Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Marcomax wrote: Si Big Z e Jamison hanno praticamento lo stesso stipendio. Di una trade di questo tipo si era gia parlato circa un mesetto fa. Gli "esperti di mercato" sostenevano che sarebbe stata possibile nel  caso la stagione di Washington fosse diventata preso un fallimento...
La trade sicuramente ora avrebbe un senso.
Ma nel caso verrebbe tagliato Z e ripreso dai Cavs? Anche se a quel punto la squadra diventerebbe davvero illegale, e quindi mi accontenterei anche solo di un pari Jamison-Ilga.
Tu pensi che lo farebbero mai? E nel caso, pure rendendoci Big Z?
:shocking:
Paura solo a pensarci. Per le altre squadre ovviamente. :forza:
O'Neal - Ilga
Jamison - Varejao - Powe - Hickson ( :shocking:)
James - Moon
Parker - West - Green
Williams - Gibson

Ma a che servirebbe ai Wizards?
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Contropelo wrote: Ma nel caso verrebbe tagliato Z e ripreso dai Cavs? Anche se a quel punto la squadra diventerebbe davvero illegale, e quindi mi accontenterei anche solo di un pari Jamison-Ilga.
Tu pensi che lo farebbero mai? E nel caso, pure rendendoci Big Z?
:shocking:
Paura solo a pensarci. Per le altre squadre ovviamente. :forza:
O'Neal - Ilga
Jamison - Varejao - Powe - Hickson ( :shocking:)
James - Moon
Parker - West - Green
Williams - Gibson

Ma a che servirebbe ai Wizards?
Ho aggiunto "un pezzo" al mio post precedente mentre tu scrivevi questo:
Questa trade  ora avrebbe un senso.

Se i maghi vogliono ricostruire possono tranquillamente privarsi di Jamison che quest' anno compirà 34 anni. Alleggerirebbero il monte salari e potrebbero lanciare definitavamente Blatche.

I cavs con Jamison farrebbero un ulteriore salto di qualità. Con il rientro di Powe il reparto lunghi rischierebbe addirittura di essere sovraffollato. .

Comunque se i cavs scambiano Big Z certamente questo torna subito indietro
Last edited by Marcomax on 08/01/2010, 1:26, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

j-smoove wrote: l'NBA è una associazione di privati
l'associazione che la FIBA e il CIO riconosce a livello di competizioni internazionali da loro organizzate come rappresentativa degli Stati Uniti è  USA BASKETBALL FEDERATION (di cui fanno parte tra le altre NCAA, NFSHSAA (high school))
i giocatori sono sottoposti a controlli antidoping come previsto dalla wada solo durante queste competizioni se decidono di partecipare
sì ok, ma io dicevo un' altra cosa ;)
Join the third.
This is unbelievably believable.
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

Lukavitt wrote: Un attimo Aza...Tim Donaghy non ha portato una sola prova a suo favore ed è per questo che la nba ad un certo punto se ne è fregata altamente dato che non aveva senso a loro dire rispondere al nulla ed è una cosa che mi trova completamente d'accordo altrimenti di Tim Donaghy ne possono uscire ad ogni mese e non si gioca più, nessuna prova? bene non devo risponderti...
veramente se per questo mi risulta che l'inchiesta dell'FBI non sia neppure riuscita a smentire quanto riportato da Donaghy (l'FBI...eh, non qualche inchiesta "interna" tarocca aperta da Stern)
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

The_Quick_9 wrote: veramente se per questo mi risulta che l'inchiesta dell'FBI non sia neppure riuscita a smentire quanto riportato da Donaghy (l'FBI...eh, non qualche inchiesta "interna" tarocca aperta da Stern)
Ma infatti l'FBI non lo doveva smentire ma solo evidenziare se aveva commesso illeciti (le scommesse clandestine)...ha infranto la legge e si è fatto 15 mesi di galera per questo, tutto quello che lui ha affermato dopo e che continua ad affermare non viene sostenuto da nessuna prova...ed è per questo che la nba non ha bisogno di smentire delle parole, quando ci saranno i fatti allora casomai interverrà ma ora è del tutto inutile
Last edited by Lukavitt on 08/01/2010, 12:16, edited 1 time in total.
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Zydrunas non lo vorrei proprio in cambio di Jam, vorrei solo scelte..Il Statement dei Wizards è molto arrabbiato di questa stagione, e il rapporto di Arenas è logoro già da prima della scenata con Crittenton..Arenas ha attaccato briga con tutti in questa stagione, con Haywood, con Caron, con Mcgee..Si vuole totalmente rifondare con scelte e contratti in scadenza..Foye e Miller sono a forte rischio di riconferma..le basi si chiamano Nick Young e Javale Mcgee..Si sogna un big da firmare nel mercato dei FA..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

