shilton wrote:
Era questo o l'altro Castellini ad averci regalato un'altro autogol stavolta al 90' in un juve-bologna 2-1 piuttosto decisivo?
Era l'altro,cross di Pessotto e autorete di Castellini al 90',considerato che era l'anno del 5 maggio ci vincemmo uno scudetto con quel gol...
Tornando su Caceres è vero il materiale c'è ma non deve essere un protagonista com'è stato negli ultimi tempi ma un gregario di ottimo livello e dunque pagato di conseguenza,il punto sta tutto sulle cifre...
Sulla questione del ruolo a questo punto non sono più tanto convinto che il suo ruolo sia quello di centrale perchè da terzino sfrutta al meglio le sue indubbie doti di corridore...
Last edited by lebronpepps on 06/01/2010, 20:16, edited 1 time in total.
:roll: peccato erchè non meritavamo proprio di perderla.
PS. Bettega alla fine ha discusso non con un dirigente ma con un demente assessore :roll: che pare abbia detto a Bettega che siete degli scarponi :roll: :roll:
MattBellamy wrote:
PS. Bettega alla fine ha discusso non con un dirigente ma con un demente assessore :roll: che pare abbia detto a Bettega che siete degli scarponi :roll: :roll:
Beh ha ragione. Non capisco Bettega cosa abbia avuto da ridire.
NckRm wrote:
Eravamo rimasti a 15 milioni di euro vero? Comunque meno di Thiago Silva
Beh dopo questa difficilissima e importantissima ultima gara di campionato italiano sarà arrivato a 80 milioni di euro... del resto. Come dargli torto?
PS non ho mai visto un giocatore così forte. Davvero.
MarkoJaric wrote:
Beh dopo questa difficilissima e importantissima ultima gara di campionato italiano sarà arrivato a 80 milioni di euro... del resto. Come dargli torto?
Ancora qua?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Tutti sapete quanto io voglia Ferrara fuori dalle palle e quando sbaverei per un ipotetico Hiddink in panca.
Però voglio provare a smutandarmi un pò:
Se con il Milan vinciamo cambia la stagione.
Questo è un momento di caos totale. Nessuno in campo capisce che cazzo fare, non c'è uno schema che sia uno, infortuni a valanghe eccetera eccetera.
Eppure credo che l'incapacità di Ferrara sia stata accentuata dal momento di calo fisico verticale che c'è stato a Dicembre.
Secondo me se riusciamo a vincere col Milan e riusciamo a restare un pò più sereni (giocatori, staff, dirigenza) le cose potrebbero aggiustarsi. Con un pò d'ordine Ferrara potrebbe tornare al rombo che fisiologicamente ricopriamo meglio, aiutato dal rientro di qualche giocatore FONDAMENTALE per questo modulo (Momo e Iaquinta su tutti). Poi con la condizione fisica che (mi auguro) tornerà ad un livello sufficiente, al meno in odore di mondiale visto che i vari Melo, Amauri eccetera si giocano un posto in nazionale, quindi hanno il doppio di motivi per tornare su livelli accettabili, si può tornare a vedere una squadra di calcio.
Niente di incredibile, a fine anno spero comunque che Ciro se ne vada, ma my two cents, col milan potrebbe essere un crocevia.
Alla fine, considerando tutti in forma ottimale schierare:
[align=center]Buffon
Caceres Cannavaro Chiellini Grosso
Melo
Sissoko Marchisio
Diego
Iaquinta Amauri[/align]
Considerando che così Momo e Marchisio possono coprire le indispensabili sgropponate nelle fasce dei terzini, creando alternative di gioco a Diego che così, con un pò più di spazio e ordine può fraseggiare con Amauri o lanciare Iaquinta. Inoltre dalla panca ci mettiamo Del Piero che può essere un'arma tattica letale e Seba, con Brazzo a far rifiatare il centrocampo.
Boh, non vinceremo un cazzo comunque, ma io non credo che possiamo fare peggio di ora.
In soldoni se riusciamo a far lavorare con tranquillità il gruppo potremmo almeno galleggiare.
Concordo con il codice fiscale nel ritenere Iaquinta fondamentale con il suo darsi da fare ma non solo per il rombo, per qualunque modulo.
E' il tipo di giocatore che ci sta mancando là davanti, pur non essendo un fuoriclasse.
Io spero rientri presto.
Oggi Diego come vi è parso?
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)