim0tt0 »

ieri ultimo meeting della squadra, due soli assenti giustificati per problemi personali: seymour (con la famiglia a risolvere problemi logistici) e Russell.............

e qui casca l'asino dato che un cronista dei raiders, cam inman, ha intercettato il Nostro nei pressi di un famoso e costoso albergo e per essere sicuro che fosse lui e non Albert  :fischia: ha fatto un salto alla reception ed ha avuto la conferma.
ma in fondo che c'e' di male a portare la famiglia o gli amici o la fidanzata al ristorante di un grande albergo a gustare qualche leccornia della natia louisiana......

ah, un momento ma se non sbaglio non e' in louisiana LAS VEGAS!!!!!!!!!! :penso: :polliceverso:

ma brutto ed inutile panzone, fai schifo tutto l'anno, ti alleni come george best pur avendo il talento di paganin, e all'ULTIMO meeting dell'anno prendi una scusa per saltarlo ed andare a giocare a las vegas???????????????????????

se non lo tagliano domani vado io con la motosega :lol2:
The Autumn wind is a RAIDER
Squirek
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders: 2009 Season - Gradkowski purga gli Steelers, Russell i Broncos!

Post by Squirek »

Uff, temo proprio che questo sarà il leit motif di tutta l'off season...cercare di "prendere in castagna" Russell. Che tristezza  :disgusto:
Per facilitare le cose qualche tifoso dovrebbe nascondergli in casa qualcosa di compromettente: un gagliardetto dei Broncos, un bersaglio per freccette con la faccia di Al Davis, ecc...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

jim0tt0 wrote: se non lo tagliano domani vado io con la motosega :lol2:

Posso aggiungermi?  :disgusto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Novità dal lato oscuro della baia?
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

PLATOON wrote: Novità dal lato oscuro della baia?
Russell a Las Vegas invece che al meeting finale della squadra, Gannon che offre il suo aiuto ai raiders e Herrera che sostanzialmente lo manda a fare in XXXX....Più che notizie sono spazzatura  :disgusto:

In attesa di sapere qualcosa sul destino di Cable, possiamo forse analizzare un po' i vari reparti della squadra. Ad esempio ho notato che la difesa è ULTIMA come numero di intercetti, oltre a non avere segnato neanche un TD difensivo: DB poco aggressivi che concedono un "cuscino" troppo ampio ai ricevitori?
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

A day after the Raiders rebuffed an offer of help from their former quarterback, Gannon said on Sirius NFL Radio on Thursday that "I won't make that call again."

Gannon said on his show Wednesday that he had called team owner Al Davis to offer any help for the organization and struggling young quarterback JaMarcus Russell. The Raiders responded that Gannon was the one who needed help.

sarà spazzatura, però è divertente  :stralol: :stralol:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

sbiri wrote: A day after the Raiders rebuffed an offer of help from their former quarterback, Gannon said on Sirius NFL Radio on Thursday that "I won't make that call again."

Gannon said on his show Wednesday that he had called team owner Al Davis to offer any help for the organization and struggling young quarterback JaMarcus Russell. The Raiders responded that Gannon was the one who needed help.

sarà spazzatura, però è divertente  :stralol: :stralol:
sarà divertente x te che non nutri molte simpatie x i Raiders..

Io francamente mi vergogno ogni giorno di più della franchigia x cui faccio il tifo  :disgusto:
ImageImage
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Ma Al Davis è ancora lui che comanda o è un fantoccio un pò rimbambitone? Non dovrebbe ritirarsi?

Voi che avete seguito la stagione e avete il polso della squadra, è possibile che Gradkowski sia il vostro starter l'anno prossimo? Ha avuto degli sprazzi ottimi, è uno con le palle, ma non mi convince del tutto: io ho visto una gran partita, quella contro gli Steelers. Partita intensissima e molto bella, però è stato pure parecchio fortunato e aiutato dai ricevitori. Molte palle le ha sparacchiate e potevano benissimo essere intercetti.
Cioè, non vorrei che puntaste su uno che magari è un bluff quando magari dal draft arriva qualcosa di veramente buono.
Su Russell, non può fare il qb, punto, ma neanche nella cfl!
passing on a running down is one of the best things you could do
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nickpacker wrote: Ma Al Davis è ancora lui che comanda o è un fantoccio un pò rimbambitone? Non dovrebbe ritirarsi?

