Re: College Basketball 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Gian Marco wrote: e che, pensi che non l'abbia vista...maremma maiala  :disgusto:. facevo meglio a guardare il primo quarto di tcu-boise state. ma come si fa a giocare in maniera cosi' sciocca? indipendetemnte dall'avversario. Strickland e' un giocatore totalmente fuori controllo. In confronto il primo Lawson era uno Steve Nash per ordine e disciplina. Il capolavoro e' arrivato negli ultimi 14 secondi dell'OT: sotto di 3 Strickland (penso fosse lui, non ricordo benissimo) prende la palla e palleggia per 10 secondi in punta. Io sarei andato per due veloci e poi avrei cercato il turnover. Ma comunque posso capire cercare di pareggiarla subito con una tripla. No, teniamo la palla morta per 10 secondi e poi andiamo in penetrazione e Strickland manca il layup! :shocking:

Giuro che delle volte questa squadra mi sembra piu' da high school che da acc...
Ma sai che Dexter era quello che prendeva per il cu*o Irving per aver scelto Duke che a suo modo ti mette troppe briglie in fatto di sistema di gioco....mi sa che il problema è forse più suo....

Non è la prima volta che quest'anno Williams disegna qualcosa sulla lavagna (più spesso era successo in difesa) e la squadra poi fa come comoda a loro. Drew di personalità ne ha poca, Thompson leader non lo è mai stato (anche perchè aveva qualcuno davanti a lui), Graves tranquillo non è...purtroppo per poi nemmeno Davis mi sembra messo benissimo a riguardo, Henson invece al momento (e ho paura fino all'anno nuovo se decide di restare) rimane un progetto incompiuto (titolare però di paroloni su twitter neanche avesse già spaccato il mondo "Just made someones college career relevant..damn").

Deve cambiare l'atteggiamento. Poi Roy si è innamorato dei gemellini e di Strickland a scapito di Zeller e McDonald che probabilmente farebbero meno danni. Tant'è...avanti così che non mi dispiace  :fischia:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

kanon wrote: Ma sai che Dexter era quello che prendeva per il cu*o Irving per aver scelto Duke che a suo modo ti mette troppe briglie in fatto di sistema di gioco....mi sa che il problema è forse più suo....

Non è la prima volta che quest'anno Williams disegna qualcosa sulla lavagna (più spesso era successo in difesa) e la squadra poi fa come comoda a loro. Drew di personalità ne ha poca, Thompson leader non lo è mai stato (anche perchè aveva qualcuno davanti a lui), Graves tranquillo non è...purtroppo per poi nemmeno Davis mi sembra messo benissimo a riguardo, Henson invece al momento (e ho paura fino all'anno nuovo se decide di restare) rimane un progetto incompiuto (titolare però di paroloni su twitter neanche avesse già spaccato il mondo "Just made someones college career relevant..damn").

Deve cambiare l'atteggiamento. Poi Roy si è innamorato dei gemellini e di Strickland a scapito di Zeller e McDonald che probabilmente farebbero meno danni. Tant'è...avanti così che non mi dispiace  :fischia:
Fino ad ora siamo una squadra poco decifrabile...Per esempio ieri sera mi sarebbe piaciuto vedere piu' Zeller e piu' escursion in post rispetto a tutti quei jumper da fuori.

Ora come ora probabilmente non siamo una squadra da top 10, per la semplice ragione che non siamo continuii. Spero che entro meta' del calendario acc saremo una squadra diversa.
Duke per ora probabilmente ci e' superiore, ma cio' non significa che ci batterete  :D quella e' una cosa a parte
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

USC's self-imposed sanctions are nowhere near severe enough

:fischia:

Hai visto mai che la gente inizia a svegliarsi?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

darioambro wrote: avanzatempo ho visto alcune partite di college, Purdue mi piace da matti, squadra solida anche con qualche titolare in panca, eccellente difesa, non ti fanno rifiatare nemmeno sotto la doccia
Piacciono tanto anche a me questi Boilers, calendario forse facile ma 14-0 è pur sempre 14-0, record scolastico risalente ai tempi di Big Dog Glenn Robinson pareggiato  :forza:

