Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [17-14]

Post by Vitor #41 »

vabbè pure il grafico, ho finito gli inchini  :notworthy:

Più che altro, i difetti che avete esposto ci sono tutti. Rapporto assist/perse sballatuccio, scelte non sempre raffinatissime, anche quando il pallone inizia a pesare, pacifismo difensivo e cose di questo tipo.
A fare la felicità di questa loggia massonica Durantiana è - oltre alla sua affascinante atipicità, altro pallino del nostro Donato - quanto sta dimostrando come attaccante e come leader in un contesto che magari ancora non può essere definito vincente, ma che non può non catturare attenzioni (magari anche dei signori di Sky, se riuscissero a farceli vede' un po' più spesso, grazie :D ) e simpatie.
Aggiungiamoci che se vai a vedere la carta di identità questo ha da poco iniziato a poter bere alcolici, e allora gli occhi brillano e ti si stampa un sorriso a 48 denti in faccia.
Margini di miglioramento enormi, quindi, e magari è proprio questo ciò che fa paura. E soprattutto tanti giovani compagni anch'essi in rapida crescita. Lo step successivo è appunto quello di offrire loro qualche cioccolatino in più. Arriveranno, arriveranno.
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

Comunque dovremmo seriamente creare una loggia di "Durantiani" con Gerry sacerdote, la mania per KD35 in queste settimane sta prendendo il volo e fra qualche tempo saremo ancora di più...

:notworthy: un pò a tutti, dai Thunder a Gerry passando per tutti voi..
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Durantology :D
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

jay jay okocha wrote: Comunque dovremmo seriamente creare una loggia di "Durantiani" con Gerry sacerdote, la mania per KD35 in queste settimane sta prendendo il volo e fra qualche tempo saremo ancora di più...
Mi iscrivo al volo. Sto cercando di vedere più partite possibili di OKC perchè è veramente un qualcosa di illegale, mai visto tanto talento offensivo su un corpo di quel genere.

Io ne rimasi abbacinato tre anni fa, guardando le partite di UT, ad un certo punto più o meno in questo periodo dell'anno con l'inizio delle partite di Big XII iniziò a scrivere prestazioni da 30+15 una dietro l'altra, era veramente uno spettacolo. Ricordo una partita (che ho ancora ben custodita in qualche DVD) contro la Texas Tech di Bob Knight in cui chiuse con una roba come 35+20 (devo andare a cercare il tabellino). A fine gara lo stesso Knight si disse impressionato da quello che un ragazzo del genere poteva fare su un campo da basket.

EDIT: Trovata, 37+23 con 15/29 dal campo e 5/9 da tre. Nel secondo tempo lui 24 - TTech 22.

Knight: “He’s really good,” he said. “The guy is 6-9, he is mobile, he’s quick, he’s fast. I mean what more does he have to do. There’s no secret thing that he drinks before the game.”

:notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

unica pecca oltre alle palle perse è il suo twitter, illeggibile, ma d'altronde è un ragazzo di 21 anni, come qui va di moda il ttt il ke il 6 trp lui usa il suo slang tamarro, alla pari del suo compagno di merende green  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Gerry Donato wrote: Image
Amorevolmente, ma vai a cagare!
Ma come si fa a competere per il Premio Tranquillo quando c'hai uno che ti sviscera un grafico seduta stante via.
Felice di esser batturo da te. :D
jay jay okocha wrote: Comunque dovremmo seriamente creare una loggia di "Durantiani" con Gerry sacerdote, la mania per KD35 in queste settimane sta prendendo il volo e fra qualche tempo saremo ancora di più...
Ovviamente, I'm in... :D
Image - Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ovviamente i'm in pure io.

:notworthy: a Durant, ma sopratutto a Gerry  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Grandissima la confraternita Durantiana!  :forza: Quantità e qualità, bene così!
Da Brawl wrote: Amorevolmente, ma vai a cagare!
Ma come si fa a competere per il Premio Tranquillo quando c'hai uno che ti sviscera un grafico seduta stante via.
Felice di esser batturo da te. :D
:lmao:  Onorato io di cotanta competizione allora.

I grafici sono la nuova frontiera (avessi detto), mi è venuto il trip durante le feste!! Persino una bestia informatica come me ci è arrivato (dopo numerose bestemmie figurate con Excel ed Open Office); una volta che hai il modello base, devi solo mettere i dati che vuoi e fa tutto lui, in 5 minuti, tutto colorato e natalizio, troppo delizioso!  :gogogo:

Ne ho già una decina pronti in laboratorio, anzi vi mando pure quest'altro che è sfizioso (anche se da prendere con le molle, su tutti il dato di Orlando che ha l'eta media alta soprattutto a causa dei comprimari) in riferimento ad Oklahoma. Mette in relazione l'eta media del roster (x) con la percentuale di vittorie al primo gennaio (y):

Image

Oklahoma e Portland, come noto d'altronde, in lotta per la dinastia in divenire, ma grande attenzione anche a Memphis, Sacramento ed alla insospettabile Utah.
Altro elemento scontato che emerge: vecchi non si perde!
Last edited by Gerry Donato on 05/01/2010, 20:22, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

non so se definirti più genio o più sciroccato :D
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

:notworthy: un pò a tutti, dai Thunder a Gerry passando per tutti voi..
Hai voglia, hai voglia!!
Io mi ricordo che a Napoli parlando con Timme e Ciombe io mettevo Durant dietro al solo LBJ tra le SF della lega. Spero mi venga resa giustizia.
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

NckRm wrote: Hai voglia, hai voglia!!
Io mi ricordo che a Napoli parlando con Timme e Ciombe io mettevo Durant dietro al solo LBJ tra le SF della lega. Spero mi venga resa giustizia.
Sul piano del talento individuale, oltre che statistico, Durant è già la seconda ala piccola a parimerito con Carmelo Anthony. Melo è cresciuto parecchio come giocatore negli ultimi 12 mesi, ma Durant è 4 anni più giovane e a livello di cifre sta già li.
Il problema è che Durant ai playoff ancora non ci è mai andato, e prima di dare un giudizio a tutto tondo sul giocatore bisognerebbe vedere come si comporterà in post season.
Intendiamoci: non ho alcun dubbio che si rivelerà fenomenale anche li, ma al momento attuale in una classifica delle migliori ali piccole credo si debba tenere conto anche di chi ha più esperienza ai P.O e ha dimostrato di più in generale. Ecco perchè anche Paul Pierce potrebbe dire la sua, anche se ancora per pochissimi anni.

Restando il fatto che da Durantiano ( o seguace di Durantology?), mi auguro, e non credo di delirare, che fra un paio d'anni, massimo tre, la sfida Kobe-Lebron, mediatica ma soprattutto sul campo, diventerà un duello Durant-James..  Finale 2012 Knicks-Thunder??

un saluto a tutti i neo accoliti :forza:
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

E' esplosa la bomba Durantonica! :forza:

Contento che finalmente questo topic sia un po' più frequentato...ovviamente serviva una maggior credibilità di squadra perchè questo potesse accadere.

p.s. Where Gerry Happens! :notworthy:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [19-15]

Post by andreaR »

peccato non siano più seattle sonics, sarebbe stato tutto più bello....di sicuro le divise  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

puoi dirlo forte gringo :disgusto:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat