Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Contropelo wrote: http://www.nba.com/video/games/cavalier ... play3.nba/

Questo canestro era sfuggito a qualcuno? Notare che è allo scadere dei 24 secondi (non a 8/6 secondi) e soprattutto non c'è mezza squadra libera sulla linea dei tre punti.
Ogni riferimento a bryant è puramente casuale..  :thumbup:

pss, te lo dico sottovoce, lo odio anche io
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

ShadowMosesHR89 wrote: Ogni riferimento a bryant è puramente casuale..  :thumbup:
pss, te lo dico sottovoce, lo odio anche io
Fece scalpore quel canestro e non lo fa questo... mah. :shocking:
Sarà che piacciono tanto le forzature a tutti i costi. Bene così.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Bhè è un bel canestro, ma tanti auguri.

Calcolate la bellezza del canestro in base alla notorietà che ha rispetto ad uno di Kobe? :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Radiofreccia wrote: Bhè è un bel canestro, ma tanti auguri.

Calcolate la bellezza del canestro in base alla notorietà che ha rispetto ad uno di Kobe? :lol2:
No, fanno riferimento ai vari " :notworthy:", "MVP", "come Jordan" e via dicendo che troppe volte seguono le prestazioni di Kobe.
Io non sono un anti-Kobe però chi si "lamenta" di una differenza di trattamento ha, secondo me, ragione.
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Scorpyon wrote: No, fanno riferimento ai vari " :notworthy:", "MVP", "come Jordan" e via dicendo che troppe volte seguono le prestazioni di Kobe.
Io non sono un anti-Kobe però chi si "lamenta" di una differenza di trattamento ha, secondo me, ragione.
Ah ok..
Bhè, io da Kobe lover ammetto che quel canestro di James è fantascientifico. Non siamo tutti così cattivi :D

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Secondo me se non si osanna un giocatore di questo livello è semplicemente perchè si ritengono cose normali e frequenti.
Per dire, il 90% dei canestri di Kobe, li facesse Belinelli staremmo urlando sulla sedia, invece per il 24 è la normalità. Stesso discorso per lebron, tiri da centrocampo, buzzer, zompate e tanto altro, sono tutte cose di ordinaria amministrazione. Io rimango a bocca aperta tutte le volte, però non sempre vengono riconosciute esplicitamente certe prodezze quando sono troppo frequenti :figo:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Radiofreccia wrote: Ah ok..
Bhè, io da Kobe lover ammetto che quel canestro di James è fantascientifico. Non siamo tutti così cattivi :D
Ma infatti Freccia di te, per quanto io ricordi, sinceramente non ho mai visto altro che reazioni equilibrate (in generale eh, non solo su Kobe)... quindi davvero, :ok:
Mi lamentavo perché appunto come dice Scorpyon è semplicemente ridicola l'attenzione dei tifosi di Bryant per ogni cosa che fa (e le giustificazioni mirabolanti ogni volta che spara il 10-30). Diciamo che almeno in questo forum verso James non c'è questo fanatismo e si tende a lodarlo meno del 24 quando fa le stesse cose oppure criticarlo di più quando cicca una partita (e quando la cicca comunque non tira 50 volte, cosa che da tifoso non capisco come non possa fare imbufalire voialtri lakers).
Poi vabè, ormai lo sapete come la penso: la mia è una crociata contro gli ultras kobisti, ma forse più per stima per il 24 (che davvero, per me è straordinario in ogni aspetto e ovviamente per imparare la tecnica da quando gioco guardo lui e non il mio 23) che non ha bisogno di essere ulteriormente mitizzato per essere una divinità del basket.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Contropelo wrote: Ma infatti Freccia di te, per quanto io ricordi, sinceramente non ho mai visto altro che reazioni equilibrate (in generale eh, non solo su Kobe)... quindi davvero, :ok:
Mi lamentavo perché appunto come dice Scorpyon è semplicemente ridicola l'attenzione dei tifosi di Bryant per ogni cosa che fa (e le giustificazioni mirabolanti ogni volta che spara il 10-30). Diciamo che almeno in questo forum verso James non c'è questo fanatismo e si tende a lodarlo meno del 24 quando fa le stesse cose oppure criticarlo di più quando cicca una partita (e quando la cicca comunque non tira 50 volte, cosa che da tifoso non capisco come non possa fare imbufalire voialtri lakers).
Poi vabè, ormai lo sapete come la penso: la mia è una crociata contro gli ultras kobisti, ma forse più per stima per il 24 (che davvero, per me è straordinario in ogni aspetto e ovviamente per imparare la tecnica da quando gioco guardo lui e non il mio 23) che non ha bisogno di essere ulteriormente mitizzato per essere una divinità del basket.
Tranquillo avevo solo frainteso :D

Comunque sì, ti do ragione.

SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

http://realgm.com/src_wiretap_archives/ ... ck_on_wii/

Gaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh. Compro la Wii solo per questo.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Meno male che non l'ho venduta  :notworthy:
Speriamo che non fanno un gioco di merda  :disgusto:
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

SafeBet wrote: http://realgm.com/src_wiretap_archives/ ... ck_on_wii/

Gaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh. Compro la Wii solo per questo.
WAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! :gogogo:
Grandissimo! Ogni tanto lo rigioco su PC, fantastico. Per non parlare di NBA Hang-Time, dove potevi personalizzarti il giocatore (tipo l'alieno) e il nickname.
Io e un mio amico ci siamo fatti delle canotte con quei soprannomi. Io ero Mad Dog!  :forza:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Magic, Celtics, Cavs, Lakers.. 4 trasferte e 4 sconfitte per le prime della classe!  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tranne i cavs che cmq hanno perso a denver e ci sta, le altre tre non sono proprio in un buon momento, soprattutto celtics e magic, e i lakers perdono a portland e con i clippers, perdiodo di fiacca per molte squadre in attesa di arrivare alla pausa asg per poi tirare la volatona finale
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

ma tutti pensavano avesse fatto canestro :lol2:
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Post Reply