Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Cos' è un back to back episode?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Luca79 wrote: Cos' è un back to back episode?
Due episodi in una sera, o, come nel caso di 24(al quale tu penso ti riferisca) 2 episodi in una sera per 2 sere di fila. :D
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Wolviesix wrote: Due episodi in una sera, o, come nel caso di 24(al quale tu penso ti riferisca) 2 episodi in una sera per 2 sere di fila. :D
Guardavo la CBS, era riferito a Cold Case credo. Cmq grazie della precisazione  :figo:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

http://magazine.foxtv.it/2009/12/18/los ... io-su-fox/
Portiamoci avanti- che non vorrei mai prendeste qualche impegno – e segnatevi che la sesta ed ultima stagione di Lost, il cui debutto americano su ABC è previsto per il 2 febbraio, arriverà su FOX a pochissimi giorni di distanza, nel medesimo mese.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non è che debba uscire, ma il fatto che nevichi vi dà fastidio a priori :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote: Ci siamo.  :truzzo:
non mi ricordo un'attesa del genere da parte mia per il finale di altre serie, forse x-files ma li ormai era andato tutto a puttane già da un bel pò :paper:
spero solo che le aspettative che si stanno creando non vengano deluse  :D
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

polpaol wrote: non mi ricordo un'attesa del genere da parte mia per il finale di altre serie, forse x-files ma li ormai era andato tutto a puttane già da un bel pò :paper:
spero solo che le aspettative che si stanno creando non vengano deluse  :D
Io è dalla fine della terza stagione che temo che Lost finirà in vacca...anzi, secondo me(no spoiler assolutamente) in qualche modo l'ultima scena sarà questa: si tornerà alla turbolenza dell'inizio, Jack rassicura Rose dicendole che non è niente, la turbolenza passa, inquadratura dell'Oceanic 815 che va tranquillo per la sua strada, the end. Anche perchè non vedo altri modi per spiegare tutto quello che hanno messo in ballo.
L'ultima stagione poi hanno sbroccato di brutto.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Wolviesix wrote: Io è dalla fine della terza stagione che temo che Lost finirà in vacca...anzi, secondo me(no spoiler assolutamente) in qualche modo l'ultima scena sarà questa: si tornerà alla turbolenza dell'inizio, Jack rassicura Rose dicendole che non è niente, la turbolenza passa, inquadratura dell'Oceanic 815 che va tranquillo per la sua strada, the end. Anche perchè non vedo altri modi per spiegare tutto quello che hanno messo in ballo.
L'ultima stagione poi hanno sbroccato di brutto.
non ho idea di come la faranno finire...e ci starebbe un bel ripasso dell'ultima stagione visto quanto si è incasinata la faccenda.. però se qualcuno non vuole anticipazioni non apra questo link  :D ( ps: di la verità l'avevi già aperto prima del tuo post  :lol2:)
http://magazine.foxtv.it/2009/07/28/los ... -stagione/
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

In USA, come sempre, prima dei primi due episodi iniziali faranno un episodio di recap.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Non vedo l'ora nemmeno io! Vi posto un paio di video che ho trovato molto belli:

425,350
425,350
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

non vedo post di Alvise da un pò.. son preoccupato  :paper:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

polpaol wrote: non vedo post di Alvise da un pò.. son preoccupato  :paper:
ha postato :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Paperone wrote: ha postato :ok:
me lo sono perso.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Locked