Innanzitutto è una combo, cribbio! :DMarcomax wrote: Secondo me era dal 2003 che non si poteva selezionare un giocatore di tale potenziale.
Non è una combo. Ha un buon tiro dalla media lunga distanza, e sarà anche facile per lui fare passi in avanti da questo punto di vista perchè ha una mecccanica di tiro tecnicamente ben impostata.
Wall è superiore a Rose come passatore, come detto prima nel tiro e anche atleticamente ha probabilmente qualcosina in più.
ps: http://www.secsports.com/default.aspx qui troverai hl e partite intere dei wildcats, cosi potrai giudicare tu stesso.
Talento di primissimo livello che già sta incantando in Ncaa, ma che ha lo stile di gioco per fare ancora meglio al piano di sopra.
Perchè non è un play?
Non ha ritmo, non sa gestire il pallone nel modo migliore, non ha il classico passo indietro e non ha una via di mezzo nelle scelte di gioco, perchè quando tenta il passaggio a volte lo fa nel modo più spettacolare possibile, quando si potrebbe fare anche meno.
Però è veramente un fenomeno am mio modo di vedere, spezza le difese come pochi altri, è tremendamente clutchness e tende ad elevare il suo gioco quando sfidato, solitamente timbro di campione.
E' ancora presto per dirlo, ma questo può veramente far disperare chi viene estratto con la pallina per la n°2.






