sono d'accordo, bloccare le corse e variare le difese e' stato fondamentale: dalton e masoli se DEVONO lanciare sono in difficolta' palese.davelavarra wrote: Quoto, e giova tra l'altro ricordare che Oregon è stata forte e spettacolare, ma pur vincendo la Pac 10 ha perso più di qualche gara. Difensivamente Buckeyes impeccabili perchè la chiave è stata proprio quella di annullare le 5-6- yards che Masoli o James di solito guadagnano al primo down, niente corse e niente option pass o playaction, quando i Ducks sono prevedibili diventano brutti da vedere, come nell'opening game perso contro Boise State, altra grande difesa, ed altro reparto che mischia e coperture.
Visti i Broncos contro Tcu, ed hanno confermato di avere,difensivamente, una preparazione da professionisti. Partite del genere si vincono così, ed attacchi come quello di Tcu non sono affatto facili da fermare, ed anche qui la chiave è stata costringere Dalton a lanciare sul terzo e lungo, e ne sono venuti fuori tre intercetti, per carità, non tutti colpa sua, ma era la sua prima partita con intercetti multipli dell'anno. Anche qui la pass rush ti arrivava con tre uomini in un down e sei nel successivo, e le coperture non erano affatto facili da leggere. Moore mi è piaciuto, anche se ha il braccio limitato.
Adoro coach Petersen, che vince sempre con un trick play, e così fu anche stanotte...
non credo che moore abbia poco braccio, anzi, ha un movimento fluido e velocissimo, la manda molto profonda e fa buone letture, ma il ragazzo tende a strafare ed a cercare troppo i big plays....ma e' ancora sophomore.
vedere delle difese come Ohio ST boise tcu e nebraska e' spettacolare :figo:



