Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Angyair wrote: Si Alvin, ma tu non sei un GM NFL!  :01:
:piango:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

vikings11 wrote: Mah, sono due giocatori diametralmente opposti, Tebow è più completo, Dorsey era ed è un tipico pocket passer.
E chi ha detto che sono simili? Ho parlato di Dorsey, paragonandone la capacità di vincere a livello collegiale, solo per mostrare che vincere a livello di college, anzi essere i più vincenti a quel livello, non implica assolutamente di poter non solo primeggiare, ma anche solo avere un ruolo in NFL.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Angyair wrote: E chi ha detto che sono simili? Ho parlato di Dorsey, paragonandone la capacità di vincere a livello collegiale, solo per mostrare che vincere a livello di college, anzi essere i più vincenti a quel livello, non implica assolutamente di poter non solo primeggiare, ma anche solo avere un ruolo in NFL.
Si, quello lo avevo capito, però intendevo dire che Dorsey ha anche fallito perchè aveva meno talento. Credo.
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

vikings11 wrote: Si, quello lo avevo capito, però intendevo dire che Dorsey ha anche fallito perchè aveva meno talento. Credo.
Meno potenza di braccio sicuramente, meno talento fisico altrettanto, meno talento su come, dove e quando lanciare non credo....  :fischia:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Si dichiara ufficialmente per il Draft anche Joe Haden, al momento sembra essere di gran lunga il miglior CB di questa classe.

http://www.gatorzone.com/story.php?id=17184
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Rocky wrote: Si dichiara ufficialmente per il Draft anche Joe Haden, al momento sembra essere di gran lunga il miglior CB di questa classe.

http://www.gatorzone.com/story.php?id=17184
Più DB si dichiarano, più Alvin è contento :gazza:
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Si Alvin, ma tu non sei un GM NFL!  :01:
E neanche un conoscitore del marketing, mi pare di capire... :fischia:

:D

Ribadisco che l'eventuale prima scelta per Tebow da parte dei Jags (cosa che non mi sono certo inventato io...) non deve essere messa in relazione agli aspetti prettamente sportivi. Quello che dice Alvin su Tebow potrà anche essere vero (non sono d'accordo su tutto, ma tant'è) ma se i Jaguars vogliono rimanere a Jacksonville devono fare qualcosa, e devono farlo presto. Quella di prendere Tebow al primo giro non sarà probabilmente la mossa che li renderà una squadra migliore (e su questo posso anche essere d'accordo) ma è sicuramente la mossa che li renderà più popolari, ed è proprio ciò di cui hanno bisogno. Un giocatore come Tebow porta un hype pazzesco e i Jags sarebbero su tutte le copertine d'America come mai lo sono stati. E hype=pubblicità=$$$, tanto per stare agli argomenti che interessano alla dirigenza e, soprattutto, alla Lega. In più ci sarebbero i season-ticket, che la gente compra appunto prima dell'inizio della stagione, a scatola chiusa. E non si può pensare che tutti gli abbonati siano dei fini conoscitori del gioco che valutano le necessità della squadra e il potenziale in chiave NFL di un giocatore. Vedono Tebow su tutte le copertine e fanno l'abbonamento. Forse sarà triste ma a me sembra molto plausibile...

Angyair wrote: Potete chiudere il topic: io e suclo' la pensiamo allo stesso modo! :shocking:
:forza:
Sarà il jet-lag... :gazza:

:forza:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Angyair wrote: Meno potenza di braccio sicuramente, meno talento fisico altrettanto, meno talento su come, dove e quando lanciare non credo....  :fischia:
Io più che di Dorsey, per cercare un parallelo con Tebow, parlerei di Tommie Frazer, qb di Nebraska negli anni 90, un paio di volte campioni nazionali all' epoca.
Anche su di lui i tecnici avevano le stesse riserve che hanno ora su Tebow (poca adattabilità, scarsa tecnica di lancio, scarsa precisione, ecc.) nonostante fosse un qb dominante al suo livello come pochi, ed alla fine ebbero ragione perchè Frazer non fu scelto al draft.
Un altro qb simile, Charli Ward di Florida State, decise di non presentarsi nemmeno al draft, si dichiarò eleggibile nella Nba e finì per fare il playmaker dei Knicks (magari lui aveva un agente che ci vedeva bene).
Però erano indubbiamente altri tempi, la NFL cercava essenzialmente solo il tipico qb bianco e da tasca alla Aikman, con l' unica eccezione, se non ricordo male, di Kordell Stewart e McNair.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

cecaro wrote: con l' unica eccezione, se non ricordo male, di Kordell Stewart e McNair.
Che poi Kordell "slash" Stewart faceva inizialmente quello che sta facendo ora Pat White a Miami, senza che ci fosse nessuno che gridasse alla rivoluzione, 15 anni fa :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

azazel wrote: Che poi Kordell "slash" Stewart faceva inizialmente quello che sta facendo ora Pat White a Miami, senza che ci fosse nessuno che gridasse alla rivoluzione, 15 anni fa :paper:
Beh io Kordell me lo ricordo QB a "tutto tondo" dietro al centro ad ogni snap.
Non ricordo facesse la comparsa...Stai parlando forse dell'anno da Rookie?
@Cecaro:dimentichi Randall Cunningham..
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

azazel wrote: Che poi Kordell "slash" Stewart faceva inizialmente quello che sta facendo ora Pat White a Miami, senza che ci fosse nessuno che gridasse alla rivoluzione, 15 anni fa :paper:
Pat White deve ancora completare un passaggio in Nfl. Se rivoluzione dev'essere direi che non verrà da lui.
Ieri faceva tenerezza a guardarlo in campo...il pubblico che ha cominciato a fischiarlo dopo un paio di snap ( :polliceverso: ), Farrior e soci tutti allegramente nel box a menare randellate, contenti che finalmente nessuno potesse scherzarli sul profondo...in rapida successione sono arrivati una cannonata di Timmons che già aveva fatto temere il peggio, un lateral per Ricky talmente lento e prevedibile che Ryan Clark è arrivato addosso al #34 insieme all'ovale (entrando con la sua proverbiale timidezza) e infine la craniata tremenda con Taylor.

Slash era un giocatore di altro livello, anche solo fisicamente.
Ripensando a Kordell ieri m'è venuto da pensare che se Cowher, come pare, tornerà a sputare addosso a chiunque si trovi sulla sua sideline in un raggio di cinque metri, potrebbe essere lui il coach che drafta Tim Tebow.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

saints68 wrote: Beh io Kordell me lo ricordo QB a "tutto tondo" dietro al centro ad ogni snap.
Non ricordo facesse la comparsa...Stai parlando forse dell'anno da Rookie?
Nei primi due anni credo abbia fatto di tutto, anche il punter  :lol2:
saints68 wrote: @Cecaro:dimentichi Randall Cunningham..
Un fenomeno vero.
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Whatarush wrote: Nei primi due anni credo abbia fatto di tutto, anche il punter  :lol2:

Un fenomeno vero.
Si,Cunningham e' l'unico QB di colore che mi ha sempre fatto impazzire(Moon e McNair non li considero nella categoria,troppo "bianchi",specie il primo).
Vero il discorso di Kordell:ricordo ora che il nick era "Slash".Detto tutto.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Last edited by Whatarush on 04/01/2010, 23:16, edited 1 time in total.
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Grazie Whata per l'omaggio ad un grandissimo.
Non mi ricordavo avesse lanciato anche per Moss e Carter.
Lo ricordo meglio con Keith Byars,altro mio mito personale.
Post Reply