Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- PLATOON
- Senior

Re: Oakland Raiders: 2009 Season - Gradkowski purga gli Steelers, Russell i Broncos!
la vedo nera.....con un paio di vittorie in più cable sarebbe stato più forte e inattaccabile, ma ora la mummia avrà gioco facile a cacciarlo....se non si fosse infortunato grad e non avessimo gettato nel cessopartita in casa con i chiefs un 7/9 sarebbe stato buono su cui costruire ora ho proprio paura invece che si ricomincia da zero.......
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Oakland Raiders: 2009 Season - Gradkowski purga gli Steelers, Russell i Broncos!
post di servizio: direi di far sforare a questo topic le 100 pagine e di aprire quello nuovo dopo la fine dei playoffs :forza:
- Squirek
- Rookie

Io vado contro corrente: secondo me Cable rimane. 
In fondo 2 stagioni "piene" Davis le ha sempre concesse ai suoi allenatori
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- PLATOON
- Senior

Ma si è permesso di sputtanare alla grande una sua scelta facendola diventare terza opzione qs è la sua colpa principale, non è rimasto allineato e copertoSquirek wrote: Io vado contro corrente: secondo me Cable rimane.
- saintsaji
- Senior

Salve a todos and Happy new Year!!! 
Per quanto riguarda ieri sera dico PECCATO PECCATO PECCATO...
Se Frye fosse rimasto in campo,quasi sicuramente avremmo vinto.
I Ravens è vero che facevano ciò che volevano sulle corse ma noi lanciavamo la palla che era un piacere.
Non nego che per certe giocate di Frye ho cacciato delle urla.
Il ragazzo è serio e pacato,mi piace nel suo atteggiamento in campo.
Poi più diventava zoppo,più lanciava bene.
Splendido poi il TD PAss per Miller (uno dei migliori 3 TE della lega,per me).
Poi ecco il Crack,ecco che entra il mio amico,ecco che mi incazzo ed ecco che il culone mi sorprende lanciando 4 belle palle.
Penso: "stai a vedere che il culone se parte dalla panchina sà dare il meglio"...
Peccato che il cesso è tornato presto a fare appunto il cesso.
A un certo punto ho avuto la sensazione che potevamo anche arrivare a 1 cm dalla Endzone che tanto il pupone avrebbe fatto qualche numero rimettendo in carreggiata i Ravens...
Che dire oltre a "Fai Schifo Russell".
Però come godevo a sentire i BUUUUUUUU dei tifosi a ogni sua cappellata
Cambiando discorso,i nostri WR Murphy e Schilens mi piacciono molto,sono davvero il nuovo che avanza e la cosa mi fà estremamente piacere.
Gallery in effetti è diventato un buon giocatore e mi trovo d'accordo con Cable quando dice che la squadra con un altro QB sarebbe stata lì a giocarsela per i Playoff.
Rimando su Cable,penso che il suo futuro non sia scritto.
Gli dò il 51% di possibilità di andarsene e il 49% di rimanere.
Quanto alla prossima stagione/draft,il mio pensiero lo conscete.
Anche io dico che un DT servirebbe come il pane,magari anche una Safety mentre andrei sicuro su un QB al 3°-4° giro.
Però ovviamente andrà esattamente come vorrà Davis.
1° scelta CB,2° WR.3° RB,4° OLB,5° QB,6° FS,7° CB
Per quanto riguarda ieri sera dico PECCATO PECCATO PECCATO...
Se Frye fosse rimasto in campo,quasi sicuramente avremmo vinto.
I Ravens è vero che facevano ciò che volevano sulle corse ma noi lanciavamo la palla che era un piacere.
Non nego che per certe giocate di Frye ho cacciato delle urla.
Il ragazzo è serio e pacato,mi piace nel suo atteggiamento in campo.
Poi più diventava zoppo,più lanciava bene.
Splendido poi il TD PAss per Miller (uno dei migliori 3 TE della lega,per me).
Poi ecco il Crack,ecco che entra il mio amico,ecco che mi incazzo ed ecco che il culone mi sorprende lanciando 4 belle palle.
Penso: "stai a vedere che il culone se parte dalla panchina sà dare il meglio"...
Peccato che il cesso è tornato presto a fare appunto il cesso.
A un certo punto ho avuto la sensazione che potevamo anche arrivare a 1 cm dalla Endzone che tanto il pupone avrebbe fatto qualche numero rimettendo in carreggiata i Ravens...
Che dire oltre a "Fai Schifo Russell".
Però come godevo a sentire i BUUUUUUUU dei tifosi a ogni sua cappellata
Cambiando discorso,i nostri WR Murphy e Schilens mi piacciono molto,sono davvero il nuovo che avanza e la cosa mi fà estremamente piacere.
Gallery in effetti è diventato un buon giocatore e mi trovo d'accordo con Cable quando dice che la squadra con un altro QB sarebbe stata lì a giocarsela per i Playoff.
Rimando su Cable,penso che il suo futuro non sia scritto.
Gli dò il 51% di possibilità di andarsene e il 49% di rimanere.
Quanto alla prossima stagione/draft,il mio pensiero lo conscete.
Anche io dico che un DT servirebbe come il pane,magari anche una Safety mentre andrei sicuro su un QB al 3°-4° giro.
Però ovviamente andrà esattamente come vorrà Davis.
1° scelta CB,2° WR.3° RB,4° OLB,5° QB,6° FS,7° CB
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- PLATOON
- Senior

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=4795402
la riporto così come l'ho trovata e mi viene solo uan considerazione da fare....mummia maledetta ma se cmq hai deciso di licenziare tutti almeno fallo subito, prendilo subito il tuo nuovo fantoccio e non farci penare a che serve questa settimana di stasi?
la riporto così come l'ho trovata e mi viene solo uan considerazione da fare....mummia maledetta ma se cmq hai deciso di licenziare tutti almeno fallo subito, prendilo subito il tuo nuovo fantoccio e non farci penare a che serve questa settimana di stasi?
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
lunedi lo licenzia secondo quasi tutti i blogger nonostante asomugha e gli altri capitani abbiano dichiarato di volere fotremente cable il prossimo anno.
e non verrà gruden visto che i raiders hanno chiesto al proprietario di un famoso bar della baia di togliere dal sito le foto di gruden che fasteggiava con la maglia di bo jackson nel suo bar con jim otto..........
senbra verrà fassell sr. ........ io lo avrei preso come OC a chiamare i giochi mantenendo cable come HC visto che è benvoluto dai giocatori e da quando ha panchinato russell è 4-4
e non verrà gruden visto che i raiders hanno chiesto al proprietario di un famoso bar della baia di togliere dal sito le foto di gruden che fasteggiava con la maglia di bo jackson nel suo bar con jim otto..........
senbra verrà fassell sr. ........ io lo avrei preso come OC a chiamare i giochi mantenendo cable come HC visto che è benvoluto dai giocatori e da quando ha panchinato russell è 4-4
The Autumn wind is a RAIDER
- PLATOON
- Senior

A seguito licenziamento cable spero anche seymour decida di andare via e a ruota tutti quelli che hanno possibilità di farlo......fassell che novità............se non facciamo la perfect season 0 - 16 non sarà mai contentojim0tt0 wrote: lunedi lo licenzia secondo quasi tutti i blogger nonostante asomugha e gli altri capitani abbiano dichiarato di volere fotremente cable il prossimo anno.
- Squirek
- Rookie

Nonostante il record ampiamente negativo, di questa stagione voglio conservare il ricordo della bella partita contro gli steelers...erano anni che non mi divertivo tanto guardando i Raiders! Grazie GRAD 
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

e soprattutto aver contribuito in modo fondamentale a sbatterli fuori dai playoffs!Squirek wrote: Nonostante il record ampiamente negativo, di questa stagione voglio conservare il ricordo della bella partita contro gli steelers...erano anni che non mi divertivo tanto guardando i Raiders! Grazie GRAD![]()
-
The Snake 12
- Pro

gli avversari per il 2010:
Home: Denver, Kansas City, San Diego, Jacksonville, Tennessee, St. Louis, Seattle, Dolphins
Away: Denver, Kansas City, San Diego, Houston, Indianapolis, Arizona, San Francisco, Steelers
prossimo obiettivo: purgare di nuovo gli Squealers in casa loro
Home: Denver, Kansas City, San Diego, Jacksonville, Tennessee, St. Louis, Seattle, Dolphins
Away: Denver, Kansas City, San Diego, Houston, Indianapolis, Arizona, San Francisco, Steelers
prossimo obiettivo: purgare di nuovo gli Squealers in casa loro
- sbiri
- Rookie

ho seguito la stagione dei riaders con un occhio solo, ma in vista del prossimo anno voglio "studiare" un po' di più
immagino che culone 2 non verrà più riproposto, o ci sono chance che accada???
francamente con Gradowski e pure Frye (uno che fin qua in carriera aveva quasi sempre fatto davvero malissimo, ho avuto pure la sventura di vederlo a Cleveland dal vivo) i raiders mi sono sembrati tutta un'altra cosa, una squadra competitiva con tutti capace della perla di pittsburgh che mi ha fatto divertire parecchio
immagino che di lavoro da fare ce ne sia parecchio ma russell direi che le chance se l'è giocate già tutte. o sbaglio?
poi, Heyward-Bey è un bust o è successo qualcosa che non so o mi sfugge? è stato travolto dal ciclo Jamarcus o lui ci ha messo tanto del suo?
certo che 9 ricezioni in una stagione...
francamente con Gradowski e pure Frye (uno che fin qua in carriera aveva quasi sempre fatto davvero malissimo, ho avuto pure la sventura di vederlo a Cleveland dal vivo) i raiders mi sono sembrati tutta un'altra cosa, una squadra competitiva con tutti capace della perla di pittsburgh che mi ha fatto divertire parecchio
immagino che di lavoro da fare ce ne sia parecchio ma russell direi che le chance se l'è giocate già tutte. o sbaglio?
poi, Heyward-Bey è un bust o è successo qualcosa che non so o mi sfugge? è stato travolto dal ciclo Jamarcus o lui ci ha messo tanto del suo?
-
The Snake 12
- Pro

in un contesto non dico ideale, ma perlomeno razionale, Russell non avrebbe più opportunità e sarebbe gentilmente accompagnato per mano fuori città.sbiri wrote: ho seguito la stagione dei riaders con un occhio solo, ma in vista del prossimo anno voglio "studiare" un po' di più
Heyward-Bey ha finora confermato le impressioni di tutti coloro che lo avevano seguito nella sua carriera collegiali. Velocità e fisico fuori dal comune, "peccato" che le mani siano di pietra. La ricezione droppata contro Kansas City, trasformata poi in intercetto, è eloquente sui limiti di questo giocatore. E pensare che avevamo Crabtree disponibile al momento della nostra chiamata o anche Michael Oher, che di sicuro sarebbe stato un upgrade pauroso rispetto alla "human false start machine" Cornell Green.
-
The Snake 12
- Pro

...ed ecco che arriva puntuale la voce secondo cui Jim Harbaugh sarebbe il nostro prossimo head coach
http://www.footballcoachscoop.com/Scoop.html
spero sia vera, ma oggettivamente non penso che Harbaugh (che pure ha avuto parole di stima per Davis, ed ha fatto parte del nostro coaching staff) sia così fesso da rinunciare ad un incarico da head coach nella Pac10 per cacciarsi in un guaio del genere.
spero sia vera, ma oggettivamente non penso che Harbaugh (che pure ha avuto parole di stima per Davis, ed ha fatto parte del nostro coaching staff) sia così fesso da rinunciare ad un incarico da head coach nella Pac10 per cacciarsi in un guaio del genere.
- PLATOON
- Senior

Beh snake qs voce esce puntualmente a fine stagione da minimo tre anni no? vale 10 centesimi come scoop, era uno di quelli su cui mettere mano su fuoco, come lofton, fassell, ecc.The Snake 12 wrote: ...ed ecco che arriva puntuale la voce secondo cui Jim Harbaugh sarebbe il nostro prossimo head coach