Sembra una figata propulsione spazialeValex wrote: ... e dopo 'sto grasso 29 in propulsione aerospaziale, si cominciano le feste di Nataleeeeeeeeeeeeeee!!!!![]()
![]()
Re: Universo Universitario
-
The blues brothers
- Senior

when you have everything,you have everything to lose.
- Valex
- Rookie

naaaaaaaaaa... è solo un nome altisonante... tutta scena! :lol2:The blues brothers wrote: Sembra una figata propulsione spaziale![]()
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
matt 
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Dazed and Confused
Grandissimo Matt. Tantissimi complimenti. 
Dottore del buso del cul, vaffancul vaffancul!

Dottore del buso del cul, vaffancul vaffancul!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Era ora eh... ne sai qualcosa? :lol2:Dazed and Confused wrote: Grandissimo Matt. Tantissimi complimenti.
Dottore del buso del cul, vaffancul vaffancul!![]()
![]()
![]()
E grazie pure agli altri :)
-

-
MavsMANIAC
In ritardo grande matt..
a me elettrotecnica sta ammazzando l'anima 
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Elettrotecnica va assorbita.... Una volta che ci sei dentro è stupida :D fidati, non prenderla come "impossibile" che non la è. E grazieMavsMANIAC wrote: In ritardo grande matt..a me elettrotecnica sta ammazzando l'anima
![]()
-

-
Maialone
- Pro

28 in procedura civile dopo che ieri ho passato la giornata a parlare qua sopra di Kossiga con la kappa e la ss nazista e a vedere su youtube i video di Sgarbi è una cosa ridicola :lol2:
Franco il picconatore e Vittorio il Grande mi hanno dato la forza! :lol2:
Cazzo guardi?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
complimenti Big MaialeMaialone wrote: 28 in procedura civile dopo che ieri ho passato la giornata a parlare qua sopra di Kossiga con la kappa e la ss nazista e a vedere su youtube i video di Sgarbi è una cosa ridicola :lol2:
festeggia degnamente in via Zamboni, e spera che non arrivi l'esercito coi cannoni
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Maialone
- Pro

con sto freddo in Via Zamboni non ci stanno manco i senegalesi che ti vendono le calzette :lol2:Paperone wrote: complimenti Big Maiale
festeggia degnamente in via Zamboni
Cazzo guardi?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ieri sera c'erano :sbadat:Maialone wrote: con sto freddo in Via Zamboni non ci stanno manco i senegalesi che ti vendono le calzette :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Maialone
- Pro

Scherzi a parte, stasera al massimo mi concedo una du demon a casa, visto che ho da studiare altre 600 pagine per il 21 
Cazzo guardi?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
domanda a voi universitari vi chiedo:
mettetevi un attimo nei miei panni, andreaR, 24 anni, geometra abilitato da circa 2 mesi dopo aver fatto i 2 anni di praticantato a 400 € al mese, ora le cose non vanno tanto meglio ma la prospettiva non è male, il lavoro non è male, ma non è il massimo, 3 anni fa finita la scuola volevo fare fisioterapia ma la situazione economica familiare era critica, decisi di lavorare, feci l'operaio per 8 mesi, ma stare con dei trogloditi magrebini (senza razzismo era la verità) non mi appagava e iniziai il praticantato, nel frattempo a casa ci siamo sistemati e i presupposti ci sarebbero.....dopo questo, voi, che fareste, mollereste il lavoro per studiare fisioterapia?
mettetevi un attimo nei miei panni, andreaR, 24 anni, geometra abilitato da circa 2 mesi dopo aver fatto i 2 anni di praticantato a 400 € al mese, ora le cose non vanno tanto meglio ma la prospettiva non è male, il lavoro non è male, ma non è il massimo, 3 anni fa finita la scuola volevo fare fisioterapia ma la situazione economica familiare era critica, decisi di lavorare, feci l'operaio per 8 mesi, ma stare con dei trogloditi magrebini (senza razzismo era la verità) non mi appagava e iniziai il praticantato, nel frattempo a casa ci siamo sistemati e i presupposti ci sarebbero.....dopo questo, voi, che fareste, mollereste il lavoro per studiare fisioterapia?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Non sono domande da farsi a un universitarioandreaR wrote: domanda a voi universitari vi chiedo:
Dipende comunque devi fare una tua valutazione basandoti sul rapporto soldi che prendi/soldiche ti servono/soddisfazione personale/voglia di fare/etc etc etc
Inevitabilmente qualunque cosa tu scelga sara' quella sbagliata...quindi scegli a cuor leggero e dai sempre il massimo! In bocca al lupO!
-
Maialone
- Pro

kachlex wrote: Inevitabilmente qualunque cosa tu scelga sara' quella sbagliata...

Cazzo guardi?