Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

Post by DROGBA86 »

Mamma mia....sento di Guarente e Zapater. Brutta storia ragazzi.  :disgusto:

Avevo sperato in Ledesma e Maxi Rodriguez, ma evidentemente questa maglia non attira più. E si prendevano con un prezzo accessibile da come vedo sul web.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

DROGBA86 wrote: Mamma mia....sento di Guarente e Zapater. Brutta storia ragazzi.  :disgusto:

Avevo sperato in Ledesma e Maxi Rodriguez, ma evidentemente questa maglia non attira più. E si prendevano con un prezzo accessibile da come vedo sul web.
Effettivamente non credo che Guarente e Zapater risolverebbero i vostri problemi.

Maxi sembra ormai del Liverpool mentre mi tocca citare il vostro Moggi ( :sbadat:) su Ledesma :"E' un giocatore per squadre da Europa League."
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Small Ticket wrote: Effettivamente non credo che Guarente e Zapater risolverebbero i vostri problemi.

Maxi sembra ormai del Liverpool mentre mi tocca citare il vostro Moggi ( :sbadat:) su Ledesma :"E' un giocatore per squadre da Europa League."
Quindi perfetto per la Juve  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Sorry,non ho resistito  :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

Post by Jakala »

andreaR wrote: mi dispiacerebbe molto prendere hiddink , se mai ovvio, per 4/5 mesi e poi rispedirlo a casa per sua maestà lippi, per me la formula giusta sarebbe l'olandese, un buon dg (marotta, o leonardi o chi per loro) liquidare secco e far gestire a blanc solo la parte economica, cosa che gli riesce veramente bene, avercene di manager così se solo non si occupasse anche del campo
Quoto l'olandese è uno dei migliori tecnici in giro in Europa, sottovalutato rispetto a molti altri
Hope is a lying bitch
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

se a fine stagione lo riscattano, va bene.
se invece ce lo riportano a torino (molto probabile, aspettate a salutarlo. io sono convinto che a luglio lo rivedremo in bianconero, almeno a inizio stagione), tanto valeva tenerselo e provare a far giocare de ceglie da qualche altra parte, come ho già detto.
ora ci ritroviamo con due terzini sinistri che per ora hanno gli stessi difetti, se i problemi in difesa continuano scommetto che brazzo farà molte presenze, quest'anno.
DROGBA86 wrote: Mamma mia....sento di Guarente e Zapater. Brutta storia ragazzi.  :disgusto:

Avevo sperato in Ledesma e Maxi Rodriguez, ma evidentemente questa maglia non attira più
in ottica 4-4-2 solo maxi rodriguez ha un senso.

gli altri tre sinceramente li metto sullo stesso piano. ledesma non è fabregas, vorrei ricordare, se non arriva (e visto che si tratta di uno che può liberarsi a zero a fine gennaio, è logico che non ci si muova ora, sarebbe da coglioni) non è che perdiamo il treno che non passa più.

buon giocatore, ma non tanto superiore a zapater o guarente.
soprattutto in una squadra in cui nessuno fa un movimento senza palla nemmeno a pagarli più di quanto vengano pagati già ora.

mettiamo che arrivi ledesma, che sembra incontrare i favori della maggioranza di voi.
in questo contesto tattico a chi cavolo lo lancia il pallone, se sono tutti bloccati nelle loro posizioni senza fare inserimenti, sovrapposizioni eccetera eccetera?
per passare la palla ad amauri davanti dobbiamo prendere un giocatore apposta?
per fare i passaggi sui piedi (perchè nessuno si muove) serve il regista?

capirei la necessità di questo tipo di giocatore se fossimo una squadra in moto perpetuo che non dà punti di riferimento all'avversario, ma noi siamo da un pezzo la squadra più prevedibile che abbia mai visto, qui un giocatore da solo può fare poco, neppure se parliamo di gente come Xavi, Fabregas e chi più ne ha ne metta, figuriamoci Ledesma che con tutto il rispetto, è un giocatore normale e niente di più.

prima bisogna stravolgere la situazione a livello tattico (e non serve che dica cosa servirebbe), poi al limite si pensa ad altri acqusiti. ma imho, se messi in un contesto chiaro e organizzato, quelli che abbiamo sono già molto meglio di tutti i nomi che si stanno facendo in questi giorni.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote: Image

Per me è giorno di lutto...non saprai crossare (per i piccioni dell'Olimpico è festa nazionale) ma per lo meno ci mettevi palle, cuore e difendevi meglio di De Ceglie e Grosso messi insieme ma non eri nè giovane del vivaio (secondo il tifoso medio il giovane del vivaio è per forza fortissimo) nè Campione del Mondo.
Un pizzico di tristezza ha toccato tutti noi oggi, tutti noi che abbiamo davvero la juve nel cuore, come Cristian. Il fatto è che a giugno mi sa che torna  :forza:
ImageImage
defense is only way
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Small Ticket wrote: Effettivamente non credo che Guarente e Zapater risolverebbero i vostri problemi.

i nostri di sicuro :forza:

cmq adesso avvicinare guarente a ledesma è una cagata colossale, guarente è sempre stato un medianaccio alla gattuso, giocava l'anno scorso di fianco a cigarini che impostava... quest'anno si trova di fianco uno coi piedi più storti di lui (de ascentis) e dimostra che lui e la precisione sono due ossimori... nelle ultime 2 partite (firenze e inter)  ha sbagliato qualcosa come 30 passaggi 12 solo nel secondo tempo di firenze... ve lo porto in spalla io a torino
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Se Ledesma è da Europa League, e Luciano ha ragione, Guarente forse non è neanche da serie A. Avrebbe molto più senso dare spazio al nostro Marrone.
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote: Se Ledesma è da Europa League, e Luciano ha ragione, Guarente forse non è neanche da serie A. Avrebbe molto più senso dare spazio al nostro Marrone.
se prendono guarente alla prossima uscita pubblica blanc faccia attenzione, mi presenterò con un modellino della mole antonelliana da scagliare
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

kobe 84 wrote: se prendono guarente alla prossima uscita pubblica blanc faccia attenzione, mi presenterò con un modellino della mole antonelliana da scagliare
prendilo a grandezza naturale... Guarente???chi??? :disgusto:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote: se prendono guarente alla prossima uscita pubblica blanc faccia attenzione, mi presenterò con un modellino della mole antonelliana da scagliare
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Perdonate la mia ignoranza. ma guarente è un regista ?
Image

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ginobili20 wrote: Perdonate la mia ignoranza. ma guarente è un regista ?

Non direi  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Mr. Clutch wrote:

Non direi  :D
In realtà dicono che con una videocamera in mano ci sappia fare.
Locked