Se incontiamo ancora la brutta copia degli Eagles vista domenica al Cowboys Stadium...
Partita del tutto inaspettata per l'andamento:
Troppo "facile" questo 24 a 0
La sensazione che si siano "nascosti" rimane...ma, come già dicevo, non me nè frega un c**o
I cowboys visti ieri mi hanno fatto una buona impressione sopratutto sulle coperture dei DBs; Jenkins sontuoso, TNew poco in vista ma efficace, si è rivisto
qualche sprazzo del vero K.Hamlin( un OPI incredibilmente non flaggato)
Il front 7 ha fatto(bene) il lavoro che fà ogni domenica....secondo me aveva giocato meglio nella partita a Phila comunque da

OL con ottima prestazione generale nonostante le stupide penalità
Romo abbastanza tranquillo nella gestione della partita nonostante non in gran spolvero come nelle precedenti 2 partite.
Jason Witten: che dire ormai di lui che non si sappia già?

Phillips(TE): sta facendo vedere che la 6a scelta che abbiamo speso su di lui vale molto di +
Martellus Bennett, infortunio a parte, è in involuzione. Aria di trade?
ST? parlare del lavoro del DeCa? NO solo

La posizione di Kicker mi preoccupa: Suishan NON è meglio di Folk
Sul kick sbagliato: molte immagini fanno vedere che in realtà era dentro(?)
Segnatevi questo nome: Doug Free
Prestazione quasi perfetta per lui! In particolare vorrei ricordare l'incredibile
corsa/blocco per il TD di Felix..'sto ragazzone di 300+lbs si corre 40+ yard per
bloccare!!!!!!!!! era dai tempi di Eric Williams che non vedevo un Tackle che si prodiga così

Finalmente, dopo molti anni, riusciamo a scovare dal draft un OL e a farlo maturare in casa!....Hudson Houck rules!