The Prince Of Punk #90 wrote:
Era una provocazione fine a se stessa, non la prendere come se ti avessi offeso il cane su....
Detto questo, dicendo determinate cose hai dimostrato anche te di non sapere di cosa stai parlando.
E cmq è "parte integrante" delle rotazioni perchè non ne avete uno meglio....ma vabbè...
Poi ti voglio fare due domande, rispondimi seriamente:
- Non ti pare di trovare un pò troppe scuse per difenderlo?
- Credi veramente in questo ragazzo? Credi possa avere un futuro?
Ah e aggiungo io non ho problemi a dirti che Wright in caso arrivi un'altra guardia che sa difendere bene e che in attacco è passabile, possa fare le valige e andarsene.
E' un giocatore per il quale ho simpatia, ma se si guarda in faccia la realtà è un giocatore simile a tanti altri.
Se tu pensi che Chalmers abbia qualcosa di più di una semplice PG che difende abbastanza e che in caso possa fare anche il ricambio di una SG, beh allora buona fortuna...del resto Chalmers è questo ne più, ne meno. E per me gli calza a pennello la definizione: Mediocre.
Sia chiaro a me di Chalmers non importa nulla, lo prendo solo da esempio, come potrei prendere altri giocatori....no perchè sembra che gran parte dei giocatori degli Heat siano unici e insostituibili...O'Neal da noi era finito adesso no....per dire...
Quando tutti sappiamo che di giocatori unici Miami ne ha UNO. Gli altri son gregari che li girano intorno....poi che tu possa avere le simpatie mi pare logico, ma insomma questa squadra tolto Wade(che però è l'unico sicuro di partire) potrebbe venir rifatta anche da cima a fondo(cosa difficile, ma gradualmente può venire fatta), e secondo me si vedrebbero già risultati migliori, tutto dipende da come verrà sostituito Wade, non da come verranno sostituiti O'Neal, Haslem, Chalmers, Beasley(e lui sarebbe anche da non buttar via, nonostante la segatura nel cervello) o Arroyo....