Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Concordo in pieno con Grid circa il "momentum". Su Nfl.com però parlavano del fatto particolare che la prima di playoff sarebbe, come abbiamo visto dalla tabella in 6 casi su 8, contro lo stesso avversario della W17. A questo punto si parlava dell'attitudine difensiva a giocare contro un avversario appena incontrato. Un conto è guardare video o studiare book (sappiamo che nella nfl lo staff prepara delle vere e proprie enciclopedie sull'avversario da incontrare), un conto invece è affinare dei meccanismi, degli automatismi, e per la difesa gli automatismi sono basilari, per la partita che conta veramente.
Mi è venuto in mente il parallelo con la corrida. Io sono un aficionado, e un toro non può uscire dall'arena che da morto. Se ne uscisse vivo, non potrebbe più toreare perchè avrebe accumulato l'esperienza necessaria per incornare il matador, e sarebbe quindi troppo pericoloso. I toros bravos non hanno mai visto torero, solo quando hanno 2 anni viene abbozzata una sessione molto blanda, più che altro per saggiarne i riflessi.
Facciamo fare un paio di drive a Rodgers? Tutta la partita? E' veramente un problema, in stagione ho criticato McCarthy spesso e volentieri, ma ora non lo invidio davvero!
passing on a running down is one of the best things you could do
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:fischia:
Ma quando inizia sta cazzo di partita ... ho l'ansia che mi sale come una scimmia ubriaca .. zio bell :disgusto:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Ma levare Rodgers nel secondo tempo no?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

polpaol wrote: Ma levare Rodgers nel secondo tempo no?
Vuole battere il record di yard in stagione a GB. Al momento è detenuto da quello che giocava prima di lui.

EDIT: mi correggo. Il record è di Lynn Dickey con 4458. Rodgers al momento è a 4434, quell'altro a 4413. Comunque la sua partita sembra finita.
Last edited by A-Rod on 04/01/2010, 1:15, edited 1 time in total.
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

Image

M.V.P.
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

C-L-O-N-A-T-E-L-O

:applauso: :applauso: :applauso:

direi che samo pronti a dire la nostra, lo status di underdog ci si addice e potrebbe aiutarci, speriamo anzituto di fare bella figura, ma se vinciamo a Phoenix ce la possiamo giocare con tutti
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Tornato dalla montagna e visto le ultime due...non vedo l'ora che sia domenica!!

Comunque sia, i miglioramenti dalla scorsa stagione sono netti e l'annata positiva. Mi aspetto molto dalla partita contro i Cardinals, di lì in poi sarebbe tutto grasso che cola. Ma se dovesse andar male già tra una settimana non è il caso di stracciarsi le vesti, la squadra sembra avere un futuro limpido di fronte a sè  :forza: :forza:
Image

Image

Image
ska80
Newbie
Newbie

Post by ska80 »

...3/4 della terra è ricoperto da oceani...
...il restante è ricoperto da C.Woodson!!!
[align=center]GREEN BAY[/align]
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

ska80 wrote: ...3/4 della terra è ricoperto da oceani...
Bellissimo cartello visto ieri allo University of Phoenix Stadium!!
Image

Image

Image
gridiron
Rookie
Rookie

Post by gridiron »

beh, finiamola con i festeggiamenti e cominciamo a concentrarci per domenica

la partita con Arizona sarà chiaramente ben diversa dall'ultima, ma non solo perchè loro giocheranno con altri giocatori e ben diverse motivazioni, ma anche per il nostro gioco: sono infatti convinto che McCarthy non ha scoperto che poche delle carte che si giocherà a Glendale

per incominciare credo che la nostra sarà una partita fatta principalmente di corse, loro sono solo la 17^ difesa contro le corse e noi cercheremo di sfruttare al massimo il momentum crescente che abbiamo in questo reparto, che ci vede si solo al 14° nelle staitstiche offensive ma sicuramente più in alto da quando la linea è quella di adesso e da quando Batman è arrivato a mettere un pò di sale sulla coda di Grant e Jackson

loro sono solo la 23^ difesa sui passaggi, dunque se riusciremo a utilizzare bene gli screen (Jackson e Finley) e le slant (Driver e Finley) sul basso/medio yardaggio, per forza di cose dovranno esporsi a qulche big play sui passaggi (Jennings, Driver, Jones e Nelson)

la nostra difesa sarà esposta principalmente al loro gioco di passaggio, visto che sulle corse loro non hanno incisività e noi siamo la prima difesa della nfl: probabilmente soffriremo molto i giochi lunghi, soprattutto in situazione di dime e di nickel, visto che in tale situazione i nostri back non sono certamente all'altezza dei loro ricevitori; tutto dipenderà dalla pressione che riusciremo a mettere su Warner, che potrebbe anche andare fuori giri e favorire qualche intercetto

detta così sembrerebbero solo rose e fiori, ma vediamo quali potrebbero essere secondo me i nostri problemi domenica:
il primo sicuramente le penalità; il loro yardaggio non è mai stato altissimo in stagione, ma noi commettendo qualche peccato in tal senso (inesperienza prima e indisciplina poi) potremmo tenerli in partita e con Crosby non sappaimo mai come finirà se dovessimo avere sul suo piede la palla del pareggio o della vittoria;
il secondo possibile problema potrebbe essere la linea, se non dovesse riuscire a dare a Rodgers il tempo di leggere la situazione, Dockett l'anno scorso fu un fattore in tal senso nella corsa al SB dei Cardinals
infine, ma più importante di tutto, l'approccio alla gara, non vorrei proprio che mentalmente i ragazzi si sentano già appagati dal traguardo raggiunto ... se così non fosse, credo che in caso di vittoria il seguito sarà vermente sorprendente

GO PACKS GO
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ska80 wrote: ...3/4 della terra è ricoperto da oceani...
bello...quasi originale :paper:
Lo dicevano anche per Darren Woodson, poi lo dicono di Patrick Willis, l' hanno detto addirittura per Cromartie (il cugino...) ecc ecc...sto "restante" inizia ad essere ampiamente coperto da tutti :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Sto cominciando a sentire la partita; i playoff mi hanno insegnato che nulla è scontato e quindi non so proprio cosa aspettarmi. Però non vedo l'ora che arrivi il kickoff...quanto sono "spettacolosi" (cit.) i playoff NFL...
Image

Image

Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

http://www.jsonline.com/sports/packers/ ... um=twitter

Sto qua mi fa venire i brividi. Oltre ad essere di gran lunga il peggior punter dell'intera NFL, gli fanno fare pure l'holder. Ma Flynn non andava bene?
Gli hanno forse imputato le vaccate di Crosby o è stato Crosby stesso a caldeggiare il Kapi in una fase cruciale della stagione come questa?
passing on a running down is one of the best things you could do
gridiron
Rookie
Rookie

Post by gridiron »

2 days 23 hours and 23 minutes left ...

non mi passa mai ....
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

gridiron wrote: 2 days 23 hours and 23 minutes left ...

non mi passa mai ....
quoto, la tensione sale.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply