Se lo tradano devono prendere 2 qb, perchè Warner è tutt'altro che sicuro di tornare nel 2010...steve wrote: ma nessuno crede che leinart verrà tradato da arizona?
Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: OFFSEASON 2010 - per qualcuno è già iniziata....

- PLATOON
- Senior

Lo prendiamo noi sicuro per una prima scelta se ne abbiamo ancora unadavelavarra wrote: Noi abbiamo cambiato GM. :gazza:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E chi se lo carica?steve wrote: ma nessuno crede che leinart verrà tradato da arizona?
-
Strembald
- Senior

Infatti ora come ora è pura zavorra!Angyair wrote: E chi se lo carica?

- nalduz12
- Rookie

E di Cutler che ne pensate? Non riesco a pensare che sia diventato scarso in un anno! Magari con un anno in più per entrare nei giochi (so già che questa parola "giochi" visto Lovie Smith e Ron Turner mi muoverà contro qualche polemica), l'eventuale crescita di Bennett, Knox, Olsen, magari se si riesce a recuperare Fortè o ad arrivare tramite free agency o draft ad un buon RB così da settare anche il gioco di corsa per me potrà tornare quello visto a Denver e l'attacco dei Bears potrà tornare (cominciare forse è meglio) a girare. So che ho messo parecchi se, ma io penso che il prossimo anno qualcosa potrebbe muoversi, poi aspetto che qualcuno più esperto di Bears mi dica cosa ne pensa, che forse sono un pò troppo ottimista io
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
BruceSmith
- Pro

seymour è FA?
non è che bb se lo riprende aggratis con tanto di prima scelta? :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Fantaman
- Pro

scenario più che probabile.BruceSmith wrote: seymour è FA?
Dicesi Circonvenzione d’incapace!
o di rimbambito se prefererite visto il soggetto in questione.

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Figurati se Seymour ritorna dopo quello che gli ha fatto quest'estate BB! :DBruceSmith wrote: seymour è FA?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
BruceSmith
- Pro

in realtà era una mezza battuta (se non ricordo male NE l'ha ceduto perchè avrebbe avuto problemi di salary cup a rifirmarlo).. perchè mi sembrava parecchio strano che seymour fosse FA, vista la contropartita... e inveceGoPats wrote: Figurati se Seymour ritorna dopo quello che gli ha fatto quest'estate BB! :D
a questo punto, ha ragione fantaman. :D
- steve
- Pro

questo Peppers
“That was a year ago and I don’t really think it’s productive to go back and re-open those conversations about what I was feeling at that time,” Peppers said when asked how things had changed since a last season, when he walked out of Bank of America Stadium looking for a new address. “It was a year ago. Anything that was said a year ago is irrelevant right now. It’s a new situation. It’s a new day.”
forse rifirma?
“That was a year ago and I don’t really think it’s productive to go back and re-open those conversations about what I was feeling at that time,” Peppers said when asked how things had changed since a last season, when he walked out of Bank of America Stadium looking for a new address. “It was a year ago. Anything that was said a year ago is irrelevant right now. It’s a new situation. It’s a new day.”
forse rifirma?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
BruceSmith
- Pro

ricordo male o ad un certo punto della stagione l'avevi criticato?steve wrote: forse rifirma?
- steve
- Pro

nono ricordi benissimo, dopo le prime 3 partite, con phila, atlanta e dallas, era un Peppers in formato Vacanza... si vedeva che giocava proprio scazzato sembrava un agnellino... poi dopo il bye c'è stata la svolta ed è tornato sui suoi livelli... e in alcune partite è stato dominanteBruceSmith wrote: ricordo male o ad un certo punto della stagione l'avevi criticato?

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Sì, hanno deciso di darlo via un anno prima e ricavarci qualcosa di importante piuttosto che perderlo e ricavarci giusto una compensation pick. Perché sarebbe stato difficile rifirmarlo, credo che uno come lui sul mercato valga molto, soprattutto per via della diffusione della 3-4. Squadre come Denver, Green Bay e Cleveland potrebbero fare una bella asta su di lui.BruceSmith wrote: in realtà era una mezza battuta (se non ricordo male NE l'ha ceduto perchè avrebbe avuto problemi di salary cup a rifirmarlo).. perchè mi sembrava parecchio strano che seymour fosse FA, vista la contropartita... e invece
a questo punto, ha ragione fantaman. :D

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- steve
- Pro

cleveland però mi sa che ha qualche altro need da sistemare prima di riempire di soldi seymour... no?GoPats wrote: Sì, hanno deciso di darlo via un anno prima e ricavarci qualcosa di importante piuttosto che perderlo e ricavarci giusto una compensation pick. Perché sarebbe stato difficile rifirmarlo, credo che uno come lui sul mercato valga molto, soprattutto per via della diffusione della 3-4. Squadre come Denver, Green Bay e Cleveland potrebbero fare una bella asta su di lui.

-
BruceSmith
- Pro

ok.. infatti volevo capire che se saresti stato d'accordo con un eventuale rinnovo (visto che non sarà un rinnovo a buon mercato)steve wrote: nono ricordi benissimo, dopo le prime 3 partite, con phila, atlanta e dallas, era un Peppers in formato Vacanza... si vedeva che giocava proprio scazzato sembrava un agnellino... poi dopo il bye c'è stata la svolta ed è tornato sui suoi livelli... e in alcune partite è stato dominante