Re: New York Mets 2010 - Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya! Fire Omar Minaya!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Re: New York Mets 2009/2010 - L'inverno è alle porte, riscaldiamoci con la Hot S

Post by pelato »

Sberl wrote: Personalmente vedo i Mets ancora nettamente inferiori a voi. La rotation, Santana a parte, non mi convince assolutamente.
Il lineup se, come dice dicmod, resterà sana sarà sicuramente un punto di forza. Concordo con te che la rotazione in questo momento non è da contender. Un buon nome ci voleva e ci vuole. Per ora dietro santana ci sono 4 punti interrogativi. Abbiamo visto quanto un buon lineuè possa magari anche portarti ai PO ma poi lì le W te le giochi con il pitching...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Sheasmylove
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets

Re: New York Mets 2009/2010 - L'inverno è alle porte, riscaldiamoci con la Hot Stove

Post by Sheasmylove »

Tantissimi Auguri amici Mets, che il 2010 ci possa portare tante soddisfazioni sportive...
va beh, da, sono buono...auguri a tutti quanti..ok, si va bene, anche agli y..agli ya..si insomma, non riesco a dirlo..anche a quelli la...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
pelato
Pro
Pro

Re: New York Mets 2009/2010 - L'inverno è alle porte, riscaldiamoci con la Hot S

Post by pelato »

Sheasmylove wrote: Tantissimi Auguri amici Mets, che il 2010 ci possa portare tante soddisfazioni sportive...
va beh, da, sono buono...auguri a tutti quanti..ok, si va bene, anche agli y..agli ya..si insomma, non riesco a dirlo..anche a quelli la...
Auguri anche a te, caro Shea!!!! e che le visite mediche di Bay vadano bene!!!  :papa:
[align=left]Image
MarcoRVD
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Secondo me non è da sottovalutare Chris Carter, il PTBNL della trade con Boston per Billy Wagner. Lo vedo come un possibile candidato al ruolo di 1B se non dovesse arrivare nessuno.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

pelato wrote: e che le visite mediche di Bay vadano bene!!!
Sembra che sia andato tutto bene, ora pelato può finalmente festeggiare il 2010  :lmao:
"That's a clown question, bro."
MarcoRVD
Pro
Pro

Re: New York Mets 2009/2010 - L'inverno è alle porte, riscaldiamoci con la Hot Stove

Post by MarcoRVD »

Possibile uno scambio Castillo-Lowell secondo gli ultimi rumor. Le vostre idee? Io, con tutto che detesto Castillo, spero e credo sia una balla colossale. Un giocatore vecchio e pieno di problemi fisici come Lowell è l'ultima cosa che ci serve.

Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

MarcoRVD wrote: Possibile uno scambio Castillo-Lowell secondo gli ultimi rumor. Le vostre idee? Io, con tutto che detesto Castillo, spero e credo sia una balla colossale. Un giocatore vecchio e pieno di problemi fisici come Lowell è l'ultima cosa che ci serve.
Per me e' una balla colossale..anche perche' avremo presto un giocatore vecchio e pieno di problemi fisici, anche se io ho un debole per lui...
il buon vecchio Carlitos Delgado...non so perche' ma alla fine credo sara' di nuovo in campo con la nostra casacca...e forse anche Pedro...
Sensazioni eh..solo sensazioni...

Image
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Sheasmylove wrote: Per me e' una balla colossale..anche perche' avremo presto un giocatore vecchio e pieno di problemi fisici, anche se io ho un debole per lui...
il buon vecchio Carlitos Delgado...non so perche' ma alla fine credo sara' di nuovo in campo con la nostra casacca...e forse anche Pedro...
Un utente di metsblog.com ha fatto pero' notare una cosa interessante: spedendo Castillo a Boston ci si libererebbe un posto in seconda (leggi: O-Dog Orlando Hudson), mentre Lowell potrebbe fare un platoon con Murphy in prima.

ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Sheasmylove wrote: Per me e' una balla colossale..anche perche' avremo presto un giocatore vecchio e pieno di problemi fisici, anche se io ho un debole per lui...
1 su 4 ieri a Puerto Rico nella prima partita da Maggio..e si è sentino meglio del previsto, sign and trade coi Jays per Overbay con Tolisano di la e Niese di qua in arrivo :gazza:
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

ItalianBlueJay wrote: 1 su 4 ieri a Puerto Rico nella prima partita da Maggio..e si è sentino meglio del previsto, sign and trade coi Jays per Overbay con Tolisano di la e Niese di qua in arrivo :gazza:
I Free Agent firmati d'inverno hanno una no-trade clause fino a metà maggio se non ricordo male. Firmatelo voi direttamente che io non lo voglio!

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MarcoRVD wrote: Un utente di metsblog.com ha fatto pero' notare una cosa interessante: spedendo Castillo a Boston ci si libererebbe un posto in seconda (leggi: O-Dog Orlando Hudson), mentre Lowell potrebbe fare un platoon con Murphy in prima.
Si, ma la cosa deve essere almeno minimamente realistica da entrambi i lati. Castillo coi Red Sox dovrebbe giocare al posto di Pedroia?
Se non salta fuori una terza squadra alla quale girare Castillo (Dodgers? Boh, è per dire), la voce è impossibile. Castillo coi Red Sox non può giocare.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Si, ma la cosa deve essere almeno minimamente realistica da entrambi i lati. Castillo coi Red Sox dovrebbe giocare al posto di Pedroia?
Se non salta fuori una terza squadra alla quale girare Castillo (Dodgers? Boh, è per dire), la voce è impossibile. Castillo coi Red Sox non può giocare.
Cubs? Però non vedo come possa combinarsi la cosa, i Dodgers si son liberati del contrattone (Pierre), i Cubs hanno Silva che non credo interessi a Boston
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Cubs? Però non vedo come possa combinarsi la cosa, i Dodgers si son liberati del contrattone (Pierre), i Cubs hanno Silva che non credo interessi a Boston
I Red Sox danno Lowell (12/1), 3 milioni ai Cubs e 3 milioni ai Mets.
I Mets danno Castillo (12/2) ai Cubs.
I Cubs danno Starlin Castro ai Red Sox :lol2:

A parte Starlin Castro, il resto potrebbe avere un senso logico. Con 3 milioni ai Cubs, Castillo costerebbe 9/2, molto più potabile. Coi 3 milioni ai Mets, Lowell nel 2010 costerebbe quanto Castillo + 3 milioni, ma libererebbero la posizione per Hudson e coprirebbero la prima base, e si libererebbero dei 6 milioni dovuti a Castillo nel 2011 (risparmiando 3 milioni in totale, da dare a Hudson assieme a qualcosina). I Red Sox scaricherebbero Lowell per un prospetto  risparmiando metà dello stipendio.

Ovviamente i Cubs dovrebbero dare un altro che non sia Castro, Hak-Ju Lee, Jay Jackson e Vitters ai Red Sox per far funzionare lo scambio, però riesco ad intravederlo...
Last edited by rene144 on 05/01/2010, 14:46, edited 1 time in total.
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Non so, ma a me questo Bay mi da fiducia!! E' bello vederlo con la nostra maglia!!  :forza: :forza:
http://nymets.playitusa.com/?p=458
[align=left]Image
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

che dite, apriamo il topic di quest'anno..?? o aspettiamo lo ST..???

Image
Locked