contro Phila per l'esattezza.Rubber wrote: Dalla telecronaca di Boston-Miami è emerso che Arenas prima della sospensione abbia tirato su uno spettacolino alla James nel pre partita (credo l'ultima in cui ha giocato, non ne sono sicuro) in cui inscenava una sparatoria con i compagni. Pane e carne di volpe a pranzo eh. :gazza:
La dirigenza dei Wizards sta infatti pensando di multare i compagni di squadra che hanno "collaborato" a questa messiscena di cattivo gusto.
Quando c'era Abe Pollin è stata una delle franchigie più integerrime della Lega, ora questi due buffoni che litigano per una partita a poker sull'aereo, giocandosi oltre 1100 dollari (crittenton), rischiano di getterla in cattiva luce.
Qualche giorno fa Roger Mason dichiaro che Arenas è un personaggio simpaticissimo, ma si aspettava che prima o poi avrebbe combinato qualche casino e che fosse andato oltre il limite.
Poi escono allo scoperto anche due gangster come hughes e barnes, tipi non proprio raccomandabili con alle spalle una storia non proprio facile nei sobborghi, ma che non mi hanno convinto a accettare la loro tesi di voler possedere armi per proteggersi.
Addirittura Barnes dice di viaggiare regolarmente con due pistole con se, una calibro 45 e una calibro 38 nelle evenienze.
Io sono dell'opnione che questo scandalo porterà la NBA a fare ulteriori controlli ad ogni squadra NBA.



