Radiofreccia wrote:
Ah ok..
Bhè, io da Kobe lover ammetto che quel canestro di James è fantascientifico. Non siamo tutti così cattivi :D
Ma infatti Freccia di te, per quanto io ricordi, sinceramente non ho mai visto altro che reazioni equilibrate (in generale eh, non solo su Kobe)... quindi davvero,

Mi lamentavo perché appunto come dice Scorpyon è semplicemente ridicola l'attenzione dei tifosi di Bryant per ogni cosa che fa (e le giustificazioni mirabolanti ogni volta che spara il 10-30). Diciamo che almeno in questo forum verso James non c'è questo fanatismo e si tende a lodarlo meno del 24 quando fa le stesse cose oppure criticarlo di più quando cicca una partita (e quando la cicca comunque non tira 50 volte, cosa che da tifoso non capisco come non possa fare imbufalire voialtri lakers).
Poi vabè, ormai lo sapete come la penso: la mia è una crociata contro gli ultras kobisti, ma forse più per stima per il 24 (che davvero, per me è straordinario in ogni aspetto e ovviamente per imparare la tecnica da quando gioco guardo lui e non il mio 23) che non ha bisogno di essere ulteriormente mitizzato per essere una divinità del basket.