Perdonate anche la mia ignoranza, ma guarente è un giocatore di calcio? :lol2:Ginobili20 wrote: Perdonate la mia ignoranza. ma guarente è un regista ?
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
Ma come siete cattivi con il povero Tiberio Guarente...non è da juventus ma ora come ora è meglio di almeno la metà dei vostri centrocampisti. 
Ovviamente non aggiunge nulla a questa squadra eh,non equivocate!
-
Maialone
- Pro

Guarente l'avranno preso per risolvere i problemi in infermeria :gazza:
Cazzo guardi?
-
NckRm
- Pro

Prego, voglio la metà dei nostri centrocampisti che sono peggiori di Guarente. Se vuoi ti facilito la cosa mettendoti la lista completa:A.F.D.U.I. President wrote: Ma come siete cattivi con il povero Tiberio Guarente...non è da juventus ma ora come ora è meglio di almeno la metà dei vostri centrocampisti.
Diego
Camoranesi
Giovinco
Salhiamidzic
Sissoko
Melo
Tiago
Poulsen
- kobe 84
- Pro

no,no io equivocoA.F.D.U.I. President wrote: Ma come siete cattivi con il povero Tiberio Guarente...non è da juventus ma ora come ora è meglio di almeno la metà dei vostri centrocampisti.
questo qui nn è meglio neanche del nostro primavera aggregato alla prima squadra marrone

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
:lol2: :lol2: :lol2:Maialone wrote: Guarente l'avranno preso per risolvere i problemi in infermeria :gazza:

- A.F.D.U.I. President
- Pro

NckRm wrote: Prego, voglio la metà dei nostri centrocampisti che sono peggiori di Guarente. Se vuoi ti facilito la cosa mettendoti la lista completa:
Diego
Camoranesi
Giovinco
Salhiamidzic
Sissoko
Melo
Tiago
Poulsen
Melo ora come ora è peggio anche di nocerino,tiago e paulsen non mi sembrano superiori a guarente.
Salhiamidzic e camoranesi sono laterali,Diego e Giovinco sono trequartisti.
Ti sei dimenticato Marchisio però! :forza:
Al momento mi pare superiore(sempre parlando di livelli bassi) di 3 centrocampisti su 5 o perlomeno non inferiore.
-
NckRm
- Pro

Tiago no di certo. Poulsen di quest'anno non mi sembra abbia sfigurato troppo, Marchisio l'ho dimenticato. Melo è scarso o è fuori forma?A.F.D.U.I. President wrote:
Melo ora come ora è peggio anche di nocerino,tiago e paulsen non mi sembrano superiori a guarente.
Salhiamidzic e camoranesi sono laterali,Diego e Giovinco sono trequartisti.
Ti sei dimenticato Marchisio però! :forza:
Al momento mi pare superiore(sempre parlando di livelli bassi) di 3 centrocampisti su 5 o perlomeno non inferiore.
Salhiamidzic ha giocato quest'anno in tutti e tre i ruoli del centrocampo a rombo. Diego Camoranesi e Seba non contano perchè lo decidi te.
:mirror:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

NckRm wrote: Tiago no di certo. Poulsen di quest'anno non mi sembra abbia sfigurato troppo, Marchisio l'ho dimenticato. Melo è scarso o è fuori forma?
Salhiamidzic ha giocato quest'anno in tutti e tre i ruoli del centrocampo a rombo. Diego Camoranesi e Seba non contano perchè lo decidi te.
Melo "ora come ora"(l'ho scritto pure prima,poi se vogliamo mettere in bocca parole a caso,facciamolo) è uno dei centrocampisti più scarsi di tutta la serie A perchè non c'è con la zucca,oltre ad essere aiutato in negativo dal tecnico e dalla gente che ha intorno.
Se Salhiamidzic è un centrale di centrocampo io sono vanna marchi,pure Kaladze ha fatto quel ruolo questo non vuol dire che sia un centrale.Marchisio e Sissoko con più forti ovviamente,i restanti hanno ruoli completamente diversi ma se per te si possono comparare va bene uguale eh :lol2:
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
appunto, gia guarente di base è più scarso di melo, vorrei vederlo messo al posto del brasiliano che cavolo combinerebbe...A.F.D.U.I. President wrote: oltre ad essere aiutato in negativo dal tecnico e dalla gente che ha intorno.
questo nonostante a me guarente non dispiaccia (anche se andava molto meglio l'anno scorso) e se non fosse per una questione economica (perchè i soldi dobbiamo spenderli da altre parti) io non partirei col forcone alla mano alla caccia di blanc se lo prendesse davvero.
in questo momento dire che tizio è meglio di caio che gioca nella juve è un discorso MOLTO relativo (e che poggia su basi che definire traballanti è riduttivo).
il vero melo alla juve s'è visto forse contro la roma, poi da lì in poi è sempre calato.
Last edited by Kratòs on 05/01/2010, 21:55, edited 1 time in total.

-
NckRm
- Pro

Quotando il discorso di se vogliamo mettere in bocca parole a caso,facciamolo tu hai detto:A.F.D.U.I. President wrote:
Melo "ora come ora"(l'ho scritto pure prima,poi se vogliamo mettere in bocca parole a caso,facciamolo) è uno dei centrocampisti più scarsi di tutta la serie A perchè non c'è con la zucca,oltre ad essere aiutato in negativo dal tecnico e dalla gente che ha intorno.
Se Salhiamidzic è un centrale di centrocampo io sono vanna marchi,pure Kaladze ha fatto quel ruolo questo non vuol dire che sia un centrale.Marchisio e Sissoko con più forti ovviamente,i restanti hanno ruoli completamente diversi ma se per te si possono comparare va bene uguale eh :lol2:
Non centrocampisti Centrali.A.F.D.U.I. President wrote: Ma come siete cattivi con il povero Tiberio Guarente...non è da juventus ma ora come ora è meglio di almeno la metà dei vostri centrocampisti.
Inoltre io non ho mai detto che Salhiamidzic è un centrale di centrocampo ma che:
Io sto ancora aspettando questi 4-5 nomi di nostri centrocampisti migliori di Guarente. Sarà che mi limito a mettere in bocca parole a casoNckRm wrote: Tiago no di certo. Poulsen di quest'anno non mi sembra abbia sfigurato troppo, Marchisio l'ho dimenticato. Melo è scarso o è fuori forma?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
AFDUI, qui rischi il ban però.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- putrido
- Rookie

Io Guarente ce l'ho sott'occhio da un paio di anni per ragioni di fantacalcio e qualche partita l'ho vista. Non è niente di più che un centrocampista ordinato: nè un grande incontrista ne uno che imposta il gioco. Comunque sia in fase difensiva si trova sempre nella posizione giusta per fare pressing corale ed è abbastanza ordinato quando ha palla in mano. Batte spesso le punizioni nell'atalanta ed escono sempre dei bei cross, quindi magari ha un piede un pò più educato di quello che generalmente mostra.
Detto questo alla fine serve come 4°/5° centrale di centrocampo dietro a Marchisio,Sissoko, Felipe Melo ed in ballottaggio con Poulsen. Se serve per questo mese prendiamolo ora, sennò già fra 15 giorni si può pensare di risparmiarci i soldi e rimandare ogni colpo di genio a quest'estate.
Detto questo alla fine serve come 4°/5° centrale di centrocampo dietro a Marchisio,Sissoko, Felipe Melo ed in ballottaggio con Poulsen. Se serve per questo mese prendiamolo ora, sennò già fra 15 giorni si può pensare di risparmiarci i soldi e rimandare ogni colpo di genio a quest'estate.
- Mahor
Guarente è un giocatore che non mi dispiace.
Ma non è da Juve.
Non è che ci sia molto altro da dire, ragazzi.
A furia di prendere mezzi giocatori abbiamo distrutto le potenzialità che la rosa post calciopoli aveva e piano piano stiamo diventando - anche a causa di allenatori non all'altezza del compito - sempre più mediocri.
Guarente è un giocatore che non mi dispiace, dicevo, rapportato ad una provinciale.
Alla Juventus lo si potrebbe prendere giusto per fare il quinto centrale qualora arrivasse a parametro zero e volesse due soldi (rapportato agli ingaggi dei calciatori ovviamente :D) di stipendio, altrimenti tanto vale lasciarlo dov'è e piuttosto puntare su prodotti fatti in casa che pur se non fenomeni quantomeno aiutano con le liste UEFA.
E' ora di concetrare gli sforzi economici su obiettivi ben mirati che possano riportare competitività in questa squadra.
Altroché Guarente.
Ah, dato che non l'ho potuto fare: un caldo abbraccio a Christian, giocatore che ho più volte difeso (anche in momenti in cui, la prima stagione, ero l'unico che si azzardava a farlo) ed altrettante volte maledetto per quel ferro da stiro che si trova al posto del piede.
Ha un cuore grandissimo e gli auguro davvero di cuore tutto il bene del mondo.
Una riserva come lui non mi dispiacerebbe nemmeno averla, ma se si riesce a monetizzare la sua cessione non sarebbe neanche una brutta cosa.
Certo che pure lui come Guarente non è da Juve. Solo che a differenza dell'atalantino l'avevamo già in casa e mi è sempre sembrato molto legato a questi colori.
Ma non è da Juve.
Non è che ci sia molto altro da dire, ragazzi.
A furia di prendere mezzi giocatori abbiamo distrutto le potenzialità che la rosa post calciopoli aveva e piano piano stiamo diventando - anche a causa di allenatori non all'altezza del compito - sempre più mediocri.
Guarente è un giocatore che non mi dispiace, dicevo, rapportato ad una provinciale.
Alla Juventus lo si potrebbe prendere giusto per fare il quinto centrale qualora arrivasse a parametro zero e volesse due soldi (rapportato agli ingaggi dei calciatori ovviamente :D) di stipendio, altrimenti tanto vale lasciarlo dov'è e piuttosto puntare su prodotti fatti in casa che pur se non fenomeni quantomeno aiutano con le liste UEFA.
E' ora di concetrare gli sforzi economici su obiettivi ben mirati che possano riportare competitività in questa squadra.
Altroché Guarente.
Ah, dato che non l'ho potuto fare: un caldo abbraccio a Christian, giocatore che ho più volte difeso (anche in momenti in cui, la prima stagione, ero l'unico che si azzardava a farlo) ed altrettante volte maledetto per quel ferro da stiro che si trova al posto del piede.
Ha un cuore grandissimo e gli auguro davvero di cuore tutto il bene del mondo.
Una riserva come lui non mi dispiacerebbe nemmeno averla, ma se si riesce a monetizzare la sua cessione non sarebbe neanche una brutta cosa.
Certo che pure lui come Guarente non è da Juve. Solo che a differenza dell'atalantino l'avevamo già in casa e mi è sempre sembrato molto legato a questi colori.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Proprio così, e questo dimostra chiaramente che chi è tanto solerte a sparare giudizi sui nostri giocatori, non li ha praticamente mai visti giocare.NckRm wrote: Tiago no di certo. Poulsen di quest'anno non mi sembra abbia sfigurato troppo, Marchisio l'ho dimenticato. Melo è scarso o è fuori forma?

defense is only way