Tranquilli, non vi ho abbadonati. Sono a soffire sempre con voi, solo che ho preferito il silenzio per queste ultime giornate e una vacanza tranquilla per ricaricare. Siamo riusciti nell'impresa del 3-2-1. La prossima è l'unperfect? Almeno pigliamoci sta prima scelta. Fiducia nel progetto. Risaliremo.Wolviesix wrote: Persino il nostro leader forumista ci ha abbandonati. :(
E' finita, grazie a Dio. Vediamo di agire bene in off season e speriamo che l'anno prossimo vada un po' meglio.
St. Louis Rams
-
KingKaiv
- Pro

Re: St. Louis Rams - Spags got the keys of Gateway City

-
multiple
- Pro

Mi ricordate molto i Niners della stagione con Rattey-Dorsey-Pickett come QB: una delle peggiori squadre di sempre come livello di talento (anche se riusci' a vincere 2 partite). Voi pero' avete qualcosa in piu' di quella squadra in una certa posizione dell'attacco (non credo sia il caso di specificare a chi mi riferiscoSberl wrote: Io un paio d'anni glieli darei tranquillamente, a patto che l'anno prossimo la squadra faccia molto meglio. Quest'anno, nonostante le mazzate che abbiamo preso, ho visto cose migliori dello scorso anno dove, tolte le 2 vittorie, non avevamo praticamente fatto nulla. Quest'anno invece in molte partite siamo stati parecchio competitivi, crollando nelle fasi finali (anche troppo a volte) oppure perdendo di un soffio. Di attenuanti ce ne sono parecchie, dall'assenza di un qb affidabile ad una linea offensiva che paga gli errori del passato e gli infortuni, un parco ricevitori già scarsino in partenza e poi ridotto all'osso dagli infortuni (con Avery che comunque mi sta deludendo molto) e via dicendo. Si sono visti segnali positivi in difesa, anche se manca ancora un qualcosa alla linea difensiva (e forse in quest'ottica il possibile arrivo di Suh avrebbe molto senso), tra i LB abbiamo trovato Laurainitis che sembra essere uno degli steal of the draft 2009 e abbiamo recuperato parecchi turnover. La nota migliore dell'annata sono sicuramente gli special teams.
Qualcosa si è visto e confermerei la fiducia a Spags, a patto che dall'anno prossimo si inizi a vedere qualche sprazzo di luce in più
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
News da St. Louis....fa freddissimo e parlano di chiudere le scuole.
Sui Rams....no, non ci sono news! SJ votato team MVP (scelta scontatissima) e JL snobbato per il rookie of the year difensivo (andato a Cushing)
Sui Rams....no, non ci sono news! SJ votato team MVP (scelta scontatissima) e JL snobbato per il rookie of the year difensivo (andato a Cushing)
Most improved forumist 2009

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
dilemma, chi prendere come prima scelta?
un QB assolutamente ma spendere la prima per Clausen?
certo che Suh è davvero una bestia, ma per me non spenderei una 1° per un DT, oppure pèrendere un QB al secondo giro e prendere Suh alla prima?
che dite?
un QB assolutamente ma spendere la prima per Clausen?
certo che Suh è davvero una bestia, ma per me non spenderei una 1° per un DT, oppure pèrendere un QB al secondo giro e prendere Suh alla prima?
che dite?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- nalduz12
- Rookie

Dico la mia, poi altri che se ne intendono più di me diranno la loro/ mi smentiranno. Con la prima quest'anno si va, imho, con Suh, senza se e senza ma. E' vero che St. Louis ha già fatto molte scelte alte al draft ultimamente sulla linea difensiva, ma una bestia così non la si può lasciar passare senza richio di cadere in rimpianti. Questo, sicuramente, sistema la linea difensiva (ma anche una buona parte di difesa) per un bel pò di anni (10, forse anche di più). Poi il prossimo anno sarà comunque di transizione e forse peggio per St. Louis e quindi anche il prossimo anno si prospetta una scelta molto alta al draft (tifosi Rams, spero non vi arrabbiate con me, la vostra squadra e la vostra città mi stanno anche parecchio simpatiche) con la quale portare a casa magari anche un Mallett o un QB dal prossimo draft e questo senza contare che comunque anche con la prima scelta del secondo giro i Rams potrebbero portare comunque a casa un QB di valore su cui lavorarci.
Pronto ad essere smentito da chi di Rams ne capisce molto più di me
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
KingKaiv
- Pro

