Caspita....saints68 wrote: Il coaching staff e'stato"invitato" dal GM a lasciare al piu' presto gli uffici.
Inizia la ricostruzione?
Speriamo che si ricostruisca bene...
Forse TO potrebbe anche rimanere...

Caspita....saints68 wrote: Il coaching staff e'stato"invitato" dal GM a lasciare al piu' presto gli uffici.
Inizia la ricostruzione?

Si è comportato benissimo, quest'anno aveva anche le attenuanti di 2 QB inadeguati, ma non ha mai puntato il dito su di loro.Fantaman wrote: chi mi fa un resoconto sulla stagione, atteggiamenti fuori e dentro il campo di TO?
E' già sicuro che non rinnoverà con voi?

In campo ha dimostrato di essere ancora un giocatore integro e di valore.Fantaman wrote: atteggiamenti fuori e dentro il campo di TO?
Il contratto è finito anche se ultimamente TO avrebbe lasciato la porta aperta per un eventuale rinnovo.. vedremo, ma prima di tutto dobbiamo capire chi sarà il nuovo HC.Fantaman wrote: E' già sicuro che non rinnoverà con voi?

Vedo molto più vicini i Jaguars che voi al progetto della franchigia ad LA, sinceramente.

Pure io andrei al primo giro con un LB e l'eventuale terzetto Mitchell-Posluszny-McLain/Spikes non sarebbe affatto male.Teo wrote: Dopo averlo visto anche ieri sera, quasi quasi un pensiero alla 1° scelta su McLain lo farei, sarebbe un'ottima coppia con il Poz.

La penso esattamente come te.ston78 wrote: aspettando il nuovo HC..
per ora le uniche gioie arrivano dai PO.. su tutte il nostro caro Jason Peters letteralmente ridicolizzato da Ware.. tra l'altro tutte le volte che ho visto Phila quest'anno mi è sempre sembrato in difficoltà.. evidentemente mi sbaglio visto che per il terzo anno di fila si è guadagnato un viaggio al Pro Bowl