Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Se tenete questi ritmi domenica ci aprite il didietro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

shilton wrote: Se tenete questi ritmi domenica ci aprite il didietro.
Peccato che la continuità non sia proprio il nostro punto di forza  :thumbup:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Beck è un giocatore di calcio. Che per un altro sarebbe una definizione limitante, ma nel suo caso, considerando la fama glamour che ha, è un complimento. :D Ambro sta giocando bene ma i rigori son figli di un mal costume parecchio diffuso. A me dà fastidio sempre, sinceramente, non solo quando il rigore cercato a quel modo lo danno contro di noi. Nel primo lascia lì il piede e nel secondo dopo aver spostato la palla non fa nemmeno finta di volerla seguire. Poi possiamo discutere su quanto il replay falsi la percezione delle cose, ma i rigori son cercati con mestiere. Dice che siccome lo fan tutti va bene.. per me non sarebbe così, ma io son ingenuo, che ci volete fare..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Comunque Borriello fa il 3-1, palla parlante di Ronaldinho, bravo Antonini e Borriello non può sbagliare
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

BruceSmith wrote: un completo di armani costa 2.000 euro.
anche quella è una follia, quindi non lo compro.

se il biglietto costa una follia sto a casa. a casa mia, funziona così.

il tuo ragionamento mi suona davvero strano.
cosa ti suona strano?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Toni Monroe wrote: Beck è un giocatore di calcio. Che per un altro sarebbe una definizione limitante, ma nel suo caso, considerando la fama glamour che ha, è un complimento. :D Ambro sta giocando bene ma i rigori son figli di un mal costume parecchio diffuso. A me dà fastidio sempre, sinceramente, non quando il rigore cercato a quel modo lo danno contro di noi. Nel primo lascia lì il piede e nel secondo dopo aver spostato la palla non fa nemmeno finta di volerla seguire. Poi possiamo discutere su quanto il replay falsi la percezione delle cose, ma i rigori son cercati con mestiere. Dice che siccome lo fan tutti va bene.. per me non sarebbe così, ma io son ingenuo, che ci volete fare..
Confermo la tua impressione Toni, da portiere l'ho vissuta parecchie volte quella situazione del secondo rigore e l'attaccante cerca sempre il contatto. L'errore alla base è di Amelia, non si va in terra se non sei sicuro di prendere il pallone, altrimenti aspetti cercando di leggere la situazione. Lì mi sembrava lampante il fatto che Ambrosini cercasse di spostare la palla e Amelia non doveva far altro che assecondarlo chiudendogli la porta....invece ha voluto anticiparlo nonostante fosse in netto ritardo. Un errore che paghi anche se è l'attaccante che non fa niente per seguire la palla: inevitabilmente lo travolgi. Mestiere di Ambrosini, ma errore anche di Amelia, decisivo. Anche sul primo d'accordissimo, il contatto c'è ma è cercato.
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

BORRIELLO!!!  :forza:  :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Bel goal di Borriello. Più che altro l'idea, per quanto non potesse far altro. Ma fate star buono Lil, dai..  :lol2:

Edit. era pure da annullare..
Toni.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Lo dico?

Basta mi converto al Borriellismo,ormai oltre al lavoro sporco segna pure..e che gol!!!  :forza:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Toni Monroe wrote: Bel goal di Borriello. Più che altro l'idea, per quanto non potesse far altro. Ma fate star buono Lil, dai..  :lol2:

Edit. era pure da annullare..
Non si può bloccare il topic solo a Lil?  :lol2: :lol2:

Grande gol, bravo. 4-1. E andiamo
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Comunque se fanno pagare 5€ in 2a cat. e 10€ in Eccellenza va a finire che 40€ per la serie A sono pochi. Non so voi, ma io 5/10€ per vedere quei cani che giocano in 2a/Eccellenza non li spenderei neanche sotto tortura, eppure c'è chi lo fa (oggi 500 persone paganti al derby di Eccellenza, 10€ a zucca all'ingresso senza ridotti e cazzi vari).

Oh, Borriello stasera finalmente bene. Se segna, bene che lavori anche per la squadra. Ma se lavora solo non va bene.

Ultima cosa: David Robert Joseph Beckham OBE. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Partitina eh comunque oggi  :gogogo:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

3 rigori in un partita....e la cosa bella, tutti e tre netti :)
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Mi duole dirlo, perchè tante e troppe volte è solo irritante, ma Dinho ha certi colpi che in un primo momento l'applauso te lo strappano. Poi, certo, ti ricordi che non si può vivere di sprazzi e ti tornano a girare :D Poi fa anche bella figura lasciando il rigore all'olandese, ma secondo me si è accontentato di aver fatto 1 a 1 con Amelia e non voleva rischiare oltre  :lol2:

Edit. A dare il pallone all'olandese è stato Ambro, un gesto da buon capitano: sciapò  :applauso:

Edit2 bel goal di quello che non è voluto venire da noi.  :forza:
Last edited by Toni Monroe on 06/01/2010, 23:23, edited 1 time in total.
Toni.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Luca10 wrote: Comunque se fanno pagare 5€ in 2a cat. e 10€ in Eccellenza va a finire che 40€ per la serie A sono pochi. Non so voi, ma io 5/10€ per vedere quei cani che giocano in 2a/Eccellenza non li spenderei neanche sotto tortura, eppure c'è chi lo fa (oggi 500 persone paganti al derby di Eccellenza, 10€ a zucca all'ingresso senza ridotti e cazzi vari).

Oh, Borriello stasera finalmente bene. Se segna, bene che lavori anche per la squadra. Ma se lavora solo non va bene.

Ultima cosa: David Robert Joseph Beckham OBE. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Piccolo OT poi tornerei a parlare di Milan: per me i cani sono quelli che fanno pagare certe cifre o addirittura fanno pagare, per quelli che giocano in certe categorie mettendoci passione e cuore userei altri aggettivi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked