Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
e soprattutto... speriamo che non ci ripensino 

defense is only way
- steve
- Pro

a proposito di bidone x la juve...
TORINO, 4 gennaio - L’ha anche confermato Bia, il procuratore, che un discorso con la Juve per Tiberio Guarente è stato avviato. Lo cercano dall’estate il sorprendente centrocampista atalantino: troppo importante il suo ruolo al centro della squadra allora affidata a Grugucci dopo l’addio di Del Neri per poterlo mollare al Siviglia che aveva offerto 9 milioni. Tiberio contava di giocarsi delle carte in chiave azzurra e allora meglio restare sotto i riflettori di Lippi puntati sulla serie A. Poi la stagione s’è fatta storta e ora le contestazioni e la situazione è cambiata.
La Juve continua a volerlo e proverà l’assalto con un’operazione complessa: l’Atalanta non può permettersi di mollarlo senza contropartite tecniche. E allora ecco il triangolo con il Genoa: Zapater (anche se il procuratore Carvajal smentisce movimenti all’ordine del giorno) che si dirige verso Bergamo se - come pare certo ormai - Menegazzo lascerà inqueste ore il Bordeaux per andare da Preziosi (che dà per fatto l’affare da Dubai) e via libera per il forte mediano italiano alla Juve. L’Atalanta avrebbe voluto Ekdal, prestato in estate al Siena e ormai titolare fisso della squadra di Malesani: niet senese al rientro dal prestito. E visto che sulla situazione Ledesma-Lotito non si riesce a capire molto (anche se il nome del laziale resta in agenda); visto che si punterà a ritrovare Melo (ottimista su un suo recupero mentale dopo il periodo di vacanza in Brasile) ecco che il giro Guarente potrebbe curare qualche male juventino a metà campo.
Fonte: tuttosport.com
Anche SkySport confemerebbe queste voci.
TORINO, 4 gennaio - L’ha anche confermato Bia, il procuratore, che un discorso con la Juve per Tiberio Guarente è stato avviato. Lo cercano dall’estate il sorprendente centrocampista atalantino: troppo importante il suo ruolo al centro della squadra allora affidata a Grugucci dopo l’addio di Del Neri per poterlo mollare al Siviglia che aveva offerto 9 milioni. Tiberio contava di giocarsi delle carte in chiave azzurra e allora meglio restare sotto i riflettori di Lippi puntati sulla serie A. Poi la stagione s’è fatta storta e ora le contestazioni e la situazione è cambiata.
La Juve continua a volerlo e proverà l’assalto con un’operazione complessa: l’Atalanta non può permettersi di mollarlo senza contropartite tecniche. E allora ecco il triangolo con il Genoa: Zapater (anche se il procuratore Carvajal smentisce movimenti all’ordine del giorno) che si dirige verso Bergamo se - come pare certo ormai - Menegazzo lascerà inqueste ore il Bordeaux per andare da Preziosi (che dà per fatto l’affare da Dubai) e via libera per il forte mediano italiano alla Juve. L’Atalanta avrebbe voluto Ekdal, prestato in estate al Siena e ormai titolare fisso della squadra di Malesani: niet senese al rientro dal prestito. E visto che sulla situazione Ledesma-Lotito non si riesce a capire molto (anche se il nome del laziale resta in agenda); visto che si punterà a ritrovare Melo (ottimista su un suo recupero mentale dopo il periodo di vacanza in Brasile) ecco che il giro Guarente potrebbe curare qualche male juventino a metà campo.
Fonte: tuttosport.com
Anche SkySport confemerebbe queste voci.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
guarente anno scorso fece una bella stagione, ora lo perso di vista, tutti sti giri mi sembrano comunque un filo complicati, e pure strani, come già detto non capisco perchè menegazzo dal bordeaux dovrebbe andare al genoa e zapater dal genoa all'atalanta
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
E adesso come faccio io? Con chi mi posso sfogare? Poulsen è passato di moda.. speriamo in un altro bell'acquisto di Blanc da poter martoriare.
Ciao Christian
Ciao Christian
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Manu Ginobili
- Senior

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

Per me è giorno di lutto...non saprai crossare (per i piccioni dell'Olimpico è festa nazionale) ma per lo meno ci mettevi palle, cuore e difendevi meglio di De Ceglie e Grosso messi insieme ma non eri nè giovane del vivaio (secondo il tifoso medio il giovane del vivaio è per forza fortissimo) nè Campione del Mondo.
Divertiti con Messi, mentre noi giocheremo l'Europa League.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Mikele
- Pro

Manu Ginobili wrote:
Per me è giorno di lutto...non saprai crossare (per i piccioni dell'Olimpico è festa nazionale) ma per lo meno ci mettevi palle, cuore e difendevi meglio di De Ceglie e Grosso messi insieme ma non eri nè giovane del vivaio (secondo il tifoso medio il giovane del vivaio è per forza fortissimo) nè Campione del Mondo.
Credevo di essere l'unico ad essere sinceramente dispiaciuto per la partenza di Moli

- PENNY
- Senior

Le volte che provai a difenderlo non riscossi molto successo. :DManu Ginobili wrote:
Un grandissimo ragazzo,mi mancherà vederlo sgroppare tutta la partita sulla fascia...tornare indietro a testa bassa dopo un cross sbagliato...salvare capra e cavoli con qualche ottima diagonale difensiva...
Se in Spagna gli raddrizzano il piede ci siam fottuti il nuovo Roberto Carlos
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Mikele
- Pro

in GermaniaPENNY wrote: Se in Spagna gli raddrizzano il piede ci siam fottuti il nuovo Roberto Carlos![]()

- Mr. Clutch
- Pro

:figo:
Manu Ginobili wrote:
ti siamo vicini.
- PENNY
- Senior

Pardon, mi son perso gli ultimi passaggi.Ero rimasto all'Atletico :DMikele wrote: in Germania![]()
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Manu Ginobili
- Senior

magari :gazza: ma non credo risolva tutti i problemiMr. Clutch wrote:
:figo:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Mr. Clutch
- Pro

Fra l'altro il ritorno al 4-4-2 era già avvenuto col Cagliari, e prendemmo una discreta legnata.
Non capisco come Ferrara abbia ruotato tutte le combinazioni possibili, facendo sempre cacare, ma non abbia mai proposto un albero di natale con Diego e Seba (due che, tecnicamente, parlano un linguaggio simile) dietro l'unica punta.
Si può sperare nell'Olandese senza perdere necessariamente contro il Parma? :D
Non capisco come Ferrara abbia ruotato tutte le combinazioni possibili, facendo sempre cacare, ma non abbia mai proposto un albero di natale con Diego e Seba (due che, tecnicamente, parlano un linguaggio simile) dietro l'unica punta.
Si può sperare nell'Olandese senza perdere necessariamente contro il Parma? :D
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
mi dispiacerebbe molto prendere hiddink , se mai ovvio, per 4/5 mesi e poi rispedirlo a casa per sua maestà lippi, per me la formula giusta sarebbe l'olandese, un buon dg (marotta, o leonardi o chi per loro) liquidare secco e far gestire a blanc solo la parte economica, cosa che gli riesce veramente bene, avercene di manager così se solo non si occupasse anche del campo
ciao molinaro, ti davo contro ma ti voglio bene, e soprattutto sei molto più forte di grosso che difende peggio e crossa poco meglio, ma lui è l'eroe di germania, 1 mese buono in una carriera mediocre, beato lui
ciao molinaro, ti davo contro ma ti voglio bene, e soprattutto sei molto più forte di grosso che difende peggio e crossa poco meglio, ma lui è l'eroe di germania, 1 mese buono in una carriera mediocre, beato lui
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Come ben sapete anche io ho sempre speso belle parole per Molinaro, un in bocca al lupo se lo merita tutto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Spero che in Germania possa essere più apprezzato che da noi...sicuramente un bravissimo ragazzo anche se, calcisticamente parlando, non l'ho mai sopportato...
In bocca al lupo Christian...
In bocca al lupo Christian...