spree8 wrote:
Sono meravigliato con quelli che danno i Jets ai playoff quasi per caso.
La miglior difesa della lega, un ottimo gioco di corse. I jets sono partiti fortissimo , hanno avuto una flessione, un calendario neanche facile...
Giocare nella Afc, in quella division dove New Englandè fortissima. Con un qb poco più che ventenne al primo anno, e non si meritano questo??
L'infortunio a metà stagione di Leon Washington e di Clemens...
Sappiamo che le ultime giornate saranno sempre un pò falsate...
Anche Houston sarebbe passata con il regalo di NWE.
I jets si meritano tutto e sono convinto che faranno una gran partita
Il KO di questa settimana non lo considero nemmeno. Cincinnati mi è parsa un pò in calo in attacco ma non mi pare motivo sufficiente per impensierire una squadra che ha una difesa di livello, anche se il running game dei Jets potrebbe dar fastidio e non poco. Se i Bengals riescono ad arginarlo non ci vedo proprio Sanchez a conquistare una W nei playoff dopo una stagione da rookie altalenante.
Vada per le tigri.
I jets hanno la miglior difesa, ma sono qui a giocarsela con un QB rookie un HC rookie. Non si va avanti senza un minimo di esperienza a mio avviso, per quesot dico BENGALS
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Altre squadre meritavano l'ingresso ai play-off rispetto ai Jets, che fino a poche settimane dalla fine della regular season era fuori. Hanno avuto parecchia fortuna nelle ultime partite che hanno permesso ai Jets di acquisire un record decente.
Molto indeciso,dico 51% Jets 49% Cincinnati
sarei contento per Sanchez ma serei anche contento per OchoCinco
partita con poca discrepanza di punteggio e molto bruttina imo