Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: OFFSEASON 2010 - per qualcuno è già iniziata....

Post by davelavarra »

nalduz12 wrote: E di Cutler che ne pensate? Non riesco a pensare che sia diventato scarso in un anno! Magari con un anno in più per entrare nei giochi (so già che questa parola "giochi" visto Lovie Smith e Ron Turner mi muoverà contro qualche polemica), l'eventuale crescita di Bennett, Knox, Olsen, magari se si riesce a recuperare Fortè o ad arrivare tramite free agency o draft ad un buon RB così da settare anche il gioco di corsa per me potrà tornare quello visto a Denver e l'attacco dei Bears potrà tornare (cominciare forse è meglio) a girare. So che ho messo parecchi se, ma io penso che il prossimo anno qualcosa potrebbe muoversi, poi aspetto che qualcuno più esperto di Bears mi dica cosa ne pensa, che forse sono un pò troppo ottimista io
A Chicago manca un wide receiver di riferimento, una star per intenderci,e mezza linea offensiva.

Con queste cose Cutler non può che migliorare.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

BruceSmith wrote: ok.. infatti volevo capire che se saresti stato d'accordo con un eventuale rinnovo (visto che non sarà un rinnovo a buon mercato)
da quello che si legge sul web, si dice che peppers sia contento del DC di quest'anno Meeks... mi intrigherebbe avere Peppers e Brown come DE... con la crescita di Brown nel TC, i due sarebbero potenzialmente devastanti... poi ovvio che va pagato bene... ma meglio averlo in squadra che trovarselo contro uno come Peppers... i nostri Needs sono WR  DT QB e forse un CB in quest'ordine... un opposto decente a Smith bisogna trovarlo, un DT via draft si trova... il QB c'è Moore che se fa 20-25 lanci a partita va bene... la linea offensiva ha retto nonostante sia cambiata per 4/5 causa infortuni, in difesa col rientro dei vari infortunati siamo a posto..
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

GoPats wrote: Sì, hanno deciso di darlo via un anno prima e ricavarci qualcosa di importante piuttosto che perderlo e ricavarci giusto una compensation pick. Perché sarebbe stato difficile rifirmarlo, credo che uno come lui sul mercato valga molto, soprattutto per via della diffusione della 3-4. Squadre come Denver, Green Bay e Cleveland potrebbero fare una bella asta su di lui.
Non credo Seymour sarà un obiettivo reale dei Browns, a prescindere dalle altre needs. La DL è il reparto che ha prodotto di più, inoltre c'è Corey Williams in uscita e potenzialmente anche Shaun Rogers. Ricoprire di soldi Seymour credo che sia l'ultima cosa che farebbe Mangini, tantomeno Holmgren.
Last edited by TheFan17 on 04/01/2010, 20:12, edited 1 time in total.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

TheFan17 wrote: Non credo Seymour sarà un obiettivo reale dei Browns, a prescindere dalle altre needs. La DL è il reparto che ha prodotto di più, inoltre c'è Corey Williams in uscita e potenzialmente anche Shaun Rogers. Ricoprire di soldi Seymour credo che sia l'ultima cosa che farebbe Mangini, tantomeno Holmgren.
Io li avevo messi perché c'era Mangini, e vista la passione che ha per gli ex-Patriots, e per tutti quelli che sono nella nostra Practice Squad pensavo che anche Seymour gli sarebbe interessato!  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

PLATOON wrote: Ma non sarà Fa?
se ci sarà uncapped year no, è RFA

Seymur magari va da un ex-Pats :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Per me Seymour potrebbe anche rimanere a Oakland.
Oddio,non ne sono sicuro,però non escludo che alla fine decida di rimanere.
In alternativa escludo proprio i Browns.
E' chiaro che se và via da Oakland lo fà perchè vuole una piazza meglio gestita e allora che senzo avrebbe andare in una delle 2 squadre che stanno messe peggio di noi??
Per quanto riguarda i Browns,escluderei che optino per un QB ai primi 2 giri della prossima Draft.
Ok,uno tra Anderson e Quinn andrà via (panthers insieme a Moore?) ma uno dei 2 penso che avrà un'ultima chance.
Leinart potrebbe rimanere in Arizona se Warner non segue le orme di favre altrimenti lo vedrei bene un pò da per tutto in quelle squadre che necessitano di un QB.Però mi domanda quando potrebbe valere Leinart in caso di Trade?? una 3° scelta?oppure sarà FA??
Cutler IMO è impensabile vada via da Chicago.
Vero che ha deluso,ma non ha deluso abbastanza da pensare che se ne vada o venga rilasciato.
MEttetegli Marshall o Boldin a ricevere palloni e chissà che non torna a far sfracelli in quel di Chicago  :gazza:
Infine su Suh non sò che dire.
Ammetto di non esser molto ferrato in materia Rookie DT ma è davvero così spaventoso da valere una 1° assoluta in una squadra che ha assolutamente bisogno di un QB???
Mi fido del vostro sapere però a quanto sò io se si vuole ricostruire una squadra di solito si è portati a partire da un QB.
NOn sò come siano i DT dei Rams ma a quanto ho capito Suh fà gola a molte squadre.
Però ecco,preferire un DT a un Bradford/Clausen in quel di St.Louis mi sembrerebbe un tantino curioso  :penso:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

