Ma sai che Dexter era quello che prendeva per il cu*o Irving per aver scelto Duke che a suo modo ti mette troppe briglie in fatto di sistema di gioco....mi sa che il problema è forse più suo....Gian Marco wrote: e che, pensi che non l'abbia vista...maremma maiala. facevo meglio a guardare il primo quarto di tcu-boise state. ma come si fa a giocare in maniera cosi' sciocca? indipendetemnte dall'avversario. Strickland e' un giocatore totalmente fuori controllo. In confronto il primo Lawson era uno Steve Nash per ordine e disciplina. Il capolavoro e' arrivato negli ultimi 14 secondi dell'OT: sotto di 3 Strickland (penso fosse lui, non ricordo benissimo) prende la palla e palleggia per 10 secondi in punta. Io sarei andato per due veloci e poi avrei cercato il turnover. Ma comunque posso capire cercare di pareggiarla subito con una tripla. No, teniamo la palla morta per 10 secondi e poi andiamo in penetrazione e Strickland manca il layup!
Giuro che delle volte questa squadra mi sembra piu' da high school che da acc...
Non è la prima volta che quest'anno Williams disegna qualcosa sulla lavagna (più spesso era successo in difesa) e la squadra poi fa come comoda a loro. Drew di personalità ne ha poca, Thompson leader non lo è mai stato (anche perchè aveva qualcuno davanti a lui), Graves tranquillo non è...purtroppo per poi nemmeno Davis mi sembra messo benissimo a riguardo, Henson invece al momento (e ho paura fino all'anno nuovo se decide di restare) rimane un progetto incompiuto (titolare però di paroloni su twitter neanche avesse già spaccato il mondo "Just made someones college career relevant..damn").
Deve cambiare l'atteggiamento. Poi Roy si è innamorato dei gemellini e di Strickland a scapito di Zeller e McDonald che probabilmente farebbero meno danni. Tant'è...avanti così che non mi dispiace