Nulla da smentire, è un'ipotesi realizzabile, anche se credo cmq che un QB verrà selezionato il primo giorno (l'accoppiata che sogno ormai la conoscono un po' tutti).nalduz12 wrote: Dico la mia, poi altri che se ne intendono più di me diranno la loro/ mi smentiranno. Con la prima quest'anno si va, imho, con Suh, senza se e senza ma. E' vero che St. Louis ha già fatto molte scelte alte al draft ultimamente sulla linea difensiva, ma una bestia così non la si può lasciar passare senza richio di cadere in rimpianti. Questo, sicuramente, sistema la linea difensiva (ma anche una buona parte di difesa) per un bel pò di anni (10, forse anche di più). Poi il prossimo anno sarà comunque di transizione e forse peggio per St. Louis e quindi anche il prossimo anno si prospetta una scelta molto alta al draft (tifosi Rams, spero non vi arrabbiate con me, la vostra squadra e la vostra città mi stanno anche parecchio simpatiche) con la quale portare a casa magari anche un Mallett o un QB dal prossimo draft e questo senza contare che comunque anche con la prima scelta del secondo giro i Rams potrebbero portare comunque a casa un QB di valore su cui lavorarci.

- nalduz12
- Rookie

Sì, penso proprio si seguirà questa strada, che ti lascia anche del margine, intanto dai un anno di prova al QB scelto al secondo giro vedi che margini di miglioramento ha, se può essere il tuo QB del futuro e se invece non va bene, al prossimo draft con la prima si va su un QB. Non che mi piaccia tanto come mossa (già fatta quest'anno da Tampa bay e non mi piace per niente in quanto un rookie QB non puoi bocciarlo dopo una stagione andando con la tua prima scelta su un altro QB) ma fattibile, in particolare visto che su quello che sogni ci sono diversi dubbi sulla sua efficienza in NFL, quindi sarebbe più che fattibile come mossa, Suh al primo, se arriva Tebow al secondo si guarda se ci si può costruire sopra un progetto di rifondazione e se effettivamente non è un QB per il livello NFL il prossimo draft si va con un QB al primo giro. Poi, anche a me Tebow piace da matti e spero che sfondi in NFL, ma mi baso su quello che esperti dicono sulla sua non adattabilità alla NFL (Tim, fagli rimangiare tutto!)KingKaiv wrote: Nulla da smentire, è un'ipotesi realizzabile, anche se credo cmq che un QB verrà selezionato il primo giorno (l'accoppiata che sogno ormai la conoscono un po' tutti).
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Sono daccordo con te nel precedente tuo post. Ma per il caso di tampa le condizioni sono anche differenti per fare una mossa cosi ovvero stavolta c'è cmq una 1° assoluta, c'è un suh, con una secondo giro assoluto puoi beccarti la classica bottarella di culo se altri fanno sorprese (tipo il grassettato anche se chissà se davvero il sogno di KK arrivi fino al secondo giro), c'è una proposta nel ruolo corposa. Insomma a maggior ragione si puo giustificare una idea simile.nalduz12 wrote: Sì, penso proprio si seguirà questa strada, che ti lascia anche del margine, intanto dai un anno di prova al QB scelto al secondo giro vedi che margini di miglioramento ha, se può essere il tuo QB del futuro e se invece non va bene, al prossimo draft con la prima si va su un QB. Non che mi piaccia tanto come mossa (già fatta quest'anno da Tampa bay e non mi piace per niente in quanto un rookie QB non puoi bocciarlo dopo una stagione andando con la tua prima scelta su un altro QB) ma fattibile, in particolare visto che su quello che sogni ci sono diversi dubbi sulla sua efficienza in NFL, quindi sarebbe più che fattibile come mossa, Suh al primo, se arriva Tebow al secondo si guarda se ci si può costruire sopra un progetto di rifondazione e se effettivamente non è un QB per il livello NFL il prossimo draft si va con un QB al primo giro. Poi, anche a me Tebow piace da matti e spero che sfondi in NFL, ma mi baso su quello che esperti dicono sulla sua non adattabilità alla NFL (Tim, fagli rimangiare tutto!)
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- DarkLink
- Senior

a mio avviso con Suh risolvereste un sacco dei vostri problemi difensivi e completereste il processo di rifondazione delle linee attuato in questi anni. detto questo....un Col McCoy al secondo giro lo vedete impossibile? vi piacerebbe?
-
KingKaiv
- Pro