Voi che avete seguito la stagione e avete il polso della squadra, è possibile che Gradkowski sia il vostro starter l'anno prossimo? Ha avuto degli sprazzi ottimi, è uno con le palle, ma non mi convince del tutto: io ho visto una gran partita, quella contro gli Steelers. Partita intensissima e molto bella, però è stato pure parecchio fortunato e aiutato dai ricevitori. Molte palle le ha sparacchiate e potevano benissimo essere intercetti.
Cioè, non vorrei che puntaste su uno che magari è un bluff quando magari dal draft arriva qualcosa di veramente buono.
Su Russell, non può fare il qb, punto, ma neanche nella cfl!
Ma che fantoccio, Al Davis è il padre padrone da sempre dei Raiders è l'artefice di tutte le gioie e dolori di questa franchigia e temo purtroppo x noi ( purtroppo xchè ormai palesemente rimba, basta vedere le scelte che la società ha fatto in questi ultimi anni )  lo sarà finchè la morte ( o qualcosa di molto simile ) non se lo prenderà..
Quanto a tutto il resto, proprio perchè il capo è Al Davis di previsioni e supposizioni se ne possono fare tante ma di certezze con lui non ce ne sono sotto nessun punto di vista..
Potrebbe rivoluzionare l'intera squadra, come confermare tutti quanti.. l'unica cosa certa è che non taglierà il culone perchè non ammetterà mai di aver selezionato con la prima assoluta il più grande bust dai tempi di Ryan Leaf
Di sicuro come l'anno scorso ci saranno intere settimane di assoluta incertezza dove non si saprà se Cable sarà confermato o meno e poi altre ancora altrettanto incerte su tutto il resto del roster..
Gradkowski come tanti altri è in scadenza quindi prima di tutto dovrà essere confermato, dopo di che vederemo cosa succederà.. di certo se ci sarà il cambio di HC non mi sorprenderebbe che Davis costringa ilfantoccio di turno che prenderà il ruolo di HC di far partire come titolare Russell e con questo ho detto tutto..
Last edited by Fantaman on 08/01/2010, 23:13, edited 1 time in total.
ImageImage
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Far partire titolare Russell sarebbe un suicidio.
Ma da giovane com era Al Davis? E' un personaggio che mi incuriosisce molto; ho visto il palmares nel sito della hall of fame, beh, qualcosa ha vinto, non doveva essere proprio uno sprovveduto.
passing on a running down is one of the best things you could do
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

nickpacker wrote: Far partire titolare Russell sarebbe un suicidio.
Ma da giovane com era Al Davis? E' un personaggio che mi incuriosisce molto; ho visto il palmares nel sito della hall of fame, beh, qualcosa ha vinto, non doveva essere proprio uno sprovveduto.
Fino a quando gli ha funzionato cervello è stato un precursore ed innovatore, è stato uno dei fautori della nascita della nfl moderna, strano a dirsi con lui e bill walsh sono state gettate le basi della nascita del west coast offense che ha rivoluzionato modo di interpretare football, è stato prima ad assumere hc latinomaericano (tom flores), primo ad assumere hc afromaricano (art shell),  ha capito che con merchandising avrebbe fatto vagonate di dollari e in effetti il logo dei raiders è uno dei più diffusi al mondo....altro?
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fantaman wrote: sarà divertente x te che non nutri molte simpatie x i Raiders..

Io francamente mi vergogno ogni giorno di più della franchigia x cui faccio il tifo  :disgusto:
però con Gannon già c'erano stati dei problemi purtroppo.......per me potrebbe dare uan grande mano, lo ritengo un vincente, un leader ed un grande motivatore ma ormai la mummia vede nemici dappertutto..........
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

jerry rice e tim brown finalisti per andare nella hall of fame, rice credo entri di sicuro insieme ad emmit smith ma credo che ci entrerà da 49ers (giustamente), brown non sò se ci và subito ma credo anche che prima o poi andrà anche lui, ancora una volta eiliminati cliff branch, ray guy, tom flores e naturalmente non pervenuto the snake........anche in america usano alla perfezione il manuale cencelli
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

pare che tra qualche ora Al Davis annuncerà a Tom Cable il siluramento.
Questa l'indiscrezione:

Report: Davis will tell Cable he's fired today
Posted by Michael David Smith on January 11, 2010 11:10 AM ET
Citing unnamed "people up and down the organizational chart," the San Francisco Chronicle is reporting that Oakland Raiders owner Al Davis will meet with coach Tom Cable today "to discuss all the reasons he'll get fired."

According to the Chronicle, the only question is whether Cable will be fired for cause.

Last week it was reported that Davis was likely to fire Cable. For his part, however, Cable described himself as "pretty sure" he'd return as the Raiders' coach for the 2010 season.

The truth is, no one knows what Davis will do. But if Cable is pretty sure he's going to remain the Raiders' coach, he's the only one.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: pare che tra qualche ora Al Davis annuncerà a Tom Cable il siluramento.
Questa l'indiscrezione:

Report: Davis will tell Cable he's fired today
Posted by Michael David Smith on January 11, 2010 11:10 AM ET
Citing unnamed "people up and down the organizational chart," the San Francisco Chronicle is reporting that Oakland Raiders owner Al Davis will meet with coach Tom Cable today "to discuss all the reasons he'll get fired."

According to the Chronicle, the only question is whether Cable will be fired for cause.

Last week it was reported that Davis was likely to fire Cable. For his part, however, Cable described himself as "pretty sure" he'd return as the Raiders' coach for the 2010 season.

The truth is, no one knows what Davis will do. But if Cable is pretty sure he's going to remain the Raiders' coach, he's the only one.

Sono così stufo di queste notizie ogni anno.
Se fosse vero mi sforzo di dire che almeno il siluramento avviene ora e non ad Aprile.
Il punto è che Cable o non Cable (non è stato perfetto ma non è nemmeno il primo dei colpevoli) è il dopo che mi spaventa...
Al Davis continua a rompere le palle,continua a mettere il becco in tutto ciò che rema contro di lui.(e vorrei ben vedere)
Ci vada lui sulla in panca  :nonsa:

Non sò più che pensare.
Spero che chi invoca l'Head coach di Stanford abbia ragione e che si avveri tale previsione.
Spero che venga insomma un Head coach capace e non vasellinato.
Ma tanto sappiamo tutti come andrà a finire... :disgusto:
Spero solo che JMR non avrà altre chance in tutto ciò...Almeno questo voglio continuare a sperarlo.

Spero...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Locked