ps. non si può clonare quello che ho in firma?
Re: Il topic delle Pantere
- steve
- Pro

Re: Il topic delle Pantere -
boh non credo sinceramente... secondo me fox rimarrà, moore sarà lo starter, verrà draftato un WR al 2o giro... a meno di grosse sorprese su qb che potrebbero cadere così in basso... ma dubito... quindi opto per un WR al 2o, piu indietro per DT e OL... al completo la squadra non è male... io cambierei solo l'OC per ora... poi vediamo... putroppo dovremo aspettare un sacco di tempo per vedere e capire cosa succedera :(
Last edited by steve on 05/01/2010, 17:16, edited 1 time in total.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
L' importante sarebbe non clonare la tua firmasteve wrote: ps. non si può clonare quello che ho in firma?![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
- steve
- Pro

pesante?azazel wrote: L' importante sarebbe non clonare la tua firma![]()
ps. in europa 4w e 1l

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Steve comunque la tua firma è "leggermente" pesante. Ci sarebbe anche un regolamento.... 
- steve
- Pro

ok modifico bastava dirloAngyair wrote: Steve comunque la tua firma è "leggermente" pesante. Ci sarebbe anche un regolamento....![]()

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Un pò pesante lo era... :paper: sono con l' adsl, però ho sposato la lotta quando avevo il 56k e continuo comunque la mia battaglia affianco dei più disagiati.steve wrote: pesante?sei ancora in giro con il 56k?
![]()
:bellidinotte:steve wrote: ps. in europa 4w e 1l
Join the third.
- steve
- Pro

porto su il topic, visto che era in 4a pagina 
perderemo Peppers a 0, + o - la stessa situazione di sandiego con Brees nel 2006... e lo perderemo perchè un ulteriore TAG costerebbe 21mln di $ pari a 1.3mln$ a partita più i vari premi...
il front office dei Panthers, praticamente non han più fatto sapere nulla a Pep... e ora giustamente lui non vuole più rinnovare, e le speranze di rivederlo a Charlotte la prossima stagione sono pari 0. (peccato visto che proprio il giocatore aveva lasciato aperto più di uno spiraglio a fine stagione).
ora si rincorrono vari rumors... si parlava di un interessamento di Buffalo per delhomme ( non capisco perchè sinceramente) ma la vedo improponibile come cosa, considerando che il contratto di Jake, lo rende invendibile...
ho letto da qlc parte anche dell'interessamento dei Panthers per Brandon Marshall, speriamo che almeno questo arrivi... ormai in rotta coi Broncos, se arrivasse avremmo finalmente un altro WR degno di nota, che possa togliere la doppia copertura fissa a Smith... e con quei due e i double trouble il nostro attacco diventerebbe quasi perfetto.... smith a proposito ha detto che sarebbe disposto a diventare WR 2 se arrivasse uno meglio di lui... dubito che abbia detto sul serio considerando il suo ego, però certo è che avere un altro TOP WR, (perchè marshall è un TOP wr) allegerirebbe e non di poco la pressione sul 89...
vedremo intanto ci sarebbe da rinnovare il contratto anche ad un certo Thomas Davis...
personalmente sapendo come ragiona Richardson, non vedremo Marshall a charlotte e perderemo sia Peppers che Davis, forse su quest'ultimo si userà un Tag... poi prenderemo un WR con la 2A, e un DT con la 3a...
perderemo Peppers a 0, + o - la stessa situazione di sandiego con Brees nel 2006... e lo perderemo perchè un ulteriore TAG costerebbe 21mln di $ pari a 1.3mln$ a partita più i vari premi...
il front office dei Panthers, praticamente non han più fatto sapere nulla a Pep... e ora giustamente lui non vuole più rinnovare, e le speranze di rivederlo a Charlotte la prossima stagione sono pari 0. (peccato visto che proprio il giocatore aveva lasciato aperto più di uno spiraglio a fine stagione).
ora si rincorrono vari rumors... si parlava di un interessamento di Buffalo per delhomme ( non capisco perchè sinceramente) ma la vedo improponibile come cosa, considerando che il contratto di Jake, lo rende invendibile...
ho letto da qlc parte anche dell'interessamento dei Panthers per Brandon Marshall, speriamo che almeno questo arrivi... ormai in rotta coi Broncos, se arrivasse avremmo finalmente un altro WR degno di nota, che possa togliere la doppia copertura fissa a Smith... e con quei due e i double trouble il nostro attacco diventerebbe quasi perfetto.... smith a proposito ha detto che sarebbe disposto a diventare WR 2 se arrivasse uno meglio di lui... dubito che abbia detto sul serio considerando il suo ego, però certo è che avere un altro TOP WR, (perchè marshall è un TOP wr) allegerirebbe e non di poco la pressione sul 89...
vedremo intanto ci sarebbe da rinnovare il contratto anche ad un certo Thomas Davis...
personalmente sapendo come ragiona Richardson, non vedremo Marshall a charlotte e perderemo sia Peppers che Davis, forse su quest'ultimo si userà un Tag... poi prenderemo un WR con la 2A, e un DT con la 3a...

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Lo porto io in ginocchio a Buffalo. Già lo scorso anno dicevo che era una boiata il nuovo contratto!!!steve wrote: porto su il topic, visto che era in 4a pagina
Peppers ormai parte, non saprei dove e a quali cifre.
Davis, non esiste proprio che lo perdiamo!!! Anche perchè a Madden mi toccherebbe riprenderlo tramite trade...
WR, magari averne uno decente o più da affiancare a Smith, magari con Moore in cabina di regia.
... non può piovere per sempre...
- steve
- Pro

ma guarda io farei la firma, per avere qua marshall e davis l'anno prossimo..Alpha wrote: Lo porto io in ginocchio a Buffalo. Già lo scorso anno dicevo che era una boiata il nuovo contratto!!!
Peppers ormai parte, non saprei dove e a quali cifre.
Davis, non esiste proprio che lo perdiamo!!! Anche perchè a Madden mi toccherebbe riprenderlo tramite trade...
WR, magari averne uno decente o più da affiancare a Smith, magari con Moore in cabina di regia.
![]()
tanto come DE abbiamo Brown che spero l'anno prossimo con qualche KG in + possa fare quello che tutti noi ci aspettiamo, e dall'altro lato dovremmo rifirmare Brayton e prendere Little da St.Louis, come DT rotoworld parla di Ed Johnson ex Colts... sinceramente non so molto su di lui... forse qualche tifoso colts può dirci qlcs

-
Alpha
- Senior

Ha giocato un po' poco per farci affidamento (1 nel 2008 e 4 nel 2009), anche se è giovane. Una scelta forse rischiosa...steve wrote: ma guarda io farei la firma, per avere qua marshall e davis l'anno prossimo..
tanto come DE abbiamo Brown che spero l'anno prossimo con qualche KG in + possa fare quello che tutti noi ci aspettiamo, e dall'altro lato dovremmo rifirmare Brayton e prendere Little da St.Louis, come DT rotoworld parla di Ed Johnson ex Colts... sinceramente non so molto su di lui... forse qualche tifoso colts può dirci qlcs
A livello di DE, chiaro che ci vuole la rifirma di Brayton, altrimenti perdi in un off-season entrambi i titolari.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
E' stato il primo giocatore che ha "infranto" le regole comportamentali dei Colts ad essere stato accolto dopo il taglio del 2008 (mi sembra per possesso di droga). Dopo 4 partite quest'anno lo hanno segato, credo sempre per problemi comportamentali.steve wrote: ma guarda io farei la firma, per avere qua marshall e davis l'anno prossimo..
A me non dispiaceva, ma va considerato che il livello medio dei nostri DT è sempre stato basso quindi ci voleva poco per emergere. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- steve
- Pro

bene un'altra testa calda 
Steve Smith said he would like the Panthers to add a speedy receiver in the offseason to complement him.
"I'm 30. I'd love to have a player faster than me," Smith said. The Panthers have the 47th pick overall in the 2010 draft after they traded away their first-rounder to San Francisco. Speedy options at No. 47 could be Golden Tate or Mardy Gilyard.
speriamo, ci serve come il pane un WR decente per togliere un po' di pressione a Smith... Dal draft servono WR, DE, CB... vedremo
Steve Smith said he would like the Panthers to add a speedy receiver in the offseason to complement him.
"I'm 30. I'd love to have a player faster than me," Smith said. The Panthers have the 47th pick overall in the 2010 draft after they traded away their first-rounder to San Francisco. Speedy options at No. 47 could be Golden Tate or Mardy Gilyard.
speriamo, ci serve come il pane un WR decente per togliere un po' di pressione a Smith... Dal draft servono WR, DE, CB... vedremo

-
Alpha
- Senior

Le nostre priorità in sede di draft sarebbero CB e DE, dando sempre un occhio alle scelte di chi ci precede.steve wrote: bene un'altra testa calda
Per il WR preferirei muovermi a livello di FA o trade, per aver giocatori già pronti e di sicuro rendimento.
- steve
- Pro

se non sbaglio la classe dei WR dovrebbe essere abbastanza profonda, quindi uno verrà sicuramente draftato!!Alpha wrote: Le nostre priorità in sede di draft sarebbero CB e DE, dando sempre un occhio alle scelte di chi ci precede.
Per il WR preferirei muovermi a livello di FA o trade, per aver giocatori già pronti e di sicuro rendimento.
![]()
CB e DE sono altri needs, vedremo... come CB oltre a Gamble e Marshall, ci sarebbe Munnerlyn (steal visto che era la nostra 7a scelta) che ha fatto una buonissima stagione lo scorso anno... e Wesley che però è per lo più da special team... il DE dipende dal rinnovo di Brayton, e vedere cosa offre il draft.. chiaro che senza peppers bisorrebbe rinnovare Brayton e Davis senza pensarci troppo... ah l'anno prossimo scade anche Williams...

-
Alpha
- Senior

Eh si, l'anno prossimo scade Williams, quindi ho si tratta per la rifirma oppure lo si cede subitosteve wrote: se non sbaglio la classe dei WR dovrebbe essere abbastanza profonda, quindi uno verrà sicuramente draftato!!
CB e DE sono altri needs, vedremo... come CB oltre a Gamble e Marshall, ci sarebbe Munnerlyn (steal visto che era la nostra 7a scelta) che ha fatto una buonissima stagione lo scorso anno... e Wesley che però è per lo più da special team... il DE dipende dal rinnovo di Brayton, e vedere cosa offre il draft.. chiaro che senza peppers bisorrebbe rinnovare Brayton e Davis senza pensarci troppo... ah l'anno prossimo scade anche Williams...
Che ci sinano da rifirmare Davis e Brayton è fuori discussione, a livello di DE bisogna cercare un cambio e non un titolare. La classe dei WRs è profonda, ma senza 1e scelte, è difficile pescare qualcosa di molto buono (o come chiede Smtih...).