Re: Udinese Calcio
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
il primo passo verso il baratro è stato fatto..se quando esonerano de biasi prendono sonetti è la fine
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
vervotte
prendendo de biasi si sono scavati la fossa da soli....a quando i funerali?andreaR wrote: il primo passo verso il baratro è stato fatto..se quando esonerano de biasi prendono sonetti è la fine
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
pare che a bergamo, temendo di vederselo scippare, provvederanno ad ingaggiare prontamente sonettiandreaR wrote: il primo passo verso il baratro è stato fatto..se quando esonerano de biasi prendono sonetti è la fine

defense is only way
-
vervotte
che lo prendano pure, farebbero un'immenso piacere a qualcuno.francilive wrote: pare che a bergamo, temendo di vederselo scippare, provvederanno ad ingaggiare prontamente sonetti![]()
-
andreaR
- Pro

probabilmente quando manderanno via de biasi sarà già troppo tardi :figo:
- 1989juve
- Rookie

Credo comunque che l'Udinese non avra' problemi a salvarsi, con o senza de biasi, la squadra mi sembra piu' forte di squadre tipo Siena o Bologna
-
andreaR
- Pro

l'udinese è sempre stata una discreta squadra che se allenata bene può fare scintille, vedi zaccheroni spalletti e altri, mentre con chi non allenava bene ha rischiato il botto, con de biasi si rischia un botto enorme purtroppo
-
vervotte
è già troppo tardi nel momento esatto di quando hanno preso questo allenatore.andreaR wrote: probabilmente quando manderanno via de biasi sarà già troppo tardi :figo:
-
vervotte
Di Natale afferma che da ora in poi ci sarà un'ascesa della squadra verso posizioni più tranquille della classifica di Serie A.
Intanto l'allenatore schiererà una formazione 3-4-3.
Intanto l'allenatore schiererà una formazione 3-4-3.
-
vervotte
un onesto 1-1 che non aggiunge niente, nè toglie niente all'Udinese disperata alla ricerca di una risalita verso zone meno stessanti della sua classifica attuale..
-
vervotte
una partita con uno zero a zero che non accontenta nessuno, l'Udinese, troppo nervosa si ritrova così sempre più vicina alla zona retrocessione. In campo troppo nervosismo con spintoni e zuffe tra giocatori(partita sospesa per tre minuti). Forse la squadra già sente aria di derby per il prossimo anno.(Triestina-Udinese) :lol2:
- lele_warriors
- Pro

magari,lo aspetto da una vitavervotte wrote: .(Triestina-Udinese) :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Arbitraggio scandaloso nel derby ma continuiamo a dire no ai sospetti. Due rigori non visti nella stessa azione e l'Udinese poteva fare 3-3, ma tanto è l'Udinese, chissenefrega.
Magari qui che ho perso posso anche lamentarmi.
Magari qui che ho perso posso anche lamentarmi.
The rare occurence of the expected.
-
vervotte
Intanto la zona "nobile" per essere retrocessi si stà avvicinando sempre di più....