darioambro wrote:
per evere un idea di cosa sia l'NSA guarda il film nemico pubblico con Will Smith,Gene Hackman e Jon Voight
L' ho visto, e mi sembra che in quel caso non ci facciano una gran bella figura. :lol2:
Comunque hai reso l' idea. Thanks.
Ora gli mando un curriculum.
DrGonz0 wrote:
Scusate la tristezza.
Ma non è che se non votate kaiv mi votereste per l'avatar ed il nick agli awards?
La foto della vestaglia non l'ho postata mica a caso! :gazza:
Scusate ancora la tristezza.
Gonzo.
:lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
DrGonz0 wrote:
Scusate la tristezza.
Ma non è che se non votate kaiv mi votereste per l'avatar ed il nick agli awards?
c'è anche la candidatura di colui il quale ha inventato quelle cose che aza definisce le paperonate nella categoria di utente più simpatico, però ho il timore di ricevere voti contro
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
c'è anche la candidatura di colui il quale ha inventato quelle cose che aza definisce le paperonate nella categoria di utente più simpatico, però ho il timore di ricevere voti contro
Voti contro non si può, non è il karma, si può solo "voti agli altri". Non ha lo stesso sapore...
Teo wrote:
sti tatuaggi perdono...son duri da mantenere
Sono grandi, dice che quando sono parecchio pieni e colorati lo deve fare... e mi hanno anche detto che dipende pure da quanto inchiostro ci ha messo il tatuatore. Se consideri quant'è piccolo il mio, anche a me ributtava fuori l'inchiostro, sembravo una seppia :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
DrGonz0 wrote:
Scusate la tristezza.