Lo posto qua, fotte cazzi di dove gioca ora, per me non se n'è mai andato.
Kurt Warner is a Hall of Famer, period: Going into Sunday’s game between Green Bay and Arizona, I was astounded by some of the commentary on various NFL pregame shows as the pundits analyzed the matchup. I’m not going to say that Warner was overlooked, but I think it’s fair to say that they may have had a memory loss over his postseason track record. It was nothing malicious; just strange. How could anyone forget the huge numbers and victories put up by Warner in the postseason? How could anyone take him for granted at this time of year? The one guy who didn’t was — no surprise — Marshall Faulk of the NFL Network. He made it a point to stress Warner’s experience and history in postseason games. Of course, we all know what happened. Warner played the best postseason game of his career, and the Cardinals needed all of it to prevail over Green Bay 51-45 in one of the most entertaining sporting events we’ve seen in a long, long time. Warner completed 29 of 33 for 379 yards and 5 TDs and at least temporarily put the retirement speculation to the side.
Dal Vangelo secondo Bernie (Miklasz).
Kurt Warner is a Hall of Famer, period: Going into Sunday’s game between Green Bay and Arizona, I was astounded by some of the commentary on various NFL pregame shows as the pundits analyzed the matchup. I’m not going to say that Warner was overlooked, but I think it’s fair to say that they may have had a memory loss over his postseason track record. It was nothing malicious; just strange. How could anyone forget the huge numbers and victories put up by Warner in the postseason? How could anyone take him for granted at this time of year? The one guy who didn’t was — no surprise — Marshall Faulk of the NFL Network. He made it a point to stress Warner’s experience and history in postseason games. Of course, we all know what happened. Warner played the best postseason game of his career, and the Cardinals needed all of it to prevail over Green Bay 51-45 in one of the most entertaining sporting events we’ve seen in a long, long time. Warner completed 29 of 33 for 379 yards and 5 TDs and at least temporarily put the retirement speculation to the side.

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
KingKaiv wrote: Lo posto qua, fotte cazzi di dove gioca ora, per me non se n'è mai andato.
kurt warner vaffanculo....cazzo che partita che ha fatto...ci ha fatto il culo a stelle e strisce....meglio a dadini e cubetti....questa volta e' il momento di....shock the world...fino alla fine pero'
Ignoto Separatista NFL
-
KingKaiv
- Pro

Quattro incompleti in tutta la partita...quattro. Spero giochi ancora per tanti anni, magari chiudendo qui nel ruolo di chioccia per qualche giovane promessa. Gli auguro di mettersi al dito un altro anello, anche se quest'anno forse dovrò fare il tifo per gli azaboys. Glielo devo a quello dei 19.000.matteogb4 wrote:
kurt warner vaffanculo....cazzo che partita che ha fatto...ci ha fatto il culo a stelle e strisce....meglio a dadini e cubetti....questa volta e' il momento di....shock the world...fino alla fine pero'

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
non puoi fare questo ad aza...nonostante tutto...KingKaiv wrote: Quattro incompleti in tutta la partita...quattro. Spero giochi ancora per tanti anni, magari chiudendo qui nel ruolo di chioccia per qualche giovane promessa. Gli auguro di mettersi al dito un altro anello, anche se quest'anno forse dovrò fare il tifo per gli azaboys. Glielo devo a quello dei 19.000.
Ignoto Separatista NFL
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
a piacermi, personalmente, piace tutto sommato e come si dice a Roma: meglio di un calcio sui dentiDarkLink wrote: a mio avviso con Suh risolvereste un sacco dei vostri problemi difensivi e completereste il processo di rifondazione delle linee attuato in questi anni. detto questo....un Col McCoy al secondo giro lo vedete impossibile? vi piacerebbe?
Sulla possibilità o meno vale sempre il medesimo discorso che farà la dirigenza e Spag (a meno che non cambi tutto) e se vedrà in Clausen o Bradford o chi per loro il QB di franchigia capace di guidare il rebuilding e soprattutto da subito visto che Bulger è incommentabile e si parla di taglio (o ristrutturazione del contratto incredibile che ha); dipenderà anche da che mire hanno pure sui FA. Insomma boh.
KingKaiv wrote: Lo posto qua, fotte cazzi di dove gioca ora, per me non se n'è mai andato.
KingKaiv wrote: Quattro incompleti in tutta la partita...quattro. Spero giochi ancora per tanti anni, magari chiudendo qui nel ruolo di chioccia per qualche giovane promessa.
sono daccordo, sempre meglio dare un fracco di soldi a lui che buttarli in giro (senza fare nomi).
La luce più brillante in ricordo del TGSOT, ah bei tempi.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Si vocifera che il posto vacante da coach dei WR possa venir ricoperto da Isaac Bruce....
Most improved forumist 2009