Comunque c'è poco da fare,quando giochiamo così esprimiamo il miglior calcio d'Italia :notworthy:
Il problema è che giochiamo così tre volte l'anno :forza:

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

E vorrei anche vedereBruceSmith wrote: per prima cosa: complimenti a leo.
mi aspettavo di soffrire molto, il genoa è una squadra che fa della corsa, dell'aggressività e dell'organizzazione le sue armi migliori... noi siamo esattamente l'opposto. e invece... fuori seedorf, dentro gattuso, fuori pato, dentro beck, la squadra diventa improvvisamente equilibrata, si sta in 9 dietro la palla: ambro si butta dentro come nemmeno lo scholes dei tempi d'oro, beck ha un qi calcistico fuori dalla norma, pirlo ha fiato e fosforo, i terzini spingono bene e dietro non siamo mai troppo scoperti.
prendiamo il gol, non ci scomponiamo, continuiamo a giocare.
equilibrio.
e leo scopre anche il turnover. :D
bene, sono soddisfatto: il miglior milan dell'anno. adesso mi aspetto un disastro in quel di torino.
ps. leo, coraggio: via dinho, dentro il papero e avanti così.

NckRm wrote: E vorrei anche vedere![]()

No ma che, lascia a casa lui e Ambrosini :roll:francilive wrote: Borriello in Nazionale![]()

francilive wrote: Se a maggio saranno in queste condizioni, io spero proprio che li chiami (anche se Ambrosini non lo chiama...). Borriello una speranza ce l'ha sicuramente, anche perchè Amauri, che poteva spuntare a sorpresa un posto, sta facendo una stagione a dir poco disastrosa, Iaquinta deve recuperare da un infortunio al ginocchio, Toni deve ancora iniziare la stagione.

Si si, ma devono per lo meno stare in piedi. Il problema, ad oggi, è quello.Lilpol wrote:
Toni e Iaquinta possono anche giocare male ma verranno comunque chiamati perchè Lippi stravede per loro.