Peccato che non so come farti "comprare" Sony Vegas 9.0 visto che me lo avevano passato su di un DVD :sbadat:
Comunque il prossimo lavoro "fast" dovrebbe riguardare DeRozan (mi piace troppo come giocatore, devo fargli un mix :lol2:) mentre altri lavori più accurati (leggasi storici) si vedranno con maggiore calma.
Scorpyon wrote:
Peccato che non so come farti "comprare" Sony Vegas 9.0 visto che me lo avevano passato su di un DVD :sbadat:
Comunque il prossimo lavoro "fast" dovrebbe riguardare DeRozan (mi piace troppo come giocatore, devo fargli un mix :lol2:) mentre altri lavori più accurati (leggasi storici) si vedranno con maggiore calma.
Ti prego trova il tempo prima o poi per un bel mix su Penny,sul Tubo dovresti trovare un sacco di materiale :D
Il mix su DeRozan è ottima cosa,speranze per uno su Fernandez? lo adoro
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Scrivo qua, evito di aprire un nuovo topic: qualcuno sa se è possibile "catturare" (ovvero scaricare) i video di highlights da Espn.com o da Nba.com? Con qualche add-on di Firefox, magari, o anche con programmi...
alessio14 wrote:
Scrivo qua, evito di aprire un nuovo topic: qualcuno sa se è possibile "catturare" (ovvero scaricare) i video di highlights da Espn.com o da Nba.com? Con qualche add-on di Firefox, magari, o anche con programmi...
Grazie in anticipo...!
io ho scaricato real player e c'è una funzione che può scaricare qualsiasi video dal web
ShadowMosesHR89 wrote:
Molto bello e ben fatto, la colonna sonora è nettamente superiore a quella usata per BJ.
Hai avuto solamente un pò fretta! :forza:
Grazie
La fretta è dovuta anche alla tipologia di giocatore... se aspettavo fine anno mi ritrovavo sicuramente con giocate migliori ma comunque "limitate" a schiacciate o entrate..... 4-5 minuti di video tutti uguali ti annoiano :lol2:
Per BJ la colonna sonora aveva un ruolo di sottofondo mentre qui doveva abbinarsi in maniera particolare alle giocate.
Non ho letto tutte e 6 le pagine, per questo ti chiedo scusa se magari ti hanno già fatto queste domande:
1) Un bel mix sul Gallo? Anche se in effetti si potrebbe aspettare almeno l'All Star Game, sperando che faccia sia la partita delle matricole sia la gara del tiro da 3 punti.