Re: L'ultimo dell'anno - Capitolo 2009

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

adesso manca solo la gara a chi ce l'ha più lungo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

BruceSmith wrote: adesso manca solo la gara a chi ce l'ha più lungo.
No no. Lì ha già vinto tzara.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Eh ma come li controlli quelli che non si sono mai presentati al meeting? Lì poi scompare qualsiasi pudore, qualsiasi senso sdella misura. Si incomincerebbe a parlare dai 25 in su. E chi sta sotto può solo contemplare.

Comunque un topic sulle misure del pene già apparve. Chiuso secondo me troppo in fretta. Aveva potenziale.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

SafeBet wrote: Eh ma come li controlli quelli che non si sono mai presentati al meeting? Lì poi scompare qualsiasi pudore, qualsiasi senso sdella misura. Si incomincerebbe a parlare dai 25 in su. E chi sta sotto può solo contemplare.

Comunque un topic sulle misure del pene già apparve. Chiuso secondo me troppo in fretta. Aveva potenziale.
Ma che vuoi misurare? Tzara ha già vinto a prescindere secondo me.
Poi se vuoi proprio un contest basta che chiedi a tutti quelli che non hanno presenziato ad un meeting quanti di loro non possono indossare pantaloni corti perchè fuoriesce, quanti non possono con i pantaloni alla pinocchietto per il motivo sopra citato etc. etc.
Ma tzara, teoricamente non potrebbe nemmeno mettersi una muta per il solito motivo.
E' un no contest. E' come fare una gara di basket a chi segna di più quando sai che partecipa Wilt Chamberlain. A che pro?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ma il problema non è la misura reale (y), quanto quella annunciata (x), che come ben sai è sempre esprimibile dalla funzione x = π/2*y. La gara a chi ce l'ha più lungo è una competizione del non visto e del non vedibile. Tzara è dominatore dello spogliatoio, ma su internet uscirebbero mostri da guinness dei primati. E il non presenziante è sempre in una botte di ferro, a meno che non abbia il vizietto della sexycam.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

SafeBet wrote: Ma il problema non è la misura reale (y), quanto quella annunciata (x), che come ben sai è sempre esprimibile dalla funzione x = π/2*y. La gara a chi ce l'ha più lungo è una competizione del non visto e del non vedibile. Tzara è dominatore dello spogliatoio, ma su internet uscirebbero mostri da guinness dei primati. E il non presenziante è sempre in una botte di ferro, a meno che non abbia il vizietto della sexycam.
Voci dallo spogliatoio del meeting di Perugia parlano di uno sfidante credibile. Non all'altezza (o alla lunghezza) di tzara, ma credibile  :gazza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Fazz wrote: Voci dallo spogliatoio del meeting di Perugia parlano di uno sfidante credibile. Non all'altezza (o alla lunghezza) di tzara, ma credibile  :gazza:
Posso confermare queste voci dallo spogliatoio. Ma quello che si vide a Montecatini fu quasi impressionante. Certo che se metti internet escono delle robe da guiness, come dice Safe, ma in 15 anni di sport di squadra posso affermare che tzara è sicuramente top-3
ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Fazz wrote: Voci dallo spogliatoio del meeting di Perugia parlano di uno sfidante credibile. Non all'altezza (o alla lunghezza) di tzara, ma credibile  :gazza:
Confermo, abbiamo il figlio di Nessy.
Col collo più largo però...  :gazza:
Image - Image
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

Con il mio post non volevo certo scatenare una discussione su chi ha il fegato più grosso eh, sia chiaro!
Si parlava di ciò che si è fatto a capodanno e ho condiviso quella che è stata la mia esperienza.
In ogni caso, per amor del vero, dovrò rendervi partecipi degli ultimi sviluppi.

-Non sono andato a dormire alle due, ma alle tre e mezza. Il buco di memoria quindi assume le dimensioni abbastanza inquietanti di circa 4,5 ore. In tante bevute colossali non mi era mai capitato.
-Sono andato in giro per l'appartamento circa 3 ore ad occhi chiusi, "ma era come se ci vedessi benissimo".
-Sempre ad occhi chiusi avrei fumato un sigaro, bevuto lo spumante a mezzanotte e fatto gli auguri a tutti.
-Mentre ero disteso e un mio amico mi torturava sedendosi sopra e scrivendomi ho cercato di colpirlo e circa un'oretta dopo quando, ridendo, mi chiedeva come mai cercassi di colpirlo ho risposto "non lo so, ma te le meritavi sicuramente".
-Ho avuto un'accesa discussione con il ragazzo americano (era del sud Colorado) sui Nuggets e sul rapporto Melo/Billups.

Inutile dire che non mi ricordavo nulla di tutto ciò.
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Da Brawl wrote: Confermo, abbiamo il figlio di Nessy.
Col collo più largo però...  :gazza:
Cioè, tu non ti sei limitato all'occhiata veloce e inconsapevole... tu ne hai proprio studiato la morfologia...  :shocking:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sono contento di non sapere di chi si stia parlando :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Birdman
Senior
Senior

Post by Birdman »

ShOwmeHOw2play wrote: Cioè, tu non ti sei limitato all'occhiata veloce e inconsapevole... tu ne hai proprio studiato la morfologia...  :shocking:
non so come abbia fatto te a non accorgertene, era un pò ovunque in quello spogliatoio del basket!  :D
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Birdman wrote: Con il mio post non volevo certo scatenare una discussione su chi ha il fegato più grosso eh, sia chiaro!
Si parlava di ciò che si è fatto a capodanno e ho condiviso quella che è stata la mia esperienza.
In ogni caso, per amor del vero, dovrò rendervi partecipi degli ultimi sviluppi.

-Non sono andato a dormire alle due, ma alle tre e mezza. Il buco di memoria quindi assume le dimensioni abbastanza inquietanti di circa 4,5 ore. In tante bevute colossali non mi era mai capitato.
-Sono andato in giro per l'appartamento circa 3 ore ad occhi chiusi, "ma era come se ci vedessi benissimo".
-Sempre ad occhi chiusi avrei fumato un sigaro, bevuto lo spumante a mezzanotte e fatto gli auguri a tutti.
-Mentre ero disteso e un mio amico mi torturava sedendosi sopra e scrivendomi ho cercato di colpirlo e circa un'oretta dopo quando, ridendo, mi chiedeva come mai cercassi di colpirlo ho risposto "non lo so, ma te le meritavi sicuramente".
-Ho avuto un'accesa discussione con il ragazzo americano (era del sud Colorado) sui Nuggets e sul rapporto Melo/Billups.

Inutile dire che non mi ricordavo nulla di tutto ciò.
il riassunto,ti sei divertito  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

ShOwmeHOw2play wrote: Cioè, tu non ti sei limitato all'occhiata veloce e inconsapevole... tu ne hai proprio studiato la morfologia...  :shocking:
Come ha detto bene Birdman, penso che tu sia stato l'unico a non accorgersene... :lol2:
Image - Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

SafeBet wrote: Ma il problema non è la misura reale (y), quanto quella annunciata (x), che come ben sai è sempre esprimibile dalla funzione x = π/2*y. La gara a chi ce l'ha più lungo è una competizione del non visto e del non vedibile. Tzara è dominatore dello spogliatoio, ma su internet uscirebbero mostri da guinness dei primati. E il non presenziante è sempre in una botte di ferro, a meno che non abbia il vizietto della sexycam.
ma soprattutto, da dove si comincia a misurare? Dal sottopalla?
Post Reply