Re: Premier League 2009/10

La gente vuole solo il goal
Locked
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Mahor wrote: Ecco chi si svincolerà a fine anno in Premier.
Peccato per Macheda e Delfouneso, li avrei presi entrambi! :D
ma perchè hai messo il Barnsley che sta nelle serie minori?
Mahor

Post by Mahor »

Leviathan wrote: ma perchè hai messo il Barnsley che sta nelle serie minori?
Come fatto già notare da Andrea c'è quel refuso.
Sinceramente non so dire perché ho scritto Barnsley invece di Burnley.

Penso sia dovuto al fatto che a PC Calcio 5 acquistai per conto di un amico con cui facevano partite assieme Matthew Appleby proprio dal Barnsley... e da quel momento quella squadra mi si è fissata in testa. :nonsa:

Comunque appena posso correggo. :thumbup:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

andreaR wrote: dici? per me le top rimaste in questo turno passano tutte, poi dipende dagli accoppiamenti, se ci scappasse un city-chelsea arsenal-villa allora inizierei a pensarci anche io ma al momento mi pare ardua, contando che ci sono ancora 12 squadre di premier (anche se liverpool e altre devono ancora qualificarsi)
Sì chiaramente nel prossimo turno ci deve essere qualche incrocio tra squadre di Premier. Anche se non darei così scontate le vittorie di squadre di Premier in casa di squadre di serie inferiori. E neanche viceversa (il Leeds insegna).
Comunque ho pescato il 2004 (Man Utd (Premier) - Millwall (League 1)), ma due anni fa è stata Portsmouth (Premier non altissima) - Cardiff (Championship). La sorpresa è sempre dietro l'angolo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

quello sicuro, è il bello della fa cup....sarebbe il caso di copiarla anche per la penosa coppetta itala
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

andreaR wrote: quello sicuro, è il bello della fa cup....sarebbe il caso di copiarla anche per la penosa coppetta itala
L'avevano già proposto...proposta bocciata. Io includerei tutte le squadre della D, Lega Pro, B ed A con turni secchi ad eliminazione diretta, con le squadre grosse in gioco dal secondo/terzo turno. Mercoledì prossimo c'è Milan - Novara...ma volete mettere la giornata che passeranno i tifosi del Novara? Unica. E anche io, da milanista, sono curioso di seguire la partita. Spero la diano almeno in radio visto che sarà in pieno pomeriggio
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

No devono essere incluse tutte le squadre. Si fanno i turni di qualificazione come avviene in Inghilterra. E soprattutto si usa la formula partita secca con replay a campi invertiti in caso di pareggio. Cioè, questi vanno avanti così dal 1872 (anche se era dilettantistica all'inizio), un motivo ci sarà.
Comunque c'è una cosa che non si può copiare: l'atmosfera. Là la FA Cup non è solo La Coppa, con la C maiuscola, ma è anche il Trofeo per eccellenza. La finale di FA Cup non sarà più l'evento principale della stagione calcistica ma è ancora molto molto sentita.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Stavolta la neve ha fatto danni anche in Inghilterra, saltate le partite di oggi e domani di Coppa di Lega.
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Owen Coyle potrebbe lasciare il Burnley per la panchina del Bolton.

Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Merida lascia l'Arsenal per l'Atletico Madrid a costo 0...grande colpo sto qui! mi domando perchè Wenger l'ha lasciato andare...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Sberl wrote: L'avevano già proposto...proposta bocciata. Io includerei tutte le squadre della D, Lega Pro, B ed A con turni secchi ad eliminazione diretta, con le squadre grosse in gioco dal secondo/terzo turno. Mercoledì prossimo c'è Milan - Novara...ma volete mettere la giornata che passeranno i tifosi del Novara? Unica. E anche io, da milanista, sono curioso di seguire la partita. Spero la diano almeno in radio visto che sarà in pieno pomeriggio
Magari, ma magari...

128 squadre:
TESTE DI SERIE
- 20 di serie A
- 22 di serie B
- le prime 11 dei rispettivi campinoati di I divisione = 22
ALTRE
- le altre 14 dei campionati di I divisione
- 50 (su 54) squadre di II divisione).

A quanto pare, solo un'utopia...
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Sberl wrote: Stavolta la neve ha fatto danni anche in Inghilterra, saltate le partite di oggi e domani di Coppa di Lega.
a quando i recuperi?
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Viste oggi su SI le immagini di Peterborough - Cardiff City 4-4 con i padroni di casa capaci di recuperare dallo 0 a 4: pazzesco! Adoro questo campionato ancor più della Premier. Nobili decadute, retrocesse di lusso, nomi nuovi: qui c'è tutto. Per non parlare degli stadi, sempre pieni, e dei terreni di gioco, sempre splendidi.  :notworthy:
Image
Image
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Doc. J wrote: a quando i recuperi?
Leggo adesso che il derby di Manchester sarà recuperato il 19 gennaio
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Forse la soluzione è vicina, il West Ham potrebbe avere a breve una nuova società :01:

Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Pablets wrote: Forse la soluzione è vicina, il West Ham potrebbe avere a breve una nuova società :01:
Lo volete Osvaldo?
Image
Locked