Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote: Pat White deve ancora completare un passaggio in Nfl. Se rivoluzione dev'essere direi che non verrà da lui.
Ieri faceva tenerezza a guardarlo in campo...il pubblico che ha cominciato a fischiarlo dopo un paio di snap

perchè? :penso:
che ha fatto?
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

pippo77 wrote:
perchè? :penso:
che ha fatto?
perchè è sembrato subito che potesse combinare poco o nulla
però, cacchio, è un ragazzino e ci sta provando... 
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote: perchè è sembrato subito che potesse combinare poco o nulla
però, cacchio, è un ragazzino e ci sta provando... 

odio 'sto tipo di tifosi  :disgusto:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

azazel wrote: Che poi Kordell "slash" Stewart faceva inizialmente quello che sta facendo ora Pat White a Miami, senza che ci fosse nessuno che gridasse alla rivoluzione, 15 anni fa :paper:
Il motivo è che allora si trattava di eccezioni, mentre ora la cosa sta diventando la regola.
I running-QB a livello NCAA ci sono sempre stati, fin dalla notte dei tempi, ma non hanno mai fatto la NFL perché solitamente giocavano la triple option, magari dalla wishbone, ed erano a tutti gli effetti dei RB che prendevano gli snap lanciando ad altissima percentuale quelle poche volte che lo facevano. In NFL arrivavano gli scrambling-QB, al massimo.
Le eccezioni ci sono sempre state, ma già il fatto che in questo topic siano usciti solo un paio di nomi conferma che erano tali. Se i nomi cominciano a diventare 2-3 ogni anno (e non è che di QB ne vengano draftati poi molti) può significare che, se non ad una rivoluzione, forse siamo davanti ad un cambiamento della "regola". Che cambia perché i sistemi moderni in NCAA prevedono che i running-QB lancino almeno quanto corrono, cosa che non può non interessare alle dirigenze e ai coaching staff NFL.

La vera rivoluzione in atto, come ho già detto altre volte, non riguarda i singoli giocatori ma l'uso che si vuole fare della posizione di QB. Continuo a vedere sempre più QB "situazionali" ed è questa la novità più importante della stagione, secondo me. Brad Davis a Missouri giocava QB, ai Jets prende diversi snap giocando anche dalla Pistol. Se non vuoi chiamarla rivoluzione, chiamala evoluzione: il risultato non cambia. Basta non chiamarla Wildcat, ma su questo so che sei d'accordo con me...

Randall... :piango:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Che nostalgia Kordell Stewart, quando vidi le mie prime partite di NFL lui era il QB degli Steelers. :D
Pat White fa anche a me tenerezza, sembra un bambino in mezzo ai giganti, non si può non fare il tifo per lui.
Comunque ha completato un passaggio in una 2 point conversion con Tennessee. :naughty:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Uno butta lì una frase e subito i pesci grossi abboccano :fischia:

Comunque su Pat White mi accodo a 'rush e wolvie....magari migliorerà, non lo so, ma ora come ora fa tenerezza. Per rimanere in quel tipo di giocatore lì, lo stesso Dixon degli Steelers per il poco che è sceso in campo mi aveva dato una impressione nettamente superiore. Ma stiamo andando leggermente OT, mea culpa!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Wolviesix wrote: Che nostalgia Kordell Stewart, quando vidi le mie prime partite di NFL lui era il QB degli Steelers. :D
Stavo per scriverlo io. Nei "miei" primi Steelers c'era lui...
Anche se in quella squadra di idolo incontrastato ce n'era uno solo. E aveva il numero 36. :notworthy:

Fine OT  :D  sorry, ma non riesco a tenermi le mie piccole amarcord.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

suclò wrote: Brad Davis a Missouri giocava QB, ai Jets prende diversi snap giocando anche dalla Pistol. Se non vuoi chiamarla rivoluzione, chiamala evoluzione: il risultato non cambia. Basta non chiamarla Wildcat, ma su questo so che sei d'accordo con me...
Davis? Credo intendessi Smith no?

Il buon vecchio Kordell....il mio soprannome "footballistico" era dedicato a lui. :piango:
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

suclò wrote: E neanche un conoscitore del marketing, mi pare di capire... :fischia:

:D
Ho un master in marketing :disgusto: l'ho scritto anche a rischio di sentirmi dire "allora il tuo master non vale un cacchio" :D

Capisco cosa intendi, però rimango della mia, per me vendere un anno 2-3mila abbonamenti in più e ritrovarsi dopo i primi 2 giri con un QB inutile per almeno 2 anni, che potrebbe anche essere deleterio mentalmente per il mio strapagato QB titolare, peraltro legato a me da un contratto pluriennale, mentre tra l'altro i miei avversari si rinforzano, non è la mossa vincente.

Io dico, drafta chi ti torna utile, migliora la squadra, guadagnati le dirette sulla TV nazionale, sunday night e monday night, vai ai playoffs. Così riempi lo stadio e ti guadagni i tifosi. Se perdi, lo stadio rimane vuoto, e se Tebow ha veramente questo effetto sul pubblico, senza vincere si esaurirà presto..

Che poi a Jacksonville facciano altri calcoli può essere, tutti i mock draft danno Tebow con casco Jaguars, e a questo punto spero che vada realmente così ormai sono troppo curioso di vedere cosa succederà poi!
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

io gli Steelers li ho scoperti diciamo così ai tempi di Tommy Maddox, lui si che era un idolo, altro che Roethlisberger...che verrà ricordato come colui che ha fatto fuori "MVP Maddox"  :disgusto:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Davis? Credo intendessi Smith no?
Non c'è una faccina che arrossisce per la vergogna? :gazza:

Ho postato senza ricontrollare, vista l'ora avrei dovuto farlo. Chiedo venia...

azazel wrote: Uno butta lì una frase e subito i pesci grossi abboccano :fischia:
Magari i "pesci grossi" [ma sarà un complimento o un'offesa? :penso:] cercano l'amo per far cadere i pescatori nel laghetto... :fischia:

:D
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Intanto 2 junior (Florida TE Aaron Hernandez, Ohio State DE Thaddeus Gibson) si sono dichiarati per il draft.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Angyair wrote: Intanto 2 junior (Florida TE Aaron Hernandez, Ohio State DE Thaddeus Gibson) si sono dichiarati per il draft.
Molto, molto interessante.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Angyair wrote: Intanto 2 junior (Florida TE Aaron Hernandez, Ohio State DE Thaddeus Gibson) si sono dichiarati per il draft.
Prevedibile e annunciato, scelta comunque rivedibile IMHO. Un anno in più ad Ohio State gli avrebbe fatto bene e probabilmente si sarebbe garantito il primo giro.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

qualcuno conosce LeGarrette Blount di Oregon? ha possibilità di essere scelto?

425,350

:forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Post Reply