saintsaji wrote: Però ecco,preferire un DT a un Bradford/Clausen in quel di St.Louis mi sembrerebbe un tantino curioso  :penso:
Quando il DT è questo..
425,350
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

ride_the_lightning wrote: Quando il DT è questo..
425,350
Grazie per il video  :thumbup:
Ok,è dominante però ecco,anche lui è un discreto mestierante
425,350http://www.youtube.com/watch?v=n6s8t9hO ... re=related[/youtube]

Sò che non è il video più esplicativo,però si vedono i coglioni del ragazzo,oltre al già noto talento.
Vero che è infortunato e vi credo quando dite che Suh è mostruoso.
Però ecco,se hai il nulla nel ruolo di QB ed esce stò ragazzo dal colege,come si fà a dir di no?
Io stravedo per stò quàààààà :metal:

Edit ma il video me lo ha caricato???
Non riesco a vederlo io...
PC de merd  :disgusto:
In alterntiva metto una foto (se la carica  :fischia:)
Image
Last edited by saintsaji on 04/01/2010, 20:54, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
ride_the_lightning
Pro
Pro

saintsaji wrote: Grazie per il video  :thumbup:
Ok,è dominante però ecco,anche lui è un discreto mestierante
425,350http://www.youtube.com/watch?v=n6s8t9hO ... re=related[/youtube]

Sò che non è il video più esplicativo,però si vedono i coglioni del ragazzo,oltre al già noto talento.
Vero che è infortunato e vi credo quando dite che Suh è mostruoso.
Però ecco,se hai il nulla nel ruolo di QB ed esce stò ragazzo dal colege,come si fà a dir di no?
Io stravedo per stò quàààààà :metal:

Edit ma il video me lo ha caricato???
Non riesco a vederlo io...
PC de merd  :disgusto:
425,350

Copia sempre l'embed e vai sul sicuro. :D
ImageImage

The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

nel frattempo arriva il silurone per Jim Zorn, e anche a tutto il coaching staff dei Buffalo Bills.
Chissà se ci saranno altre vittime del Black Monday.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Strembald wrote: Miles Austin cazzo! ecco su chi mi interessava un vostro parere!
azazel wrote: tanto chiederà, tanto gli verrà dato. Giusto? Sbagliato? Io ero dubbioso, anzi direi proprio scettico ad inizio anno, le prestazioni mi hanno fatto cambiare idea, ma prima di darmi per "venduto" lo rivoglio vedere l' anno prossimo, non sono così sicuro che sia un ricevitore da 1500 yards come ha mostrato quest' anno.
bè, a me basterebbe anche a 1100 yards :D
Io spero che rimanga. Giocatore che ha messo in mostra tantissime qualità, un playmaker, non giocatore solo da ricezione lunga, ma soprattutto giocatore da ricezione che si attiva subito, elusivo che fa tantissime yards after catch. Credevamo non valesse niente, credevamo che Jones fosse impazzito, invece abbiamo un gran potenziale in casa, che tra l'altro monetizzerà anche sul fatto che Roy Williams sta deludendo e quindi è lui il ricevitore numero 1 della squadra, e queto in sede di contratto si paga. E Per questo non possiamo lasciarlo andare da Dallas.
Fantaman wrote: scenario più che probabile.

Dicesi Circonvenzione d’incapace!
:stralol: :stralol: :stralol:
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

articolo interessante sui nomi piu caldi che diventeranno FA

http://www.footballsfuture.com/2010/fa/wr.html

non male se uno di questi WR arrivasse a Charlotte
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

steve wrote: articolo interessante sui nomi piu caldi che diventeranno FA

http://www.footballsfuture.com/2010/fa/wr.html

non male se uno di questi WR arrivasse a Charlotte
Spero che gli Spanos diano il compenso dovuto a Jackson e Floyd visto che si li meritano assolutamente dei contratti parecchio remunerativi visto la stagione che hanno fatto, Vincent pure due consecutive su alti livelli.
Se uno dei due o peggio ambedue non vengono riconfermati si aprirebbe un buco enorme nel reparto WR. Anche se credo siano ipotesi remote dato che essendo la priorità e i due giocatori soddisfatti della loro situazione a SD, la dirigenza non tarderà ad offrirgli il rinnovo.
ImageImage

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Morris è stato riconfermato alla guida dei Buccaneers!!!  :01: :forza: :01:

:suicidio:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Holmgreen parlerà alle 4 pm (22 ora di Carpi). voci dicono che Mangini sia con le valige in mano
mentre Lovie Smith dovrebbe essere riconfermato

ho un dubbio su CBA e free agent: se non ho inteso male, il CBA dovrà essere firmato entro la fine di febbraio altrimenti i FA diventeranno tutti RFA
:nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked