Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
-
DROGBA86
- Pro

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c
Mamma mia....sento di Guarente e Zapater. Brutta storia ragazzi. :disgusto:
Avevo sperato in Ledesma e Maxi Rodriguez, ma evidentemente questa maglia non attira più. E si prendevano con un prezzo accessibile da come vedo sul web.
Avevo sperato in Ledesma e Maxi Rodriguez, ma evidentemente questa maglia non attira più. E si prendevano con un prezzo accessibile da come vedo sul web.
- Small Ticket
- Senior

Effettivamente non credo che Guarente e Zapater risolverebbero i vostri problemi.DROGBA86 wrote: Mamma mia....sento di Guarente e Zapater. Brutta storia ragazzi. :disgusto:
Maxi sembra ormai del Liverpool mentre mi tocca citare il vostro Moggi ( :sbadat:) su Ledesma :"E' un giocatore per squadre da Europa League."
-
The Flash
- Senior

Quindi perfetto per la JuveSmall Ticket wrote: Effettivamente non credo che Guarente e Zapater risolverebbero i vostri problemi.
Maxi sembra ormai del Liverpool mentre mi tocca citare il vostro Moggi ( :sbadat:) su Ledesma :"E' un giocatore per squadre da Europa League."
Sorry,non ho resistito :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
Quoto l'olandese è uno dei migliori tecnici in giro in Europa, sottovalutato rispetto a molti altriandreaR wrote: mi dispiacerebbe molto prendere hiddink , se mai ovvio, per 4/5 mesi e poi rispedirlo a casa per sua maestà lippi, per me la formula giusta sarebbe l'olandese, un buon dg (marotta, o leonardi o chi per loro) liquidare secco e far gestire a blanc solo la parte economica, cosa che gli riesce veramente bene, avercene di manager così se solo non si occupasse anche del campo
Hope is a lying bitch
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
se a fine stagione lo riscattano, va bene.
se invece ce lo riportano a torino (molto probabile, aspettate a salutarlo. io sono convinto che a luglio lo rivedremo in bianconero, almeno a inizio stagione), tanto valeva tenerselo e provare a far giocare de ceglie da qualche altra parte, come ho già detto.
ora ci ritroviamo con due terzini sinistri che per ora hanno gli stessi difetti, se i problemi in difesa continuano scommetto che brazzo farà molte presenze, quest'anno.
gli altri tre sinceramente li metto sullo stesso piano. ledesma non è fabregas, vorrei ricordare, se non arriva (e visto che si tratta di uno che può liberarsi a zero a fine gennaio, è logico che non ci si muova ora, sarebbe da coglioni) non è che perdiamo il treno che non passa più.
buon giocatore, ma non tanto superiore a zapater o guarente.
soprattutto in una squadra in cui nessuno fa un movimento senza palla nemmeno a pagarli più di quanto vengano pagati già ora.
mettiamo che arrivi ledesma, che sembra incontrare i favori della maggioranza di voi.
in questo contesto tattico a chi cavolo lo lancia il pallone, se sono tutti bloccati nelle loro posizioni senza fare inserimenti, sovrapposizioni eccetera eccetera?
per passare la palla ad amauri davanti dobbiamo prendere un giocatore apposta?
per fare i passaggi sui piedi (perchè nessuno si muove) serve il regista?
capirei la necessità di questo tipo di giocatore se fossimo una squadra in moto perpetuo che non dà punti di riferimento all'avversario, ma noi siamo da un pezzo la squadra più prevedibile che abbia mai visto, qui un giocatore da solo può fare poco, neppure se parliamo di gente come Xavi, Fabregas e chi più ne ha ne metta, figuriamoci Ledesma che con tutto il rispetto, è un giocatore normale e niente di più.
prima bisogna stravolgere la situazione a livello tattico (e non serve che dica cosa servirebbe), poi al limite si pensa ad altri acqusiti. ma imho, se messi in un contesto chiaro e organizzato, quelli che abbiamo sono già molto meglio di tutti i nomi che si stanno facendo in questi giorni.
se invece ce lo riportano a torino (molto probabile, aspettate a salutarlo. io sono convinto che a luglio lo rivedremo in bianconero, almeno a inizio stagione), tanto valeva tenerselo e provare a far giocare de ceglie da qualche altra parte, come ho già detto.
ora ci ritroviamo con due terzini sinistri che per ora hanno gli stessi difetti, se i problemi in difesa continuano scommetto che brazzo farà molte presenze, quest'anno.
in ottica 4-4-2 solo maxi rodriguez ha un senso.DROGBA86 wrote: Mamma mia....sento di Guarente e Zapater. Brutta storia ragazzi. :disgusto:
Avevo sperato in Ledesma e Maxi Rodriguez, ma evidentemente questa maglia non attira più
gli altri tre sinceramente li metto sullo stesso piano. ledesma non è fabregas, vorrei ricordare, se non arriva (e visto che si tratta di uno che può liberarsi a zero a fine gennaio, è logico che non ci si muova ora, sarebbe da coglioni) non è che perdiamo il treno che non passa più.
buon giocatore, ma non tanto superiore a zapater o guarente.
soprattutto in una squadra in cui nessuno fa un movimento senza palla nemmeno a pagarli più di quanto vengano pagati già ora.
mettiamo che arrivi ledesma, che sembra incontrare i favori della maggioranza di voi.
in questo contesto tattico a chi cavolo lo lancia il pallone, se sono tutti bloccati nelle loro posizioni senza fare inserimenti, sovrapposizioni eccetera eccetera?
per passare la palla ad amauri davanti dobbiamo prendere un giocatore apposta?
per fare i passaggi sui piedi (perchè nessuno si muove) serve il regista?
capirei la necessità di questo tipo di giocatore se fossimo una squadra in moto perpetuo che non dà punti di riferimento all'avversario, ma noi siamo da un pezzo la squadra più prevedibile che abbia mai visto, qui un giocatore da solo può fare poco, neppure se parliamo di gente come Xavi, Fabregas e chi più ne ha ne metta, figuriamoci Ledesma che con tutto il rispetto, è un giocatore normale e niente di più.
prima bisogna stravolgere la situazione a livello tattico (e non serve che dica cosa servirebbe), poi al limite si pensa ad altri acqusiti. ma imho, se messi in un contesto chiaro e organizzato, quelli che abbiamo sono già molto meglio di tutti i nomi che si stanno facendo in questi giorni.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Un pizzico di tristezza ha toccato tutti noi oggi, tutti noi che abbiamo davvero la juve nel cuore, come Cristian. Il fatto è che a giugno mi sa che tornaManu Ginobili wrote:
Per me è giorno di lutto...non saprai crossare (per i piccioni dell'Olimpico è festa nazionale) ma per lo meno ci mettevi palle, cuore e difendevi meglio di De Ceglie e Grosso messi insieme ma non eri nè giovane del vivaio (secondo il tifoso medio il giovane del vivaio è per forza fortissimo) nè Campione del Mondo.

