E' innegabile che ti sto entrando sotto la pelle :lol2:BruceSmith wrote: auguri luca!
vedendo goran mobbingaunmilionedieurol'anno ilcontrattoècartadaculo pandev, mi stavo domandando se - con i geniali giudici che ci sono in italia - pato si impuntasse per andare al real.
non puoi nemmeno minacciare di metterlo fuori rosa, perchè lui farebbe causa per mobbing e la vincerebbe. e andrebbe via a parametro zero.
Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
personaggio al limite del grottesco. visto una volta dalle parti di piazza san babila in macchina con la stessa maglietta dello stadio. sarà come la tuta di tomba/dix...thom yorke wrote: curiosità: chi è l'abbonato sempre presente alle spalle di Galliani con la solita maglia portafortuna anche quando la temperatura segna -10°?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Fantaman
- Pro

Io non mi sogno di metterli a paragone, faccio solo notare che intanto ad oggi Borriello ha eguagliato il numero di gol che secondo te avrebbe dovuto segnare in tutta la stagione.. ( 7 ) :gazza:Teo wrote: Pato a 20 anni. Goal in serie A = 31
Borriello a 27 anni. Goal in serie A = 37

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E quindi? Avrò sbagliato. Facciamo la gara a chi ne ha sbagliate di piu'?
[align=left][/align]

-
Fantaman
- Pro

No non è certo questo il mio intento, non sono qui x incensarmi o viceversa, mi piacerebbe solo che ci fosse più equilibrio nei giudizi e meno pre-giudizi.Teo wrote: E quindi? Avrò sbagliato. Facciamo la gara a chi ne ha sbagliate di piu'?
Il fatto che tu abbia ammesso l'errore ti fa onore e è già molto visto che qui eri solo uno dei tanti, tantissimi che criticava Borriello ma l'unico che ha ammesso l'errore o che quantomeno abbia riconosciuto le sue belle prestazioni.
Se non avessi letto certi commenti ( non tuoi ) di certo non rinfacciavo nulla a nessuno, voglio solo prevenire ed evitare i post d'insulti, che pioveranno di certo, alla prima prestazione non al meglio di Borriello o anche solo della squadra facendo notare i meriti di questo giocatore quando li ha come ieri appunto.

- surfbear
- Senior

Borriello 2gol
Antonini 2 assist 
Ho trovato divina la freschezza dei nostri giocatori, Leonardo con il turnover aspettava Beckman per attuarlo?
Ho trovato divina la freschezza dei nostri giocatori, Leonardo con il turnover aspettava Beckman per attuarlo?
Last edited by surfbear on 07/01/2010, 18:06, edited 1 time in total.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Fantaman
- Pro

Più che Beckham aspettava gli infortuni..surfbear wrote: Borriello 2golAntonini 2 assist
Ho trovato divina la freschezza dei nostri giocatori, Leonardo con il turnover aspettava Beckman per attuarlo?![]()
Infatti pare che Seedorf e Zambro ne avranno x 10 giorni e Pato è da valutare x Torino..
Con la rosa che abbiamo dobbiamo sperare che gli infortuni siano pochi e brevi altrimenti sono guai seri.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
L’A.C. Milan comunica che, a seguito di accertamenti medico strumentali, la situazione clinica di Alexandre Pato presenta una soffusione edematosa a carico dell’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.
cos'è una soffusione edematosa? un succhiotto?
cos'è una soffusione edematosa? un succhiotto?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- L-Magic
- Senior

Ma non mi pare che Lilpol abbia detto che Borriello è più forte di Pato (lo spero per lui almeno :D). Semplicemente che qui se Borriello fa quindici minuti di merda si inizia con gli insulti, mentre prima che qualcuno apra bocca sul papero ci vogliono almeno due o tre partite in cui gioca di merda. Ed è anche vero.Teo wrote: Pato a 20 anni. Goal in serie A = 31
Borriello a 27 anni. Goal in serie A = 37
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Lukavitt
- Senior

E si spiega il perchè della stessa maglietta da anni ormai :lol2:margheritoni10 wrote: Ex sborone. Che io sappia non la se passa poi benissimo però
-
Lukavitt
- Senior

Ragazzi arriviamo velocemente a 100 pagine entro domenica così potrò vantarmi di aver aperto uno dei topic più "vincenti" del "Te Dominet" :lol2:
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Riaprilo tu allora quello che verrà ;)
-
BruceSmith
- Pro

luka, non scherziamo, è ancora tuo.Lukavitt wrote: Ragazzi arriviamo velocemente a 100 pagine entro domenica così potrò vantarmi di aver aperto uno dei topic più "vincenti" del "Te Dominet" :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rodmanalbe82
- Pro

io dico una cosa, a mio "sfavore"
che se Pato o Seedorf o chi altro avesse fatto un gol come quello di Borriello venivano giu' i post. L'ha fatto il 22 (che cambi quel numero!) e c'e' solo qualche "bene, benino".
A me sta sulle palle, alla grande, per il comportamento in campo, per le dichiarazioni e per le figure che ci fa fare fuori dal campo, ma bisogna dire che ULTIMAMENTE, da quanto leggo (non vedo le partite), e' un giocatore importante.
E che essendo stato SEMPRE discontinuo in passato, forse e' giusto non esaltarsi troppo.
se continua cosi, meglio per noi.
Nel frattempo dispiace vedere Pippo nemmeno considerato.
che se Pato o Seedorf o chi altro avesse fatto un gol come quello di Borriello venivano giu' i post. L'ha fatto il 22 (che cambi quel numero!) e c'e' solo qualche "bene, benino".
A me sta sulle palle, alla grande, per il comportamento in campo, per le dichiarazioni e per le figure che ci fa fare fuori dal campo, ma bisogna dire che ULTIMAMENTE, da quanto leggo (non vedo le partite), e' un giocatore importante.
E che essendo stato SEMPRE discontinuo in passato, forse e' giusto non esaltarsi troppo.
Nel frattempo dispiace vedere Pippo nemmeno considerato.
-
BruceSmith
- Pro

e chi lo nega? ti tornerà tutto indietro come un boomerang Cit.Whatarush wrote: E' innegabile che ti sto entrando sotto la pelle :lol2:
gli steelers giocano sabato o domenica?
si, rod, ma è anche normale... non ne ha combinata una giusta fino a qualche tempo fa. altrimenti si fa come i giornalisti, che bastano un paio di gol per essere uno dei migliori attaccanti in circolazione.rodmanalbe82 wrote: io dico una cosa, a mio "sfavore"
ovviamente, se fa bene, io sono più che contento.
Last edited by BruceSmith on 07/01/2010, 23:54, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.