giowizards wrote: Zydrunas non lo vorrei proprio in cambio di Jam, vorrei solo scelte..Il Statement dei Wizards è molto arrabbiato di questa stagione, e il rapporto di Arenas è logoro già da prima della scenata con Crittenton..Arenas ha attaccato briga con tutti in questa stagione, con Haywood, con Caron, con Mcgee..Si vuole totalmente rifondare con scelte e contratti in scadenza..Foye e Miller sono a forte rischio di riconferma..le basi si chiamano Nick Young e Javale Mcgee..Si sogna un big da firmare nel mercato dei FA..
E Blatche mi auguro...
Image
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

Chiedo perdono per l'intrusione calcistica, ma era troppo divertente.
La ABC di LA ha scambiato i Washington Wizards con i Kansas City Wizards della MLS nel presentare il match contro i Lakers!

Image
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

francospicciariello wrote: Chiedo perdono per l'intrusione calcistica, ma era troppo divertente.
La ABC di LA ha scambiato i Washington Wizards con i Kansas City Wizards della MLS nel presentare il match contro i Lakers!

Image
Beh, divertente. :lol2:

Non è, d'altronde, l'unico caso di svarione giornalistico simile: la stampa Italiana, specialmente per quanto riguarda lo sport oltreoceano, ne è piena.
Su altri fronti, da parte Statunitenste, invece, è tristemente famoso l'episodio di George Bush figlio che, durante il discorso appena atterrato in Slovacchia, disse: sono molto contento di trovarmi qui in Slovenia (o era il contrario)..
Image
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

Sospeso dino a fine stagione arenas .

Il solito Stren demagogo: aspettiamo altrettanta durezza col doping
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

tzara wrote: Beh, divertente. :lol2:

Non è, d'altronde, l'unico caso di svarione giornalistico simile: la stampa Italiana, specialmente per quanto riguarda lo sport oltreoceano, ne è piena.
Su altri fronti, da parte Statunitenste, invece, è tristemente famoso l'episodio di George Bush figlio che, durante il discorso appena atterrato in Slovacchia, disse: sono molto contento di trovarmi qui in Slovenia (o era il contrario)..
Ah, bhè, se è per quello ricordo un discorso tipo:
"Scusate se non ho imparato un saluto nella vostra lingua, ma questo viaggio mi ha portato in Messico, Guatemala, COlombia, Argentina ed ora Spagna, mica mi potevo imparare tutte queste lingue diverse!"
(i singoli paesi non li ricordo e non ho voglia di andare a cercare, ma era comunque un viaggio in paesi di lingua spagnola che terminava in Spagna).
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Sono felice per l'ottimo mercato fatto dai wizards in questa sessione, josh howard e al thornton sono due prospetti che hanno il mio gradimento, giovani e futuribili..e in più via stevenson e haywood, benissimo..via jam, ottimo..via caron, meno ottimo ma da noi aveva perso le motivazioni..e l'estate prossima con ilga buyout probabile, 35 milioni di dollari liberi!!
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

giowizards wrote: Sono felice per l'ottimo mercato fatto dai wizards in questa sessione, josh howard e al thornton sono due prospetti che hanno il mio gradimento, giovani e futuribili..
Thornton ok, non è un fenomeno ma viene via a due lire. Josh Howard invece futuribile, con una team option da quasi $12 mln per l'anno prossimo? Ho i miei dubbi...

Comunque questa era l'unica strada che potevano seguire gli Wizards, sono curioso di vedere questa seconda parte di stagione dei vari Blatche (entusiasmante stanotte), McGee, Young e Foye, è il momento di dimostrare qualcosa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Howard e Thornton sono come Antonini del Milan, giovani a vita :D . In realtà il primo, che farà trent'anni tra due mesi, ormai è un giocatore fatto e finito, con i suoi pregi e i suoi limiti. Secondo me l'arrivo di Thornton (più giovane, ma siamo comunque a 27 anni e credo che anche lui ormai abbia pochi margini di crescita) fa pensare, ancora di più, che difficilmente Howard vestirà la canotta dei maghi nella prossima stagione.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Il buy out di Arenas a quanto ammonta? Di lui si è parlato di Magic per il prossimo anno.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Locked