defense is only way
- steve
- Pro

i nostri di sicuroSmall Ticket wrote: Effettivamente non credo che Guarente e Zapater risolverebbero i vostri problemi.
cmq adesso avvicinare guarente a ledesma è una cagata colossale, guarente è sempre stato un medianaccio alla gattuso, giocava l'anno scorso di fianco a cigarini che impostava... quest'anno si trova di fianco uno coi piedi più storti di lui (de ascentis) e dimostra che lui e la precisione sono due ossimori... nelle ultime 2 partite (firenze e inter) ha sbagliato qualcosa come 30 passaggi 12 solo nel secondo tempo di firenze... ve lo porto in spalla io a torino
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
francilive
- Pro

Se Ledesma è da Europa League, e Luciano ha ragione, Guarente forse non è neanche da serie A. Avrebbe molto più senso dare spazio al nostro Marrone.

defense is only way
- kobe 84
- Pro

se prendono guarente alla prossima uscita pubblica blanc faccia attenzione, mi presenterò con un modellino della mole antonelliana da scagliarefrancilive wrote: Se Ledesma è da Europa League, e Luciano ha ragione, Guarente forse non è neanche da serie A. Avrebbe molto più senso dare spazio al nostro Marrone.

- Slicer
- Senior

prendilo a grandezza naturale... Guarente???chi???kobe 84 wrote: se prendono guarente alla prossima uscita pubblica blanc faccia attenzione, mi presenterò con un modellino della mole antonelliana da scagliare
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
francilive
- Pro

kobe 84 wrote: se prendono guarente alla prossima uscita pubblica blanc faccia attenzione, mi presenterò con un modellino della mole antonelliana da scagliare

defense is only way
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
kobe 84 wrote: se prendono guarente alla prossima uscita pubblica blanc faccia attenzione, mi presenterò con un modellino della mole antonelliana da scagliare
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Ginobili20
- Senior

Perdonate la mia ignoranza. ma guarente è un regista ?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ginobili20 wrote: Perdonate la mia ignoranza. ma guarente è un regista ?
Non direi :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Mahor
In realtà dicono che con una videocamera in mano ci sappia fare.Mr. Clutch wrote:
Non direi :D
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]