azazel wrote:
Insomma, tutto è bene, ciò che finisce bene.
simpatia a garganella eh?
ma ricordati che a marzo inizia il baseball, e li te lo faccio a strisce come quelle pedonali in modo che le vedano tutti
non vedo l'ora di cominciare.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
The Answer Palermitano wrote:
Dai che questa è quella che ti toglie meno tempo di tutte....posso capire prima ma ora fa tutto il sito di Angy, manco i punti devi contare...
in realtà è quella dove ho incontrato più difficoltà nella gestione poichè i FA vengono assegnati al mercoledì :gazza:
e poi devo ridurre da 4 leghe a 1 e la mia scelta è la Dynasty
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Annuncio con un pò di rammarico la rinuncia a ripresentarmi al via nella prossima stagione. Lascio quindi lo spazio a chi volesse subentrare al posto mio.
Ciao.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79 wrote:
Annuncio con un pò di rammarico la rinuncia a ripresentarmi al via nella prossima stagione. Lascio quindi lo spazio a chi volesse subentrare al posto mio.
Ciao.
Quello di yahoo non lo molli vero!?! Ci sarebbero delle penali non indifferenti da pagare in quel caso.....
Luca79 wrote:
Ciao.
Grande dispiacere :(...
posso chiederti perchè?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere