Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

Post by francilive »

Mahor wrote: Guarente è un giocatore che non mi dispiace.
Ma non è da Juve.
Siamo oggettivi, non sa fare un cazzo. Corre solo, ma per correre a vuoto lo sta facendo anche Melo, non abbiamo bisogno di una controfigura scarsa.
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Guarente potrebbe riuscire nel far rimpiangere Nocerino.. e almeno Antonio era del vivaio  :lol2:
Mahor wrote: In realtà dicono che con una videocamera in mano ci sappia fare.
:forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Se Nocerino fosse stato schierato soltanto nel suo ruolo, forse non avremmo avuto a che fare con Poulsen.
Per il resto, come temevo, Ferrara mette le mani avanti dicendo che Marchisio può giocare anche a sinistra. Oltre a confermare il fatto che ormai è in totale balia degli eventi, questo purtroppo significa tre cose:
1- tentativo evidente di rovinare un talento straordinario
2- non considerare minimamente Giovinco
3- non considerare ancora De Ceglie, che mi chiedo perchè a sto punto sia stato trattenuto. Cioè, si è capito. Cedendo Molinaro, serve un mancino dietro Grosso.

Però non ha senso. Abbiamo due giocatori che possono giocare li e andiamo a mettere fuori ruolo Marchisio, per mettere in mezzo uno tra Tiago o Poulsen. Ditemi voi che senso ha.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ma tanto come li metti metti, domani faremo una partita di merda.
è così da mesi, non vedo perchè dovrebbe cambiare ora.
Image
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

francilive wrote: Siamo oggettivi, non sa fare un cazzo. Corre solo, ma per correre a vuoto lo sta facendo anche Melo, non abbiamo bisogno di una controfigura scarsa.
quoto la prima parte, ossia che guarente non sa fare un cazzo quindi è inutile prenderlo...poi Melo che corre a vuoto ci sarebbe da parlarne...a volte manco corre... :polliceverso:
francilive wrote: Se Nocerino fosse stato schierato soltanto nel suo ruolo, forse non avremmo avuto a che fare con Poulsen.
Per il resto, come temevo, Ferrara mette le mani avanti dicendo che Marchisio può giocare anche a sinistra. Oltre a confermare il fatto che ormai è in totale balia degli eventi, questo purtroppo significa tre cose:
1- tentativo evidente di rovinare un talento straordinario
2- non considerare minimamente Giovinco
3- non considerare ancora De Ceglie, che mi chiedo perchè a sto punto sia stato trattenuto. Cioè, si è capito. Cedendo Molinaro, serve un mancino dietro Grosso.

Però non ha senso. Abbiamo due giocatori che possono giocare li e andiamo a mettere fuori ruolo Marchisio, per mettere in mezzo uno tra Tiago o Poulsen. Ditemi voi che senso ha.
son proprio curioso di vedere come giocheremo domani: Ferrara imho non ha minimamente idea di come schierare la formazione...probabilmente 442 pur non avendo  gli uomini per farlo quindi sacrificando Marchisio e Diego fuoriruolo o quasi... :disgusto: :disgusto:

bella merda(cit.)
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

Post by A.F.D.U.I. President »

Kratòs wrote: appunto, gia guarente di base è più scarso di melo, vorrei vederlo messo al posto del brasiliano che cavolo combinerebbe...

questo nonostante a me guarente non dispiaccia (anche se andava molto meglio l'anno scorso) e se non fosse per una questione economica (perchè i soldi dobbiamo spenderli da altre parti) io non partirei col forcone alla mano alla caccia di blanc se lo prendesse davvero.

in questo momento dire che tizio è meglio di caio che gioca nella juve è un discorso MOLTO relativo (e che poggia su basi che definire traballanti è riduttivo).
il vero melo alla juve s'è visto forse contro la roma, poi da lì in poi è sempre calato.
Si si,ma son d'accordo che non aggiunge niente a questa squadra..l'ho scritto pure prima!Su Melo sfondi una porta aperta perchè ho sempre scritto che non è stato mai messo nelle condizioni di rendere(anche se non vale i 25 milioni ovviamente)
NckRm wrote: Quotando il discorso di se vogliamo mettere in bocca parole a caso,facciamolo tu hai detto:
Non centrocampisti Centrali.
Inoltre io non ho mai detto che Salhiamidzic è un centrale di centrocampo ma che:
Io sto ancora aspettando questi 4-5 nomi di nostri centrocampisti migliori di Guarente. Sarà che mi limito a mettere in bocca parole a caso
Nick io se devo paragonare Guarente lo paragono a chi gioca nel suo ruolo,la prossima volta scrivo centrocampisti centrali ma mi sembrava superfluo.

Io posso capire che si hanno idee differenti,magari qualcuno considera Paulsen,questo Melo e Tiago più forti di Guarente,magari qualcuno considera Salhiamidzic un centrale perchè ci ha giocato qualche partita in piena emergenza e in quel ruolo lo reputa meglio di Guarente,va bene tutto ma stare a puntualizzare sulle virgole,eddai.Ma con quale presupposto dovrei paragonare Guarente a a Giovinco,Diego e Camoranesi dato che hanno dei ruolo diversi?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: ma tanto come li metti metti, domani faremo una partita di merda.
è così da mesi, non vedo perchè dovrebbe cambiare ora.
Questa è la normalità. Oggi speriamo nell'eccezione.  :lol2:

Che ne so...il rientro di Giorgione e la voglia di riscatto di Melo e Diego possono darci una grossa mano. Sperando sempre in San David....
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Confermato lo scempio.
Poulsen in mezzo.
Marchisio a sinistra.
Giovinco a marcire in panchina.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: Confermato lo scempio.
Poulsen in mezzo.
Marchisio a sinistra.
Giovinco a marcire in panchina.
Mamma mia. Speriamo che Dio ce la mandi buona!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

brazzo! :forza:
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Brazzo. :lmao:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Brazzo!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

grande brazzo :01:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Che giocatore meraviglioso!!
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

lebronpepps wrote: Che giocatore meraviglioso!!
Era lui la vera assenza pesante, altro che Sissoko :notworthy:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Locked