nickpacker wrote:
Ma Al Davis è ancora lui che comanda o è un fantoccio un pò rimbambitone? Non dovrebbe ritirarsi?
Voi che avete seguito la stagione e avete il polso della squadra, è possibile che Gradkowski sia il vostro starter l'anno prossimo? Ha avuto degli sprazzi ottimi, è uno con le palle, ma non mi convince del tutto: io ho visto una gran partita, quella contro gli Steelers. Partita intensissima e molto bella, però è stato pure parecchio fortunato e aiutato dai ricevitori. Molte palle le ha sparacchiate e potevano benissimo essere intercetti.
Cioè, non vorrei che puntaste su uno che magari è un bluff quando magari dal draft arriva qualcosa di veramente buono.
Su Russell, non può fare il qb, punto, ma neanche nella cfl!
Ma che fantoccio, Al Davis è il padre padrone da sempre dei Raiders è l'artefice di tutte le gioie e dolori di questa franchigia e temo purtroppo x noi ( purtroppo xchè ormai palesemente rimba, basta vedere le scelte che la società ha fatto in questi ultimi anni ) lo sarà finchè la morte ( o qualcosa di molto simile ) non se lo prenderà..
Quanto a tutto il resto, proprio perchè il capo è Al Davis di previsioni e supposizioni se ne possono fare tante ma di certezze con lui non ce ne sono sotto nessun punto di vista..
Potrebbe rivoluzionare l'intera squadra, come confermare tutti quanti.. l'unica cosa certa è che non taglierà il culone perchè non ammetterà mai di aver selezionato con la prima assoluta il più grande bust dai tempi di Ryan Leaf
Di sicuro come l'anno scorso ci saranno intere settimane di assoluta incertezza dove non si saprà se Cable sarà confermato o meno e poi altre ancora altrettanto incerte su tutto il resto del roster..
Gradkowski come tanti altri è in scadenza quindi prima di tutto dovrà essere confermato, dopo di che vederemo cosa succederà.. di certo se ci sarà il cambio di HC non mi sorprenderebbe che Davis costringa ilfantoccio di turno che prenderà il ruolo di HC di far partire come titolare Russell e con questo ho detto tutto..