Ieri contro Minnesota partita più difficile di quello che dica il risultato, la trapping defense di Tubby Smith ci ha creato parecchi grattacapi, fortuna che anche la nostra uomo sa farsi rispettare.
Emblematiche in questo senso le parole di coach Painter che giustamente non si adagia sugli allori:

Purdue coach Matt Painter said Minnesota outplayed his team Tuesday night even though the Boilermakers won by 19 points.
"We played solid tonight, not great," Painter said. "I thought they played better than us. We just made a lot of shots."

Oltre al solito fieno garantito dai big 3 (Hummel, Moore, Johnson) menzione speciale e mio personale Mvp Chris Kramer, paradigma del giocatore Ncaa per la grinta, voglia e furia difensiva che ci mette; in attacco inoltre da non fattore che era è progredito esponenzialmente negli anni, ieri addirittura ha scritto 15.

Se devo trovare un difetto a Purdue invece è proprio la panca, non profondissima, anche per via dell'infortunio di Lewis Jackson abbiamo 7 elementi validi e stop.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

i 4 buontemponi di Tennessee sono stati puniti in modo esemplare. Sospensione a tempo indeterminato, stagione praticamente nel cesso e per qualcuno ultimo ballo che salta

http://sports.espn.go.com/ncb/news/story?id=4795521

ps: complimenti
Last edited by kanon on 06/01/2010, 21:04, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

brutte notizie soprattutto per Tyler Smith...
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

kanon wrote: i 4 buontemponi di Tennessee sono stati puniti in modo esemplare. Sospensione a tempo indeterminato, stagione praticamente nel cesso e per qualcuno ultimo ballo che salta

http://sports.espn.go.com/ncb/news/story?id=4795521

ps: complimenti
Beh, mica sono tutti u$c*! :gazza:
Image
Image

Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Primo spavento stagionale per Kansas, che insegue Cornell per tutta la partita (erano avanti anche con meno di 1 minuto da giocare) e alla fine vince grazie ad una monumentale prestazione di Collins che ne mette 33 (career high) con 13/14 ai liberi e praticamente tutti i canestri decisivi.

Tra le altre del ranking perde anche GTown, sconfitta contro Marquette che tira 12/26 da tre grazie ad un incredibile 6/6 di Cubillan.

Da segnalare la quasi tripla doppia di Jerome Dyson nella partita con Seton Hall, 16+9+10.

Ah, doveva tornare tra un mese ma nella notte ha giocato anche Evan Turner, nella vittoria di OSU su Indiana. 20 minuti in campo, 8 punti, 5 assist e 4 rimbalzi. Welcome back!
Last edited by Rocky on 07/01/2010, 11:50, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

E quei disadattati di UCLA vanno a Berkeley, in casa della favorita della Pac10, sfavoriti di 25 punti (VENTICINQUE!) e vincono :shocking: 76-75 all'OT dopo essere stati sempre sotto - anche a -15 - ed aver giocato una partita bruttina anzichenò. Però almeno c'hanno messo voglia e cuore, ed hanno letteralmente strappato la W.

E poi guardate il canestro della vittoria di Roll a 1"9 dalla fine. :lmao: Quel somaro di Anderson prende un blocco in punta di Dragovic, non pensa neanche al jumper dalla linea dei tiri liberi tutto solo, fa un passo e mezzo di troppo e chiama l'aiuto di Boykin. A quel punto tenta il passaggio sotto canestro per Nelson, lasciato libero proprio da Boykin, ma ovviamente si fa intercettare il passaggio. Peccato che Boykin controlli solo, la palla schizza via e finisce nella mani di Roll che la raccoglie da terra e segna il quasi buzzer-beater. :stralol:
Image
Image

Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

A me Dyson piace molto, lo trovo completo, oltre a essere un gran realizzatore. Forse per l'Nba paga un po' il fisico, però è da tenere d'occhio.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Se volete qua (http://tobaccoroad.playitusa.com/) potete leggere il mio blog per playit! :thumbup: :thumbup:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

cosa ne pensate di christopher?
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Fantastica partita tra GTown e UConn, college basketball al suo meglio. Primo tempo dominato dagli Huskies, che chiudono sul +15 grazie soprattutto a Stanley Robinson che sembra immarcabile. Nel secondo poi si sveglia Austin Freeman e si porta via la partita, letteralmente, segnando 28 punti (contro i 29 totali messi a segno da UConn) dei 33 totali a fine gara (career high). 12/20 dal campo con 5/9 da tre e 7 rimbalzi, per una prestazione davvero strepitosa.

Monroe chiude con 15+10, grazie ad un discreto finale, ma nulla di più (sempre cercato pochino da suoi, soprattutto all'inizio, ma quando ha la palla in mano non sempre fa la scelta giusta, anche se con quella mani che si ritrova spesso riesce a ricavarci comunque qualcosa di utile). Dall'altra parte, detto di Robinson (16+8 con 3 assist e 3 stoppate e le solite due o tre schiacciate fuori dal normale, ma sparisce nel secondo tempo), Dyson è condizionato dai falli, finisce a quota 12+4+4 ma è l'unico che nel finale riesce a fare qualcosa per i suoi, più che altro in contropiede dove è inarrestabile.

Se non siete riusciti a vederla vi consiglio di correre ai ripari, perchè c'è da divertirsi. :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

mi son dimenticato che c'era Georgia Tech-Duke su Espn America, dannazione.
Ho visto solo il finale, dalle cifre sembrerebbe un ottimo Lawal, che ha messo un bellissimo canestro in giro e tiro per il +4 a un minuto dalla fine. E una tripla forzatissima di Scheyer con tre addosso.

Purtroppo mi son perso tutto oggi :D
Son curioso di vedere l'evoluzione di Robinson, che si sta trasformando in un gran bel giocatore a quanto pare. Tra l'altro ha già tirato più volte da 3 in questi primi mesi che in tutta la stagione scorsa. Lo scorso anno mi sembrava più che altro un giocatore di energia, ora è uno scorer pericoloso.
Last edited by Vitor #41 on 10/01/2010, 0:16, edited 1 time in total.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Vitor #41 wrote: mi son dimenticato che c'era Georgia Tech-Duke su Espn America, dannazione.
Ho visto solo il finale, dalle cifre sembrerebbe un ottimo Lawal, che ha messo un bellissimo canestro in giro e tiro per il +4 a un minuto dalla fine. E una tripla forzatissima di Scheyer con tre addosso.

Purtroppo mi son perso tutto oggi :D
Son curioso di vedere l'evoluzione di Robinson, che si sta trasformando in un gran bel giocatore a quanto pare. Tra l'altro ha già tirato più volte da 3 in questi primi mesi che in tutta la stagione scorsa. Lo scorso anno mi sembrava più che altro un giocatore di energia, ora è uno scorer pericoloso.
Lawal ha giocato veramente molto bene, alternando giocate di grande fisicità(2 schiacciate da rimbalzo offensivo da  :shocking:) a movimenti in post basso fluidi ed efficaci.
Favors invece ha faticato parecchio.

Scheyer ha litigato con il tiro da tre, ma ha comunque giocato una buona partita(25pt6a1to).

Ho visto anche Georgia-UK.

Vittoria forse più faticosa del previsto, Wall sparacchia ma mette i punti che chiudono la partita. Bene come al solito  Cousins e Patterson. DeMarcus è decisivo negli ultimi minuti su entrambi i lati del campo, ma quando nei secondi finali Calipari lo leva per evitare che venisse mandato in lunetta fa la consueta inutile scenata...
Game Over, bye-bye.
Post Reply