Visto ora, oddio...ha qualcosa alla mandibola, non muove bene la bocca chiaramente..shilton wrote: c'è un video sul tubo, un'emiparesi?
Re: Telecronisti vol.2
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rodmanalbe82
- Pro

http://www.youtube.com/watch?v=pvglhmlgcQ0
strofia muscolare parafrasario di secondo grado...pesante...
strofia muscolare parafrasario di secondo grado...pesante...
- Pozz4ever
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Domenica sono 50 anni che "Tutto il calcio" porta le partite in casa degli italiani.
Ieri sulla gazza un interessante articolo.
In tutti questi anni (per me almeno) la radio non ha mai perso il suo fascino, il farti immaginare i tuoi idoli che corrono in campo, il farti immaginare i gol che poi più tardi magari scoprirai essere veramente come hai sognato tu e per me parecchie domeniche all'anno ancora (nel tragitto Pavia-Sondrio) una compagna ideale di viaggio e di emozioni.
Ricordo ancora il lineup antico: Ameri,Ciotti,Ferretti,Foglianese,Forma,Luzzi,Dotto.....
che bei ricordi.
In tutti questi anni (per me almeno) la radio non ha mai perso il suo fascino, il farti immaginare i tuoi idoli che corrono in campo, il farti immaginare i gol che poi più tardi magari scoprirai essere veramente come hai sognato tu e per me parecchie domeniche all'anno ancora (nel tragitto Pavia-Sondrio) una compagna ideale di viaggio e di emozioni.
Ricordo ancora il lineup antico: Ameri,Ciotti,Ferretti,Foglianese,Forma,Luzzi,Dotto.....
che bei ricordi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho letto, a quella trasmissione sono affezionatissimo. Non mi piace molto la strada intrapresa (la moviola alla Radio è un qualcosa di talmente inutile e insopportabile), ma le voci e l'atmosfera sanno ancora rendere magica una domenica di calcio. Spesso, quando sono in strada o in panchina, radio 1 diventa compagna fondamentale in occasione delle partite. Anticipi, posticipi, coppa italia...le ascolto tutte. Ancora adesso, è bellissimo capire se ha segnato la tua squadra quando il radiocronista irrompe nel collegamento: cerchi di riconoscere la voce, il boato del pubblico...priceless. Antiche e mai dimenticate emozioni. Io adesso ricordo ancora uno dei gol più importanti del Milan 98-99, quello di N'Gotty a Bologna: ero in macchina di ritorno da una trasferta con la squadra e a quel gol ho esultato parecchio. Ma sempre nello stesso anno ricordo il gol di Ganz con la Sampdoria, vissuto con la radio, oppure quello con il Parma dove Ganz sembrava non arrivare mai in porta...shilton wrote: Domenica sono 50 anni che "Tutto il calcio" porta le partite in casa degli italiani.
che bei ricordi.
Most improved forumist 2009

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Clamoroso salto di qualità in meglio di Sky Calcio Show con Caressa!
Avrà mille difetti, ma passare dagli ehhhhhhhhh e dalle effusioni sempre sgangherate e fuori tempo della gravida al brio caciarone di Caressa migliora nettamente la godibilità del programma.
Ha strappato pure il più fragoroso sorriso a Mourinho da quando è in Italia.
Avrà mille difetti, ma passare dagli ehhhhhhhhh e dalle effusioni sempre sgangherate e fuori tempo della gravida al brio caciarone di Caressa migliora nettamente la godibilità del programma.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Manu Ginobili
- Senior

425,350shilton wrote: Domenica sono 50 anni che "Tutto il calcio" porta le partite in casa degli italiani.
che bei ricordi.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Sancho Panza
- Pro

Bene bene, mi raccomando, che resti lì a vita! Anche perché sky calcio show non lo guardo.Gerry Donato wrote: Clamoroso salto di qualità in meglio di Sky Calcio Show con Caressa!

- Piro
- Rookie

Concordo in toto...Gerry Donato wrote: Clamoroso salto di qualità in meglio di Sky Calcio Show con Caressa!
Molto meglio così che da commentatore!
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
vittoliam
E' piaciuto molto pure a me.Gerry Donato wrote: Clamoroso salto di qualità in meglio di Sky Calcio Show con Caressa!
E poi ce lo leviamo dalle palle come telecronista, due piccioni con una fava :D
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
si riposa per i mondiali :sbadat:vittoliam wrote: E' piaciuto molto pure a me.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- kobe 84
- Pro

3, ci risparmiamo pure lo zio :gazza:vittoliam wrote: E' piaciuto molto pure a me.

-
giokn90
- Senior

In compenso dentro Mauro che dopo 5 minuti mi stava facendo prendere a ciabattate la tvkobe 84 wrote: 3, ci risparmiamo pure lo zio :gazza:

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- kobe 84
- Pro

mauro è un miracolato :gazza:giokn90 wrote: In compenso dentro Mauro che dopo 5 minuti mi stava facendo prendere a ciabattate la tv![]()

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ieri sera volevo farmi del male ed allora mi sono messo alla visione di quell'orrenda trasmissione che è speciale calciomercato.
Oltre ai soliti inguardabili Bonan e Di Marzio Jr. in studio però c'era il grande Federico Buffa, uno che anche di calcio ne sa più di tutti noi messi in duetto con Di Marzio Sr., che non sarà bellissimo :lol2: ma anche lui molto competente (Ora è osservatore del QPR).
Insomma, meglio il Di Marzio padre, ma alla grande.
Oltre ai soliti inguardabili Bonan e Di Marzio Jr. in studio però c'era il grande Federico Buffa, uno che anche di calcio ne sa più di tutti noi messi in duetto con Di Marzio Sr., che non sarà bellissimo :lol2: ma anche lui molto competente (Ora è osservatore del QPR).
Insomma, meglio il Di Marzio padre, ma alla grande.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)