Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

shilton wrote: c'è un video sul tubo, un'emiparesi?
Visto ora, oddio...ha qualcosa alla mandibola, non muove bene la bocca chiaramente..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

http://www.youtube.com/watch?v=pvglhmlgcQ0

strofia muscolare parafrasario di secondo grado...pesante...
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma non potevano promuovere porrà?
tra l'altro, ora sta meglio di salute?
Image  Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Domenica sono 50 anni che "Tutto il calcio" porta le partite in casa degli italiani.
Ieri sulla gazza un interessante articolo.

In tutti questi anni (per me almeno) la radio non ha mai perso il suo fascino, il farti immaginare i tuoi idoli che corrono in campo, il farti immaginare i gol che poi più tardi magari scoprirai essere veramente come hai sognato tu e per me parecchie domeniche all'anno ancora (nel tragitto Pavia-Sondrio) una compagna ideale di viaggio e di emozioni.

Ricordo ancora il lineup antico: Ameri,Ciotti,Ferretti,Foglianese,Forma,Luzzi,Dotto.....

che bei ricordi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

shilton wrote: Domenica sono 50 anni che "Tutto il calcio" porta le partite in casa degli italiani.

In tutti questi anni (per me almeno) la radio non ha mai perso il suo fascino, il farti immaginare i tuoi idoli che corrono in campo, il farti immaginare i gol che poi più tardi magari scoprirai essere veramente come hai sognato tu e per me parecchie domeniche all'anno ancora (nel tragitto Pavia-Sondrio) una compagna ideale di viaggio e di emozioni.

Ricordo ancora il lineup antico: Ameri,Ciotti,Ferretti,Foglianese,Forma,Luzzi,Dotto.....

che bei ricordi.
Ho letto, a quella trasmissione sono affezionatissimo. Non mi piace molto la strada intrapresa (la moviola alla Radio è un qualcosa di talmente inutile e insopportabile), ma le voci e l'atmosfera sanno ancora rendere magica una domenica di calcio. Spesso, quando sono in strada o in panchina, radio 1 diventa compagna fondamentale in occasione delle partite. Anticipi, posticipi, coppa italia...le ascolto tutte. Ancora adesso, è bellissimo capire se ha segnato la tua squadra quando il radiocronista irrompe nel collegamento: cerchi di riconoscere la voce, il boato del pubblico...priceless. Antiche e mai dimenticate emozioni. Io adesso ricordo ancora uno dei gol più importanti del Milan 98-99, quello di N'Gotty a Bologna: ero in macchina di ritorno da una trasferta con la squadra e a quel gol ho esultato parecchio. Ma sempre nello stesso anno ricordo il gol di Ganz con la Sampdoria, vissuto con la radio, oppure quello con il Parma dove Ganz sembrava non arrivare mai in porta...
Most improved forumist 2009
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Clamoroso salto di qualità in meglio di Sky Calcio Show con Caressa!

Avrà mille difetti, ma passare dagli ehhhhhhhhh e dalle effusioni sempre sgangherate e fuori tempo della gravida al brio caciarone di Caressa migliora nettamente la godibilità del programma.

Ha strappato pure il più fragoroso sorriso a Mourinho da quando è in Italia.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

shilton wrote: Domenica sono 50 anni che "Tutto il calcio" porta le partite in casa degli italiani.

che bei ricordi.
425,350
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Gerry Donato wrote: Clamoroso salto di qualità in meglio di Sky Calcio Show con Caressa!

Avrà mille difetti, ma passare dagli ehhhhhhhhh e dalle effusioni sempre sgangherate e fuori tempo della gravida al brio caciarone di Caressa migliora nettamente la godibilità del programma.

Bene bene, mi raccomando, che resti lì a vita! Anche perché sky calcio show non lo guardo.
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Gerry Donato wrote: Clamoroso salto di qualità in meglio di Sky Calcio Show con Caressa!

Concordo in toto...
Molto meglio così che da commentatore!
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

E' piaciuto molto pure a me.
E poi ce lo leviamo dalle palle come telecronista, due piccioni con una fava :D
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

vittoliam wrote: E' piaciuto molto pure a me.
si riposa per i mondiali :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

vittoliam wrote: E' piaciuto molto pure a me.
3, ci risparmiamo pure lo zio :gazza:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

kobe 84 wrote: 3, ci risparmiamo pure lo zio :gazza:
In compenso dentro Mauro che dopo 5 minuti mi stava facendo prendere a ciabattate la tv :polliceverso:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

giokn90 wrote: In compenso dentro Mauro che dopo 5 minuti mi stava facendo prendere a ciabattate la tv :polliceverso:
mauro è un miracolato :gazza:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ieri sera volevo farmi del male ed allora mi sono messo alla visione di quell'orrenda trasmissione che è speciale calciomercato.
Oltre ai soliti inguardabili Bonan e Di Marzio Jr. in studio però c'era il grande Federico Buffa, uno che anche di calcio ne sa più di tutti noi messi in duetto con Di Marzio Sr., che non sarà bellissimo  :lol2: ma anche lui molto competente (Ora è osservatore del QPR).

Insomma, meglio il Di Marzio padre, ma alla grande.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked