Su Suh sono d'accordo con te! Anche io lo prenderei subito. Giocatore da Elite, cosa che Clausen non è e Bradford bosognerà vederlo alle combine come sta, ma in ogni caso, uno come Suh viene fuori ogni 10 anni, mentre l'anno prossimo i Rams (che comunque a meno di free agency strepitose, con questo roster e Bulger al comando saranno ancora nelle prime scelte) potrebbero andare su Locker e Mallett. E allora sì che cambierebbe abbastanza il tutto..mr.kerouac wrote: due soli spunti in vista del prossimo draft:
1. i Rams non possono far la cazzata di lasciar passare Suh
2. i 49ers devono mettere assolutamente le mani su Haden/Mays e Okung/Williams
Per me i Browns, più che altro perchè sono la squadra con le mani più legate nel ruolo. Non possono fare movimenti, mentre St. Louis potrebbe (Draft), Oakland anche (panchina Russell e punti su altro) ecc.. invece a Cleveland hanno tutti e due gli spot occupati, uno da un contrattone pazzesco, l'altro da un rookie che 1 mese prima del draft era visto in lizza per la prima assoluta, prodotto locale e prima scelta arrivata con una trade.Strembald wrote: Altro spunto: quale squadra vi sembra più in difficoltà nella posizione di QB? e chi nella linea offensiva?
Insomma, ai Browns non hanno margini di movimento, mentre gli altri possono fare qualcosa nel secondo posto della depth almeno. O uno dei due fa vedere qualcosa, cosa difficile, o sono fregati, a meno che qualcuno non si spari sul piede e se ne prenda uno con una trade.








